PDA

Visualizza Versione Completa : contralto grassi prestige 80 gold



rena
9th October 2008, 14:38
Da Emporio musicale a Siena a circa 1000 euro è in vendita un Grassi Prestige 80 gold: pur cercando su Internet non ho trovato nulla (caratteristiche, produzione in Cina o Taiwan....dovrebbe avere la placcatura in oro, eventuale anno di produzione)...
chi mi sa dire qualcosa....
conveniente il prezzo?
come riferimento standard ho lo yamaha 275: spero sia migliore come sonoritÃ*...
grazie a tutti

just
9th October 2008, 21:15
è un usato? :BHO:

rena
9th October 2008, 22:05
sembrerebbe di no, almeno non è riportata come in altri casi la dicitura "usato"

just
9th October 2008, 22:48
sembrerebbe di no, almeno non è riportata come in altri casi la dicitura "usato"

mah.... se fosse un alto della nuova serie grassi prestige, potrebbe essere l'alto della serie 400 che ha la finitura gold
img][attachment=0:2o5a7snt]AS400.jpg[/attachment:2o5a7snt][[/img]
on-line si trova sui 950 euro, quindi il prezzo mi sembra allineato

se fosse invece della serie 300 sarebbe un prezzo alto

purtroppo però la sigla '80' mi fa pensare ad una produzione precedente.... anni 80??? :BHO:

ModernBigBand
9th October 2008, 23:01
Esperienza diretta non ne ho, ma il modello Prestige 80 dovrebbe essere uno degli ultimi modelli prodotti dalla Grassi "italiana", anche perché l'attuale produzione Grassi modello Prestige è divisa tra l'AS300 e l'AS360.

;)

rena
12th October 2008, 20:26
svelato l'arcano:
da anni non aggiornano il sito (almeno il settore fiati), per cui si trattava di un modello venduto chissaÃ* quando, ovviamente il modello made in Italy...
ero andato con la cifra pronta :cry:
cmq ho preso un ottimo combo della schertler, modello unico: è una cassa amplificata con mixer incorporato, specifica per strumenti acustici come chitarre, violino, voce, fiati ecc...
costa un botto (800 euro, 185 w) ma da sola ti permette di reggere una serata se non vuoi portarti mixer, casse ecc....