PDA

Visualizza Versione Completa : Riparatore dalle parti di Lecco



CARO
28th September 2008, 19:15
Ciao a tutti!
Ricordo tempo fa di aver sentito o letto da qualche parte di qualcuno dalle parti di Lecco che riparava strumenti a fiato con la possibilitÃ* di spedire lo strumento e riaverlo in un tempo ragionevole.
Voi avete idea di chi sia? Magari è qualcuno del forum, ma sinceramente non ricordo proprio.
Grazie! :ghigno:

Isaak76
28th September 2008, 19:22
In Lecco o limitrofi non sò :mha!(
Ma a pochi Km da me c'è Hobby Musica (http://www.hobbymusica.it/HomePage.htm) , si trova proprio al confine tra la Prov. di Milano e quella di Lecco.
Da loro mi sono rifornito solo un paio di volte ed effettuano anche riparazioni; magari prova a conttattarli :----:

Saxwilly
28th September 2008, 20:05
Si CARO, quello che dici tu lo conosco... E' il prof che mi ha venduto il selmer... Se vuoi contattami in pv che ti do la sua mail....

Mi sembra in gamba, lavora come privato ed è molto disponibile... Abita a Morbegno (prov di Sondrio) ma in un'oretta sei la....

Per come mi ha trattato al momento dell'acquisto del sax te lo consiglio veramente...


Poi, non ho visto come lavora... In ogni caso ho potuto vedere la sua sala inzonorizzata che usa anke come laboratorio e posso tranquillamente dirti che mi sembra professionale...

AndreamarkVI
28th September 2008, 20:15
Si CARO, quello che dici tu lo conosco... E' il prof che mi ha venduto il selmer... Se vuoi contattami in pv che ti do la sua mail....

Mi sembra in gamba, lavora come privato ed è molto disponibile... Abita a Morbegno (prov di Sondrio) ma in un'oretta sei la....

Per come mi ha trattato al momento dell'acquisto del sax te lo consiglio veramente...


Poi, non ho visto come lavora... In ogni caso ho potuto vedere la sua sala inzonorizzata che usa anke come laboratorio e posso tranquillamente dirti che mi sembra professionale...
mi sa che lo conosco anchio...
mi ha venduto una custodia in pelle della selmer come la tua william..ci ho avuto a che fare solo telefonicamente...mi è sembrata una buona persona altro non sò... ;)

CARO
28th September 2008, 20:23
Ah perfetto! Grazie! Settimana prossima devo giusto andare a Morbegno per festeggiare un addio al celibato! :ghigno: