PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco sax tenore Yanagisawa serie pro T5, T6, T800/880



salvo_c85
24th July 2017, 10:48
Come da topic sono alla ricerca di un sassofono tenore della serie pro yanagisawa perché voglio separarmi dopo quasi 20 anni dal mio yts-25, sax riuscitissimo con cui ci ho fatto di tutto ma che ha una voce notoriamente chiara.
Ringrazio tutti anticipatamente sulle opinioni e i consigli sulle diverse serie che ricerco e vi sono grato in anticipo per le opinioni personali che mi darete e le offerte nel caso qualcuno abbia uno dei sax in oggetto da proporre.

gil68
26th July 2017, 21:43
Ti conviene senz'altro ripetere la tua richiesta nel Mercatino di Sax Forum, nella sezione "Cerco Saxofoni".:wink:
Per dirne una, se guardi sempre sul Mercatino, stavolta in sezione "Vendo-Scambio", Fabioevans ha in vendita un bellissimo Grassi Prestige, dal suono certamente molto rotondo e caldo...ed un altro ragazzo ha in vendita un Sequoia Lemon, dovrebbe essere anche lui un sax dal suono vintage alla Conn, o alla Selmer Balanced (così per porre un termine di paragone, questi sono 2 tipi diversissimi tra loro di vecchi sax, ma entrambi dal suono caldissimo e morbido)...

salvo_c85
26th July 2017, 22:56
Grazie gil68... forse ho trovato qualcosa