PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo imboccature per clarinetto e sax alto Vandoren, Pomarico, Selmer



Giu-Zep
2nd November 2016, 17:27
Vendo 3 ottimi bocchini:

- Selmer S80 C* per sax alto perfezionato da Filippo Bucci, uno dei migliori refacer italiani. E' uno dei C* d'epoca, ebanite eccellente, ed è stato perfezionato da Bucci per renderlo più efficiente, dato che l'ho utilizzato per il mio esame finale in Conservatorio. Risultato: staccato più semplice e intonazione più precisa. Un affare per chi studia in conservatorio.
70 euro spedito

- Vandoren 5JB per clarinetto. Il becco Vandoren più aperto (0,060") e da Jazz per definizione, lo acquistai durante i miei studi in Olanda dopo averlo visto sul clarinetto di Michael Moore (sassofonista e clarinettista della scena free di amsterdam). E' la soluzione definitiva per chi cerca la massima proiezione e larghezza di suono sul clarinetto e vuole suonare generi moderni, jazz, dixieland. Rende al meglio con ance intorno al 2.
60 euro spedito

- Pomarico Swing 3 sistemato da Simone Borgianni. Anche questo come da denominazione è particolarmente dedicato al jazz, rispetto al Vandoren ha un suono più morbido e caldo, ed è un pelino più chiuso (0,053"). Simone lo ha perfezionato e reso efficientissimo. Anche questo è consigliabile utilizzarlo con ance leggere-medie.
80 euro spedito

I becchi hanno graffi superficiali e probabilmente non il più bell'aspetto ma sono perfettamente funzionali. Posso dare anche delle fascette se interessati (ne parliamo in privato).

Prezzi trattabili, foto a questo link: https://www.dropbox.com/sh/cedj7dtrs1ivyri/AABNMfcOI2_ckGJ_O-IbKOLYa?dl=0
Pagamento con ricarica postepay o bonifico.

Giu-Zep
3rd November 2016, 14:52
Vandoren venduto

Luimai
29th November 2016, 21:13
Ciao, ti offro 50 euro per il Selmer
luica99@libero.it

rinomusic
10th March 2017, 17:59
cosa ti è rimasto ?

Giu-Zep
11th March 2017, 10:59
Chiedo scusa per non aver risposto prima ma non avevo le notifiche attivate ed ho perso di vista il post...Tutto venduto, si può chiudere