Accedi

Visualizza Versione Completa : eccoci!!!



Styopa
14th November 2016, 14:36
ciao a tutti, mi chiamo Stefano(Styopa per gli amici)
vivo e sono di Genova, ho deciso di iscrivermi al forum perché si è rivelato prezioso per pareri e suggerimenti.
Da ragazzino a 12/13 anni suonavo un Tenore a noleggio nella banda del mio quartiere, poi per via di altri interessi e dell'età l'ho completamente abbandonato per più di trentanni.
ho ricominciato a studiarlo e suonarlo da circa un anno e mezzo, complice il consiglio di un dottore per combattere l'insonnia da stress ed un regalo di compleanno, inutile dire che è scoccato l'amore ed ormai è un prolungamento naturale delle mie braccia, se non suono almeno un paio d'ore al giorno sto male.
Questo forum mi piace molto e l'unico di fetto che ho riscontrato è una sorta di puzza sotto il naso per quel che riguarda le canzoni ed i sassofonisti Rock/Punk/Metal/NewWave... peccato perchè ci sono brani bellissimi e musicisti bravissimi, spero di riuscire a convincere alcuni integralisti, non di solo Jazz e blues vive il sassofonista.
Non voglio tediarvi oltre e ci sentiamo presto sul forum.
ciao STYOPA

STYOPA

sax Alto: Buescher Aristocrat BIG B, Grassi AS20SK
(Berg Larsen Steel 115/2-sms; Berg Larsen Black Ebanite 115/2-sms; Meyer metal 7J; Meyer 6M lapped faccing; Selmer S80)
sax Tenore: Buescher BU-5
(Berg Larsen steel 115/2-sms, Yamaha 4c)

Alessio Beatrice
14th November 2016, 14:57
Benvenuto! Genova città di saxofonisti a quanto pare! :D

Il_dario
14th November 2016, 15:19
Benvenuto :sax:

schu
14th November 2016, 16:06
benvenuto!

zazarazà
14th November 2016, 20:25
...ciao e benvenuto...

fcoltrane
4th December 2016, 12:02
benvenuto ciao fra