PDA

Visualizza Versione Completa : Custodie Wiseman



Nous
1st October 2008, 16:23
Guardate che custodia :

http://www.wisemancases.com/soprano_sax.html

Sul sito dicono che a breve faranno anche custodie per sax alti e tenori...speriamo !!

ModernBigBand
1st October 2008, 16:30
Mi sono permesso di editare il titolo ("Wiseman" invece di "Wisemann") perché il nome corretto del produttore è appunto "Wiseman Cases" di Londra, che produce custodie e accessori per sax e non la "Wisemann" che invece produce strumenti musicali.
Comunque l'idea di inserire parti in spugna per limitare i movimenti e ammortizzare eventuali urti è ottima! :yeah!)

;)

Blue Train
1st October 2008, 16:35
Mi sono permesso di editare il titolo ("Wiseman" invece di "Wisemann") perché il nome corretto del produttore è appunto "Wiseman Cases" di Londra

Nous, proprio la N sbagli, dopo che ci fai due "Browns" (!) così con la maiuscola/minuscola! :lol:

Nous
1st October 2008, 16:36
Mi sono permesso di editare il titolo ("Wiseman" invece di "Wisemann") perché il nome corretto del produttore è appunto "Wiseman Cases" di Londra

Nous, proprio la N sbagli, dopo che ci fai due "Browns" (!) così con la maiuscola/minuscola! :lol:

Sono malato, vedo doppio e scrivo tale :saputello !!!

Nous
2nd October 2008, 13:31
Però il servizio clienti risponde rapidamente :

"We have only just commenced working on cases to hold tenor and alto saxophones. There is a 4 month waiting list. Price approx. £500 plus shipping - ovrseas £40. "

Wow...500£ :shock: !!
4 mesi di lista :shock: !!

ModernBigBand
2nd October 2008, 13:37
Complimenti... :ghigno: Con la crisi che c'è in giro finiremo per portare il sax nella busta della spesa! :lol:

;)

Nous
2nd October 2008, 13:49
Complimenti... :ghigno: Con la crisi che c'è in giro finiremo per portare il sax nella busta della spesa! :lol:

;)

Sì però...4 mesi di attesa...vuol dire che di clienti disposti a spendere 500£ per una custodia ne hanno.... :shock:

FrankRanieri
2nd October 2008, 15:05
Complimenti... :ghigno: Con la crisi che c'è in giro finiremo per portare il sax nella busta della spesa! :lol:

;)

Propongo un sacco di canapone, tipo quello usato per trasportare il caffè.... :D
Magari con la scritta "Colombia...", un pò freak ma bella però.... :ghigno:

Josax
2nd October 2008, 22:46
Sì però...4 mesi di attesa...vuol dire che di clienti disposti a spendere 500£ per una custodia ne hanno.... :shock:
io per quel prezzo aspetterei volentieri...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: