Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi presento... e chiedo

miglio64
13th December 2016, 19:35
Salve, sono un "ex giovane saxofonista" dilettante e solo ora mi iscrivo a questo sito, che seguo con interesse da anni.
Perchè? Per scroccare un consiglio: vorrei comprare un magnete (forma a disco) per "tirar su" le classiche bottine sulla culatta usando in abbinamento una sfera; ho visto che ne vendono con attrazione da 1 a 200 kg, ma non ho idea di che forza dovrei disporre per fare un lavoro fatto bene: potete consigliarmi prima che faccia acquisti inutili? Grazie

Il_dario
13th December 2016, 21:10
Benvenuto, se ci segui da anni saprai che qui é meglio presentarsi, mentre per chiedere ci sono le sezioni apposite :wink:
Credo che per la tua domanda la sezione giusta sia : manutenzione !
:sax:

zazarazà
13th December 2016, 22:32
...ciao e benvenuto...

fcoltrane
13th December 2016, 23:49
benvenuto ciao fra

nikoironsax
14th December 2016, 10:08
benvenuto! attento che i magneti non funzionano bene su tutte le lastre e soprattutto non in tutte le zone...;)

miglio64
14th December 2016, 11:28
Sì, ho letto i vari commenti del forum, tra cui i tuoi, ma penso che per le piccole botte su parti ampie vada bene questo metodo.
Non so se sbaglio a risponderti direttamente da qui (mi sono già beccato una rampogna) ma ieri ci ho messo mezza giornata solo per inviare la presentazione, e sono pure al lavoro quindi coi minurti contati (pausa caffè). Ciao

Il_dario
14th December 2016, 11:40
:studio:

Alessio Beatrice
14th December 2016, 15:50
Benvenuto "ex giovane" :D