PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Insegnante di Sax (Jazz) a Pescara



29th September 2008, 12:23
In vista di un imminente trasferimento a Pescara cerco un buon insegnate di sax jazz. Soprattutto informale e divertente (non sono un professionista e ne voglio diventarlo). Avete consigli? Grazie

FrankRanieri
29th September 2008, 13:20
In vista di un imminente trasferimento a Pescara cerco un buon insegnate di sax jazz. Soprattutto informale e divertente (non sono un professionista e ne voglio diventarlo). Avete consigli? Grazie

Certo.... Il grande, mitico ed impareggiabile Geoff Warren...
di seguito il link: http://www.geoffwarren.com
E' un flautista e saxofonista (alto e soprano)davvero eccezionale, un gran didatta.
Ci ho studiato più o meno 7 anni prima di prendere altre strade boppiste bolognesi... :DDD:
Lui abita a pescara e so che insegna da qualche parte.
Mandagli pure una mail tramite il suo sito, ti risponderÃ* certamente. Puoi fare tranquillamente il mio nome, Geoff è un amico prima che un gran Maestro.
Stay tuned,
Frank.

30th September 2008, 16:27
Ci ho studiato più o meno 7 anni prima di prendere altre strade boppiste bolognesi... :DDD:


Grazie Frank... m'interesserebbe sapere quali sono queste strade boppiste bolognesi...
Ciao e grazie di nuovo

FrankRanieri
30th September 2008, 16:48
Bè, ce ne sono tante...
C'è Piero Odorici, Carlo Atti, Steve Grossman, Andrea Ferrario, Barend Middelhoff (mio insegnante di sax al conservatorio), Luigi Grasso, ecc. ecc.
Sono stato allievo di Piero Odorici per un annetto e mezzo e siamo rimasti amici.
Diciamo che bologna è rimasta la roccaforte del Bebop in Italia... E questo ha anche molti lati negativi. C'è poca apertura nei confronti delle avanguardie, del nuovo, del contemporaneo...
Frank