PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO Vandoren V5 T35 / JAVA T45 Sax Tenore



eros91
22nd November 2016, 00:16
Come da titolo, CERCO bocchino per sax tenore Vandoren V5 T35 o Vandoren Java T45 in ottime condizioni.
Solo imboccatura, senza legatura e copribocchino.

Proponete voi il prezzo!

nick75
5th January 2017, 21:27
Ciao io ho un T95 se ti puo' interessare contattami.

eros91
6th January 2017, 12:55
Ciao, ti ringrazio ma sono interessato solo ad aperture intorno a 0,090 inch; di bocchini più aperti ne ho un paio di cui sono soddisfatto. :)

mau60
6th January 2017, 15:11
Come da titolo, CERCO bocchino per sax tenore Vandoren V5 T35 o Vandoren Java T45 in ottime condizioni.
Solo imboccatura, senza legatura e copribocchino.

Proponete voi il prezzo!

Ciao,
ho un Vandoren T55 Java blu. Anni 80 originale, condizioni più che buone, non ritoccato.
Cappuccio e scatola originali, questi piuttosto rovinati, non ho fascetta. (Meglio: una selmer a due viti classica mi pare ci sia, ma non mi ricordo se era con il bocchino e se mai devo cercarla nei cassetti).
Se ti può interessare.
👋

Matuzalem
6th January 2017, 15:30
ti ho mandato un mp per un T55

eros91
6th January 2017, 17:35
Grazie dell'offerte ma sono interessato solo al V5 T35 o al limite a un Java T45, come da titolo, dato che dovrei utilizzarlo in contesti classici.
Sono già munito di un paio di ottimi bocchini più aperti con cui mi trovo ottimamente, dunque sto solo cercando un'alternativa meno "impegnativa" e più "immediata" per suonare in quei contesti. ;)

mau60
7th January 2017, 00:19
Grazie dell'offerte ma sono interessato solo al V5 T35 o al limite a un Java T45, come da titolo, dato che dovrei utilizzarlo in contesti classici.
Sono già munito di un paio di ottimi bocchini più aperti con cui mi trovo ottimamente, dunque sto solo cercando un'alternativa meno "impegnativa" e più "immediata" per suonare in quei contesti. ;)


Prego ��