PDA

Visualizza Versione Completa : Per i 18 anni...è arrivato il fratellino!!



Smog graffiante
13th September 2008, 14:56
:D :D :DDD: SIIIIIIIIIIII!!!!
eccolo qua!!Ore di viaggio..notti insonni al pensiero che stava succedendo davvero..ma alla fine...eccolo qui..
SAXELLO R1 JAZZ -oro vintage..questo qui se l'è battuta con uno ugale a quello di Lan che suonava da Dio..ma questo aveva un qualcosa di unico e speciale..aveva un nonsochè che..mi chiamava...e così..dopo 6 ore di indecisione...alla fine l'ho deciso..e dopo l'ultima regolata a chiavi e tamponi...quello arg/oro era nulla in confronto...
allego foto..e il mio nuovo avatar:una foto di famiglia..cliccare per vedere.....sono troppo felice e eccitato!! :saxxxx))) :lol: :lol: :DDD: ;) :smile: :D :lolloso: :twisted: :shock: :mha...: :cry: :roll: :mha!( :BHO: :yeah!) :muro(((( :ehno: :\\: :D :ghigno: (scusa Alessio..)

http://img205.imageshack.us/img205/3462/dscn2980es6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=dscn2980es6.jpg)

http://img381.imageshack.us/img381/9938/dscn2975mq7.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=dscn2975mq7.jpg)

PS per il Nous...le papere non esistono qui...

APOLLO CREED
13th September 2008, 14:58
Congratulazioni Smog!!! :ghigno: :alè!!)
...non ti resta che darci dentro :saxxxx)))

Isaak76
13th September 2008, 14:59
Veramente Complimenti :alè!!) :alè!!) :alè!!)
E' stupendo :yeah!) , forza che aspetti facci sentire qualcosa, non stiamo più nella pelle :D

Novazione77
13th September 2008, 15:00
Davvero Grande!!!
Un mega acquisto!!!
Complimentoni!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

ModernBigBand
13th September 2008, 15:02
Complimenti Smog, hai fatto un ottimo acquisto! :yeah!)

Prima che arrivi Puma te lo dico io...daje de sample!!! :lol: :lol:

;)

Blue Train
13th September 2008, 15:24
Complimenti!
Finalmente un sax di tale lignaggio è finito (forse, speriamo) in buone mani!
.... non come un altro del forum ... poverino! ... e sto parlando del sax non del saxofonista! :lol:
Gran bel regalo, complimenti ai tuoi genitori!

Il Fumatore di Sax
13th September 2008, 15:37
Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne! :ghigno:

SalVac85
13th September 2008, 16:21
SPETTACOLO :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Complimenti Smog,sono felicissimo per te :bravo:
sono troppo felice e eccitato! eh si :D so cosa si prova quando si ha tra le mani un bel giocattolone 'di rango' tra le mani,è una sensazione bellissima :D ultimo pensiero prima di addormentarsi e primo al risveglio :lol: un sax nuovo ha la capacitÃ* di farci diventare come dei bambini :ghigno:
daje de sample!!! beh,credo che bisogna dargli un pò di tempo per abituarsi a soffiare dentro al nuovo gioiellino :ghigno: però sbrigati che muoio dalla curiositÃ* :ghigno:

PallaDiCannone
13th September 2008, 16:46
Smog, complimenti ed auguri :ghigno:
Il sax è semplicemente stupendo che condividiamo la tua eccitazione :alè!!) :alè!!) :alè!!)

Ora divertitiiii :saxxxx))) :saxxxx)))

AndreamarkVI
13th September 2008, 16:53
complimentissimi!!!!! :D :D :D
è bellissimo..senza parole..sono veramente contentissimo per te.. :D :D
non sò che altro dire...se non che noi tutti (puma per primo! :ghigno: ) aspettiamo un par de sample...e....recensioni,impressioni,sensazioni,pr ofumi e dettagli scabrosi :lol: sul nuovo arrivato!
la foto di famiglia è strabella! :D
:yeah!) :yeah!)

Nous
13th September 2008, 17:13
PS per il Nous...le papere non esistono qui...

