PDA

Visualizza Versione Completa : 26-27/08/2017 Masterclass di perfezionamento con "Blue Train" a Genova



Alessio Beatrice
1st April 2017, 11:23
Il nostro Blue Train terrā presso il Conservatorio Niccolō Paganini di Genova una masterclass finalizzata a fornire competenze qualificate a chi vuol approfondire lo studio del sassofono. Verranno affrontate tematiche che spaziano dalla preparazione tecnica di base a quella avanzata, senza tralasciare lo studio e l’ascolto di musiche tratte dal repertorio originale dedicato a questo strumento. Inoltre tra gli obbiettivi che la masterclass si pone vi č l’implementazione di una rete artistica e culturale significativa a livello territoriale offrendo un’occasione di crescita artistica a quegli organismi, le bande le scuole di musica licei musicali e conservatori, che contribuiscono a livello locale alla diffusione e alla crescita della cultura musicale.

Per informazioni e iscrizioni (i posti sono limitati) tel 010 2104153

fcoltrane
1st April 2017, 12:43
potrei sbagliarmi ma i temi affrontati potrebbero essere gli stessi di questo video introvabile
dove il grande Brecker suona con Davis
https://www.youtube.com/watch?v=ftw9-wFI1lY&t=64s

Matuzalem
1st April 2017, 13:36
ahahhhhh sarā il quarto o quinto oggi... non imparo mai...

zazarazā
1st April 2017, 15:53
... :clap: ...

Blue Train
1st April 2017, 16:00
Astenersi perditempo perō, ancora nessun iscritto!

Il_dario
1st April 2017, 16:05
Zero isciritti ? Incredibile :nonzo:
Belin , il prezzo del biglietto vale da solo la possibitá di vederti suonare :mrgreen:


Ps. Se ammetti i fuori corso ad offerta libera , io non mancherķ :sax:

zazarazā
1st April 2017, 17:40
... č tutto il pomeriggio che sto cercando di prendere la linea ma il numero č sempre occupato...

Blue Train
1st April 2017, 17:42
Non c'č problema, contatta Alessio in mp e ti manda IBAN.
Valido per tutti, se non riuscite al tel contattate Alessio in MP, grazie.

Alessio Beatrice
1st April 2017, 18:08
:afraid:

Il_dario
1st April 2017, 18:22
Dai Z' se ti iscrivi tu , faccio un sacrificio pure io !
Blue Train al King Super20 non ha prezzo, per il resto c'é postepay :smile:

zazarazā
1st April 2017, 19:17
Dai Z' se ti iscrivi tu , faccio un sacrificio pure io !
Blue Train al King Super20 non ha prezzo, per il resto c'é postepay :smile:


...facciamo cosė: tu chiami mia moglie e la convinci a spostare le ferie, se ci riesci in cambio ti offro i pranzi al ristorante nei due giorni di Blue Masterclass... ok...???

zazarazā
1st April 2017, 19:22
...@Alessio non tremare, ti ho giā inviato un mp...

Alessio Beatrice
2nd April 2017, 10:01
E' bastato l'intervento di zazarazā per fare il tutto esaurito di iscrizioni. Alla prossima masterclass, chiudiamo! :D