PDA

Visualizza Versione Completa : Imbragatura per problemi al collo, quale comprare?



Raimondo Banchetti
17th January 2017, 19:25
Causa cervicale e altri dolori, l insegnante mi ha consigliato di comprarmi un'imbragatura. Mi ha detto però di stare attento alla misura perché sono nate ad uso delle donne quindi sono abbastanza piccole per le mie dimensioni. Che consigli mi date?

Il_dario
17th January 2017, 19:40
Di comperarne una con taglia uomo, esistono ! :mrgreen:

zazarazà
17th January 2017, 20:46
...la più comoda e leggera in assoluto è la Zappatini, costa un tantino ma è funzionale al 100%... a riguardo della taglia beh, che io sappia le imbragature munite di dispositivi per la regolazione si sono sempre adattate a chi le indossa e non ho mai sentito di persone che per usare un imbragatura da "donna" si siano necessariamente sottoposte all'operazione per farsi gonfiare il seno... saluti dai, e consolati che di sassofonisti con problemi di cervicale c'è nè pieno il mondo... z'...

Raimondo Banchetti
21st January 2017, 17:48
Sono stato all unico negozio che ho vicino e l imbragatura che avevano non mi entrava. Il fatto è che oltre ad essere largo di spalle peso anche 115 kg quindi qualche problema a trovare la mia taglia ce l ho

Il_dario
21st January 2017, 18:57
Saxholder :wink:

algola
21st January 2017, 22:17
Causa cervicale e altri dolori, l insegnante mi ha consigliato di comprarmi un'imbragatura. Mi ha detto però di stare attento alla misura perché sono nate ad uso delle donne quindi sono abbastanza piccole per le mie dimensioni. Che consigli mi date?

quelle da donna le riconosci perché la confezione ha il fiocco rosa, l'azzurro è per il maschietto.

Matuzalem
22nd January 2017, 01:38
per me la migliore in assoluto per funzionalità e direi anche estetica è la marmaduke feather strap, il sax lo posso tenere al collo quanto voglio e anche con la sordina e-brass, una mezzoretta me la faccio tranquillamente prima di sentire bisogno di una pausa...
http://www.palladiummusic.it/marmaduke-feather-saxophone-strap.html