Sono contento per te e per lui, vuol dire che è un bellissimo strumento suonato da un bravo sassofonista ;)

Comunque lo so come suona un soprano suonato bene, mio cugino è sopranista ;)

PJ
13th September 2008, 17:31
:D :D :DDD: SIIIIIIIIIIII!!!!
eccolo qua!!Ore di viaggio..notti insonni al pensiero che stava succedendo davvero..ma alla fine...eccolo qui..
SAXELLO R1 JAZZ -oro vintage..questo qui se l'è battuta con uno ugale a quello di Lan che suonava da Dio..ma questo aveva un qualcosa di unico e speciale..aveva un nonsochè che..mi chiamava...e così..dopo 6 ore di indecisione...alla fine l'ho deciso..e dopo l'ultima regolata a chiavi e tamponi...quello arg/oro era nulla in confronto...
allego foto..e il mio nuovo avatar:una foto di famiglia..cliccare per vedere.....sono troppo felice e eccitato!! :saxxxx))) :lol: :lol: :DDD: ;) :smile: :D :lolloso: :twisted: :shock: :mha...: :cry: :roll: :mha!( :BHO: :yeah!) :muro(((( :ehno: :\\: :D :ghigno: (scusa Alessio..)

http://img205.imageshack.us/img205/3462/dscn2980es6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=dscn2980es6.jpg)

http://img381.imageshack.us/img381/9938/dscn2975mq7.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=dscn2975mq7.jpg)

PS per il Nous...le papere non esistono qui...

E' stupendo!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Goditelo, poi attendiamo sample e recensione! :D

Aktis_Sax
13th September 2008, 20:04
COMPLIMENTI !!!! :shock: :half:
sono contenta x te... magari ricevessi io un regalo del genere! davvero... da fare invidia proprio!

just
13th September 2008, 22:39
complimenti... appena ti stanchi passo a predermelo :ghigno:

almartino
13th September 2008, 23:16
WoW, Complimenti Smog :yeah!)

Josax
13th September 2008, 23:43
COMPLIMENTI!!! ;) beato te....magari l'avessero regalato pure a me un soprano così bello per i 18 anni.... :cry: pensa quello che suono non è neanche mio ma della mia banda... :roll:

Smog graffiante
14th September 2008, 00:30
Grazie Ragazzi!! Questi complimenti mi fanno proprio piacere...

Sono contento per te e per lui, vuol dire che è un bellissimo strumento suonato da un bravo sassofonista ecco...sul primo ok..ma sul secondo ho ancora seri dubbi.. :mha...: :D


sample...e....recensioni,impressioni,sensazioni,pr ofumi e dettagli scabrosi sul nuovo arrivato!
la foto di famiglia è strabella! Grazie!La foto è il mio nuovo sfondo al cellulare...per quanto riguarda le mie impressioni..be'..positivissime..ma devo ancora lavorarmelo bene..al momento mi sembra di essere uno scultore con la pietra di miglior qualitÃ* al mondo,che si lavora benissimo..e piano piano sta tentando di scolpire qualcosa..ma la pietra è proprio bella..
raga'..è una bestia,suona quasi da solo..va su e giù che è un piacere..e passa(e non scherzo)da un caldo flautato corposo quasi cicciotto..ad un pungente/hard sound...in un secondo..
in fabbrica il suo principale rivale era un sax come quello di Lan(stessa finitura)perfettamente regolato..anzi devo dire che ero certo che avrei preso quello..ma questo aveva un nonsochè..insomma..dopo quasi 6 ore a provare sax..scelgo quello che ora ho e gli si dÃ* un'ultima regolata..e a quel punto nonho più avuto dubbi...

Finalmente un sax di tale lignaggio è finito (forse, speriamo) in buone mani!
.... non come un altro del forum ... poverino! ... e sto parlando del sax non del saxofonista! povero Lan...la parentesi la condivido.. ;)
Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne! :ghigno:ora piano piano la farò..no worries..ma come per i sample ho bisogno di tempo ;) (più che altro al momento sta bestia preferisco suonarla..piuttosto che recensirla!! :oops: )
comunque..ora devo iniziare a scolpire sta pietra di ALTISSIMA qualitÃ*... :saxxxx)))

GRAZIE RAGA!!!

