Visualizza Versione Completa : Soprano keilwerth jk1100-8, ne sapete qualcosa?
Giovasax
18th November 2016, 00:20
Salve qualcuno conosce, ha provato o possiede il sax soprano KEILWERTH JK1100-8?:nonzo:
Da che anno lo producono o se ha altre sigle?
Lo consigliereste?
Potendo spendere da 900 ai 1300 € sul nuovo cosa prendereste?
Grazie
Il_dario
18th November 2016, 00:45
Il soprano JK1100 dovrebbe corrispondere alla serie da studio della Julius Keilwerth e cioé il modello ST 1100 , probabilmente 8 credo sia la versione di produzione : ricordo che quelle precedenti erano chiamate St90 I , II , ecc ecc
Linea da studio non significa scarsa , visto anche il prezzo medio del nuovo :wink: credo si possa considerare intermedia.
Tieni conto che per i soprani , le case costruttrici "serie" non prevedono un modello entry level di fascia bassa , ma solo strumenti intermedi o professionali, in quanto il soprano essendo notoriamente una brutta bestia da "schiacciare" si preferisce curarne particolarmente le costruzione e questo alza il prezzo.
Nella fascia di prezzo indicata da te sul nuovo non vedo molte alternative , se la aumenti di poco arrivi alla serie intermedia di yamaha con il modello YSS 480.
Oppure dai una occhiata sui mercatini e cerca qualche usato sicuro :wink:
Giovasax
18th November 2016, 15:30
Grazie!! Oggi ne provo uno, vi aggiorno!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.