PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza fra Grassi TS200 e T20 S



3rd October 2008, 15:20
Scusate la domanda, ma qualcuno mi sa dire la differenza fra questi due strumenti della Grassi? (al di lÃ* del fatto che il primo fa parte della serie "professional" e l'altro "professional student-pro")...altra cosa, immagino siano di fabbricazione orientale, ma sono paragonabili ai vari Comet, ecc o un pò superiori?

Grazie!

pumatheman
3rd October 2008, 15:24
in teoria sono superiori, ma credo sia dura trovare qualcuno che ne sappia qualcosa, forse Just ne ha provato uno :mha!(

3rd October 2008, 15:33
Grazie! Sto cercando di farmi un'idea sui modelli che si aggirano intorno ai 400/450 euro...mi rendo conto che varrebbe la pena fare uno sforzo in più e passere direttamente ad uno strumento più valido, però le mie finanze purtroppo sono quelle che sono e mi chiedevo se ci fosse uno strumento comunque dignitoso intorno a quella cifra...

pumatheman
3rd October 2008, 15:39
e mi chiedevo se ci fosse uno strumento comunque dignitoso intorno a quella cifra...

sicuramente: tenore da studio yamaha usato famiglia a 2 cifre (secondo me mjore dell'attuale x75)
i modelli sono: yts-21 (rari giÃ* vintage), yts-23, yts-25.
vai e scovane il più possibile, questo è l'ordine!!! :lol: :yeah!)

come ti è stato detto poi resta il problema che siccome sei un novello, non sai distinguere se quello che trovi sia suonabile da subito oppure no... e se non lo è quali spese ci devono essere fatte sopra... in poche parole se il gioco vale la candela...

auguri :zizizi))

eugene
3rd October 2008, 15:58
ah non saprei.. :mha...: