PDA

Visualizza Versione Completa : Lavori sul Yamaha Yas-23 by DocSax "Simone"!!!



Novazione77
30th September 2008, 17:03
Come giÃ* sapete dopo aver acquistato questo sax su ebay per una cifra quasi irrisoria, ho deciso di farlo revisionare spedendolo dal nostro caro DocSax "Simone" :yeah!) ...il sax è ridotto male, necessita di una ritamponatura con in più una revisione-pulitura totale :muro(((( ...ma con Simone sto in una botte di ferro!!!
Ecco alcune foto dei lavori!!!

Isaak76
30th September 2008, 18:31
Povera Creatura ........ tutta Ignuda :zizizi))
:lol: :lol:

Blue Train
30th September 2008, 19:02
Ma dov' è seduto Simone? Il rotolo che ha davanti mi suggerisce qualcosa ... :BHO:
:lol: :lol: :lol:

Isaak76
30th September 2008, 19:15
Ma dov' è seduto Simone? Il rotolo che ha davanti mi suggerisce qualcosa ... :BHO:
:lol: :lol: :lol:Beh sai ...... il laboratorio è piccolo..... e per ottimizzare gli spazzi ha dovuto inventarsi nuove soluzioni :lol: :lol:


P.S. SCHERZO!!!!!!!! :ghigno:

PallaDiCannone
30th September 2008, 19:31
Ma dov' è seduto Simone? Il rotolo che ha davanti mi suggerisce qualcosa ... :BHO:
:lol: :lol: :lol:

Forse sono finiti gli asciugoni :zizizi)) :zizizi))

Novazione77
30th September 2008, 19:51
Ma dov' è seduto Simone? Il rotolo che ha davanti mi suggerisce qualcosa ... :BHO:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
...a parte gli scherzi penso siano gli asciugoni per pulirsi dopo il lavoro!
...colgo l'occasione per postare altre foto!

Isaak76
30th September 2008, 19:59
Urca :shock: :shock:
Penso che il tuo predecessore non l'abbia mai pulito :mha...: ......... si è creato un Piccolo Mondo Microbiologico :\\:
Le Chiavi te le ha lustrate proprio bene :yeah!) :yeah!)

Simone Borgianni
30th September 2008, 21:32
Ma che mattacchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un lavoro dove occorre molto "sforzo" :ghigno: :lol:

Federico
30th September 2008, 22:16
vai DocSax sei un grande :yeah!)

almartino
30th September 2008, 23:29
Novazione certo che il sax è ridotto maluccio :sad:
Però dalle foto ho visto che Simone sta facendo davvero un ottimo lavoro :yeah!)

Novazione77
30th September 2008, 23:34
Novazione certo che il sax è ridotto maluccio :sad:
Però dalle foto ho visto che Simone sta facendo davvero un ottimo lavoro :yeah!)
...e si sono consapevole che non è in perfetta forma :zizizi)) , ma son certo che Simone :half: saprÃ* ridargli splendore e soprattutto sound :yeah!)

Novazione77
7th October 2008, 15:52
Ragazzi proprio oggi mi è giunto l'alto...che dire se non che è stato fatto un lavoro alla grandissima :yeah!) :yeah!) :yeah!)...suona giÃ* bene, e pensare che con i tamponi nuovi dovrebbe essere in rodaggio...insomma Simone non si smentisce mai, un lavoro fatto coi controfiocchi oltretutto perchè l'ha reso anche meno "vissuto"!!!
Inoltre mi ha fatto anche delle regolazioni sul soprano ed allineato ben 3 becchi in ebanite :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Affidate il vostro strumento nelle sue mani, anche perchè oltre ad essere meticoloso(cosa che pochi riparatori sono)è anche economico!!!
Una Garanzia :half:
p.s.la foto dice purtroppo ben poco sulla qualitÃ* del lavoro svolto!

Isaak76
7th October 2008, 16:12
p.s.la foto dice purtroppo ben poco sulla qualitÃ* del lavoro svolto!Effettivamente non è di grandissima qualitÃ* la foto, però si vede che ora è bello lustro :D
Ora manca una cola sola ........ te lo dico io o il Puma? :ghigno:

Simone è sempre molto gentile, ora il mio Ottolink StmNY si trova nella sua Sala Operatoria :zizizi))
Appena mi passa le foto ....... ve le passo a voi :lol: :yeah!)

Blue Train
7th October 2008, 16:23
Più vedo queste foto e più capisco come mai Sax'OPhone ha fatto quelle raccomandazioni sugli sfondi da utilizzare per la galleria di sax!

Comunque bel lavoro! (parrebbe)

Novazione77
7th October 2008, 16:28
Più vedo queste foto e più capisco come mai Sax'OPhone ha fatto quelle raccomandazioni sugli sfondi da utilizzare per la galleria di sax!

Comunque bel lavoro! (parrebbe)
Vero...lo sfondo non è il massimo per far spiccare lo strumento :muro((((

pumatheman
7th October 2008, 17:50
te lo dico io o il Puma? :ghigno:

UN PAR'DHE ..... :BHO: ........ SAMPLEEE!!! :lol: :yeah!) :saxxxx)))

Isaak76
7th October 2008, 18:45
te lo dico io o il Puma? :ghigno:
UN PAR'DHE ..... :BHO: ........ SAMPLEEE!!! :lol: :yeah!) :saxxxx)))E VAI :yeah!) :yeah!) :lol:

Clarsax
4th January 2009, 22:11
Ciao a tutti!!

Ho potuto letteralmente ammirare i lavori di restauro (su questo ed altri sax) effettuati da Simone :half: e certissimamente ne è valsa la pena ma si potrebbe sapere quanto ti è venuto a costare? :smile:

4th January 2009, 22:13
bravo simone ;)

paolo1960
5th January 2009, 00:32
Ragazzi, abbiamo nel forum un GRANDE PROFESSIONISTA (DocSax Simone) :bravo: :bravo: ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)

Novazione77
5th January 2009, 09:21
Ciao a tutti!!

Ho potuto letteralmente ammirare i lavori di restauro (su questo ed altri sax) effettuati da Simone :half: e certissimamente ne è valsa la pena ma si potrebbe sapere quanto ti è venuto a costare? :smile:
Non mi sembra corretto parlare di prezzi...posso cmq dirti che mi è venuto meno di quanto mi fosse costato se l'avessi fatto riparare in un negozio specializzato, ma ti assicuro che il lavoro fatto da Simone è davvero impeccabile :yeah!)

FaX
5th January 2009, 16:08
Confermo quanto sopra...a me ha restaurato completamente un chu berry ed ha fatto un levoro incredibile ad un prezzo ottimo.. ;)

SalVac85
6th January 2009, 03:05
meno di quanto mi fosse costato se l'avessi
Mi sarebbe costato :saputello Nous docet :saputello :lol:

Nous
6th January 2009, 13:32
meno di quanto mi fosse costato se l'avessi
Mi sarebbe costato :saputello Nous docet :saputello :lol:

Bravissimo :saputello !