PDA

Visualizza Versione Completa : Stand K&M per Alto



17th September 2008, 12:47
Ho letto che esiste un K&M che una volta chiuso entra addiritturanella campana del contralto!
E' ciò che farebbe al caso mio e girando un pò per il web credo di averlo individuato.

http://www.dampi.it/Stand_per_sax_alto_ ... L-L3.music (http://www.dampi.it/Stand_per_sax_alto_K&M_14340_SAXXY-1700-L-L3.music)

Mi sembra l'unico Stand in grado di divenire così piccolo una volta chiuso.
Sapete se è questo quello che si inserisce nella campana?

ModernBigBand
17th September 2008, 12:52
Si è quello li, il modello 14340 Saxxy. Ha in dotazione una borsa in cui inserirlo per evitare di rovinare la campana.
Pesa 0,35 Kg ed è lungo sui 30 cm (ovviamente chiuso).

;)

17th September 2008, 14:39
Si è quello li, il modello 14340 Saxxy. Ha in dotazione una borsa in cui inserirlo per evitare di rovinare la campana.
Pesa 0,35 Kg ed è lungo sui 30 cm (ovviamente chiuso).

;)


Ottimo! Allora credo proprio che lo acquisterò! Anche se sembra un pò fine quando viene aperto...... SarÃ* stabile come quelli più "massicci"?

APOLLO CREED
17th September 2008, 14:50
Io lo vedo poco stabile. Non è meglio affidarsi ai classici?? ;)

ModernBigBand
17th September 2008, 15:59
Credo che sia stabile ma essendo molto leggero di certo non può sostituire al 100% i supporti più pesanti. Dipende tutto da cosa devi farci e in quali contesti vorresti utilizzarlo.

;)

17th September 2008, 21:23
Credo che sia stabile ma essendo molto leggero di certo non può sostituire al 100% i supporti più pesanti. Dipende tutto da cosa devi farci e in quali contesti vorresti utilizzarlo.

;)


Mi serve per il contralto. Io faccio il Busker e suono spessissimo in festival dove nell'arco della giornata capita anche di dover cambiare postazione, e sarebbe comodo riporre tutto in un'unica custodia. L'unica cosa che mi resta fuori è proprio il supporto per sax, ma questo modello sembra in grado di risolvere la cosa. Non voglio però rischiare sia molto instabile... e a vederlo in foto (e rapportandolo con l'altro modello K&M) sembra veramente un pò troppo striminzito. Ma giudicare da un'immagine è impossibile. Per quello speravo che qualcuno di voi l'avesse. Magari è sempluicemente ben studiato e, nonostante l'aspetto, è robustissimo e stabilissimo :BHO:

Smog graffiante
17th September 2008, 22:05
:BHO: sarebbe effettivamente comodissimo..però..mi pare un po' finino...magari mi sbaglio..se però funzionasse bene sarebbe un'ottima cosa!