PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

Aloo
3rd April 2017, 09:57
Buongiorno a tutti, con piacere mi presento a tutti voi: non prendetemi per pazzo ma alla bellezza di 58 anni ho deciso di imparare a studiare questo strumento che mi ha sempre affascinato, fin da quando da giovane ventenne ascoltavo Fausto Papetti in macchina con le fidanzatine del momento. Fortunatamente ho un po' di conoscenza musicale in quanto ho frequentato il Conservatorio e sono diplomato in Teoria e solfeggio e pianoforte complementare. Ho un Sax Contralto Yamaha da studio e sono alla ricerca di un insegnante non molto esoso a Milano ( scelta che si sta rivelando piuttosto difficile). La sfida è con me stesso e per me stesso, Se riuscirò in un paio d'anni a suonare qualche nota melodia per me sarà già un successo. Scusate per la lunghezza della presentazione e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi vorrete dare nel futuro e grazie ai moderatori per avermi ammesso al forum.

adderly83
3rd April 2017, 10:03
Benvenuto [emoji449]

[emoji443][emoji449]

SAXFOH79
3rd April 2017, 10:28
Benvenuto!

Il_dario
3rd April 2017, 13:52
Benvenuto :sax:

zazarazà
3rd April 2017, 14:01
...ciao e benvenuto... qui nessuno ti prenderà per pazzo perchè la pazzia per il sassofono non ha età...

schu
3rd April 2017, 14:46
benvenuto!

zeusone
4th April 2017, 15:50
benvenuto a un mio coetaneo

fcoltrane
4th April 2017, 21:36
benvenuto ciao fra

Aloo
26th November 2017, 23:35
Ciao a tutti,