Sax O' Phone
14th September 2008, 13:30
Bel colpo Smog! Anche la finitura sembra veramente bella! E poi il semicurvo R&C secondo me è uno strumento unico ed eccezionale!

:saxxxx)))

Federico
14th September 2008, 20:13
Figoooooo :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Adesso lo vogliamo sentire e recensione! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

ALE21
14th September 2008, 20:24
wow fantastico..... facci sentire qualcosina quando puoi :yeah!)

Smog graffiante
14th September 2008, 20:36
ora me lo devo studiare per bene..da domani ricomincia la scuola.. :cry: ma non ci sarÃ* momento che non penserò ai miei gioielli(ringrazio la madre dei Gracchi per la citazione)..pensate che prima ancora che lo andassi a prendere ho messo sul reggisax(si chiama così?)per l'alto, il reggisoprano..mia madre mi chiese..che fai?e io..preparo la culla per il fratellino del Conn.... :DDD:

Isaak76
14th September 2008, 20:50
Continuo a rimirare il tuo gioiellino :bravo:
Esteticamente è bellissimo, la conformazione della meccanica è fenomenale x non parlare del disegno serigrafato sulla campana :yeah!) Non oso chiederti quanto ti è costato ;)

Smog graffiante
14th September 2008, 21:04
Non oso chiederti quanto ti è costato
guarda..penso parecchio..ma mio padre mi ha sorpreso quando al momento del pagamento mi ha detto che non voleva che sapessi quanto lo pagava,poichè era per i miei 18 anni ed era il regalo suo e di mamma...

Isaak76
14th September 2008, 21:31
Non oso chiederti quanto ti è costato
guarda..penso parecchio..ma mio padre mi ha sorpreso quando al momento del pagamento mi ha detto che non voleva che sapessi quanto lo pagava,poichè era per i miei 18 anni ed era il regalo suo e di mamma...Complimenti ai Tuoi :bravo: :bravo:

pumatheman
14th September 2008, 23:50
gran bel tubo smog.... bel colpo :bravo: :bravo:

restiamo in trepida attesa dei :saxxxx))) ....ma che te lo dico a fare??? :mha!(

gaetano952
15th September 2008, 15:10
Auguriiiiiiiiii......
:alè!!) :alè!!)
è proprio uguale al mio come finitura....solo che l'ho voluto senza la chiave del sol acuto....

Smog graffiante
15th September 2008, 22:32
Auguriiiiiiiiii......
:alè!!) :alè!!)
è proprio uguale al mio come finitura....solo che l'ho voluto senza la chiave del sol acuto....dai...ho un compagno di sax gemello! :D :DDD: ;) guarda...io ne ho provato uno senza G acuto...suonava bene per caritÃ*..ma con questo ho avuto un feeling improvviso...come un rapporto di amore odio..(all'inizio più odio perchè io sono un incapace..)ma più vado avanti a suonarlo più mi innamoro..cioè..oggi c'è uscita pure una jammettina a caso..e mamma mia che bello... :saxxxx)))

gaetano952
16th September 2008, 08:16
Questo strumento ha una risonanza paurosa....io dopo quasi tre mesi (che l'ho comprato)....sto cominciando a tirar fuori tutto il suono...ed è veramente tanto....l'altra volta mi è capitato di suonare e fare una cosa acustica fuori all'aperto senza amplificazione...e lui si faceva sentire senza problemi....ed uso un setup abbastanza tranquillo---:-)
Ho preferito senza sol acuto per via del fatto che le chiavi sono più piccole ...(quelle del fa# (TF),del fa# acuto (C5)),nel modello come il tuo....mentre nel mio ho sia il TF che il C5 di dimenzioni normali...tanto il sol acuto lo prendo benissimo lo stesso...ancora auguriiiiiiii :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)

PallaDiCannone
16th September 2008, 08:46
Ci vorrebbe l'emoticon che sbava :zizizi)) Troppo belli questi sax :saxxxx)))

Smog graffiante
16th September 2008, 20:58
Ci vorrebbe l'emoticon che sbava sono secoli che lo dico!! :lol:
tanto il sol acuto lo prendo benissimo lo stessoecco..io no...( :oops: )
comunque tra ieri e oggi l'ho suonato parecchio..suona da solo! più lo suono e più lo suonerei..lo voglio proprio far sfogare un botto..perchè più si suona e più il suono si amplifica e arricchisce..è una sensazione idescrivibile!!

