PDA

Visualizza Versione Completa : Ance - Conservatorio



mauriziocontesax
23rd November 2016, 19:58
Salve ragazzi, vi scrivo per un dubbio sorto in questo ultimo periodo..
Faccio parte del conservatorio di Napoli, quest'ultimo purtroppo nonostante la grande nomea, e le grandissime potenzialità, funziona napoletanamente parlando una "chiavica", e per tanto i vari servizi sono abbastanza scadenti..
Parlando con dei miei colleghi della classe di clarinetto, mi hanno detto che il loro maestro, annualmente, gli rilascia 1/2 pacchetti di ance a spese del conservatorio ..

Mi chiedo.. è una richiesta che effettua come piacere il maestro di Clarinetto ed il conservatorio glie li fornisce, o il mio insegnante di sax non ci dice nulla e si mette in saccoccia i pacchetti di Ance ?

Blue Train
23rd November 2016, 20:02
Ti rendi conto che non stai parlando tra amici al bar ma scrivi su un forum pubblico?

mauriziocontesax
27th November 2016, 18:48
Ti rendi conto che non stai parlando tra amici al bar ma scrivi su un forum pubblico?

Blue e allora ? Per caso sto dicendo cose infondate ?
Io mi sto solo preoccupando di come dovrebbero andare le cose..

Se lo scandalo del Maestro A. A. ne è uscito fuori è solo grazie a chi tra noi non si è stato zitto, e il non parlare per me è solo per chi non si preoccupa di come vanno le cose, e dato che io sono di Napoli, Studio a napoli e so quanto potenziale c'è a Napoli, farò sempre qualcosa per cercare di far funzionare le cose al meglio !!

Fatto sta che il dubbio non mi è stato chiarito..

sonnyrollins
27th November 2016, 19:12
Legittimi dubbi. Perché non lo chiedi ai diretti interessati ?

Alessio Beatrice
27th November 2016, 22:07
Evitiamo pubbliche gogne con nome e cognome, inoltre per quanto ne sappiamo noi sono solo illazioni delle quali ti prendi tu la totale responsabilità.