PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio 2 legature: selmer per sax alto e rovner per sax tenore/soprano



Giu-Zep
28th March 2017, 14:37
Ciao a tutti,
ho urgente bisogno di un becco per sax soprano e sono letteralmente a 0 budget quindi vi propongo uno scambio:
1) Legatura originale selmer per sax ALTO ad 1 vite, di quelle che chiudono sul dorso del becco. La mia impressione è che sia una legatura più "free-blowing" di una standard a due viti, apre un po' di più il suono ma tiene l'ancia comunque ben salda. Qualche accenno di ossidazione all'interno ma eccellenti condizioni.

2) Legatura Rovner dark per sax TENORE in caso di becchi in metallo stretti tipo Berg Larsen, Dukoff, Guardala, oppure per becchi in ebanite per SOPRANO (non saprei dirvi esattamente per quali tipi perché al momento non ho becchi per soprano, per l'appunto). Ottima per un suono morbido ed uniforme. Ho notato anche che rispetto alle legature in metallo libera ulteriori frequenze alte, ottima legatura. Condizioni perfette.

[ In aggiunta ho anche un'IMBRAGATURA BG taglia XL. Ottima sia per sax tenore che baritono. Perfette condizioni in quanto usata quasi mai! ]

CERCO: un becco per sax soprano. Basta che non sia di plasticazza, ma ebanite o metallo di qualunque tipo vanno benissimo, è abbastanza urgente e non ho cash per comprarne uno. Posso valutare di scambiare tutti e 3 gli oggetti in vendita a seconda del valore del becco che offrite. Grazie!
Foto: https://www.dropbox.com/sh/2u0q4kbh0pu9mzt/AACmXTWDAkINj18o1ZsXrQDYa?dl=0

Giu-Zep
10th April 2017, 23:31
si può chiudere!