Josax
16th September 2008, 22:02
nooooo..sto soprano è una favola.....Smog non sai quanto ti invidio.... :cry:

Smog graffiante
17th September 2008, 15:24
:oops: grazie... :oops: :D

Josax
17th September 2008, 22:31
:oops: grazie... :oops: :D
oh ti ho fatto arrossire...che tenero... ;)

Smog graffiante
17th September 2008, 22:42
:D

Josax
17th September 2008, 23:05
adesso smog ci devi far sentire come suona.... :ghigno:

Smog graffiante
17th September 2008, 23:15
se fossi bravo(e ancora non lo sono)come vorrei lo farei subito...ma per ora devo ancora studiarmelo per bene..sto a suonarlo da matti tutti i giorni!!!

Isaak76
17th September 2008, 23:17
Ma si Smog, non farti problemi, bastano 2 note lunghe e ci fai contenti tutti :lol: :yeah!) :yeah!)

Josax
17th September 2008, 23:20
se fossi bravo(e ancora non lo sono)come vorrei lo farei subito...ma per ora devo ancora studiarmelo per bene..sto a suonarlo da matti tutti i giorni!!!
ma dai...sicuramente sarai più bravo di me...non fare il modesto.... :zizizi))

Smog graffiante
18th September 2008, 16:02
ma dai...sicuramente sarai più bravo di me...non fare il modesto....
Jo...se vuoi sentirmi vai qui:
viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a)
cerca più che altro il secondo link,non il primo,non so in che pagina sia! :D

Ma si Smog, non farti problemi, bastano 2 note lunghe e ci fai contenti tutti :lol: :yeah!) :yeah!)
grazie dei complimenti reghi..comunque come trovo occasione mi registro e posto qualcosa! ;)

just
18th September 2008, 21:46
ma dai...sicuramente sarai più bravo di me...non fare il modesto....
Jo...se vuoi sentirmi vai qui:
viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a)
cerca più che altro il secondo link,non il primo,non so in che pagina sia! :D

Ma si Smog, non farti problemi, bastano 2 note lunghe e ci fai contenti tutti :lol: :yeah!) :yeah!)
grazie dei complimenti reghi..comunque come trovo occasione mi registro e posto qualcosa! ;)
dai... se passi a sulmona ti registro io :lol:

Josax
18th September 2008, 22:14
Jo...se vuoi sentirmi vai qui:
viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a
cerca più che altro il secondo link,non il primo,non so in che pagina sia! :D
grazie smog...quando avrò più tempo e capirò come funziona il sito ci darò un'occhiata... ;)

Smog graffiante
19th September 2008, 15:16
grazie smog...quando avrò più tempo e capirò come funziona il sito ci darò un'occhiata... no worries! ;)

comunque prendo sempre più confidenza..solo che ora devo trovare le ance giuste..non sono certo che il tipo che uso sull'alto vada bene sul soprano...voi che dite su questo?

David Brutti
30th September 2008, 12:53
Complimenti per l'acquisto. Come si suol dire: ora la bicicletta ce l'hai... Divertiti!!!

2nd October 2008, 17:09
Complimentoni, adesso mi raccomando dimostra ai miscredenti che il soprano merita almeno quanto il tenore!!!!!

Smog graffiante
3rd October 2008, 14:28
Complimentoni, adesso mi raccomando dimostra ai miscredenti che il soprano merita almeno quanto il tenore!!!!!come minimo! certo,il soprano è una bestia..io un po' meno ma piano piano... :saxxxx)))

eugene
3rd October 2008, 16:02
molto bello ;) complimenti e invitaci al battesimo :lol: ciao smog bellissimo strumento :ghigno:

pumatheman
3rd October 2008, 16:19
bando alle ciance Smog(ghè)!!!
... ma ora facci sentire qualcosina però !!! :D-: