PDA

Visualizza Versione Completa : Preso Yamaha YAS-23!!!



Novazione77
12th September 2008, 16:40
Era da un pò che stavo pensando di prendere un alto di marca ma senza dissanguarmi...il destino ha voluto che proprio il giorno del mio compleanno(il 20 Agosto)vincessi un'asta, su ebay, per l'acquisto di un Yamaha YAS-23 per la cifra di 150€, più 60€ circa tra spedizione e dogana(il sax proveniva dagli USA)...
Il sax mi è giunto da una decina di giorni ma poichè necessita di qualche lavoretto l'ho spedito dal nostro DocSax Simone :half: ...sto decisamente in una botte di ferro :yeah!)
A breve vi darò novitĂ* sui lavori in corso!!!
:saxxxx)))
p.s.il sax non ha il F#acuto :yeah!)

Isaak76
12th September 2008, 16:42
Bravo Nova ;)
La prassi è ..... Foto, prime Impressioni e Recensione :D
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

PallaDiCannone
12th September 2008, 16:58
Bene Novazione :saxxxx)))

pumatheman
12th September 2008, 17:16
bell'acquisto mi garbano assai gli yamini serie a 2 cifre, bravo! attendiamo fote e se ti vĂ* sample! :saxxxx)))

AndreamarkVI
12th September 2008, 20:46
benone peppe! :yeah!)

bell'acquisto mi garbano assai gli yamini serie a 2 cifre, bravo! attendiamo fote e se ti vĂ* sample! :saxxxx)))
oh puma...ma tu sei fissato con stò sample :lol: :lol:

almartino
12th September 2008, 21:54
Complimenti Novazione per l'acquisto :yeah!)
Questa del contralto è una sorpresa perchè sapevo che come strumento non lo preferivi,
ma visto il prezzo...

ciao
Al

pumatheman
12th September 2008, 22:11
benone peppe! :yeah!)

bell'acquisto mi garbano assai gli yamini serie a 2 cifre, bravo! attendiamo fote e se ti vĂ* sample! :saxxxx)))
oh puma...ma tu sei fissato con stò sample :lol: :lol:

eh sì tu pò vociare niniiii!!! :lol:
sai cos'è... mi pare che ci sia un pò di stiticismo mischiato a paura di judizio in giro pè i furumme :zizizi)) io c'ho provato a rompere ì ghiaccio (e anche i cog**oni :lol: :lol: ) con sample estemporanei senza preparazione o senza cercare di apparire un fenomeno ecc
secondo me serebbe una cosa sana se uno postasse un pò di samplerucci justo anche per scoprire un pò di sonoritĂ* & personalitĂ* ;)
in fondo come dice il buon Gm85: se fai ca**re col sax... ca**o te ne fotte !!!!
anzi, io propongo di intitolare una sezione sample "se fai ca**re col sax... ca**o te ne fotte !!!!" :lol:

Novazione77
13th September 2008, 00:21
Complimenti Novazione per l'acquisto :yeah!)
Questa del contralto è una sorpresa perchè sapevo che come strumento non lo preferivi,
ma visto il prezzo...

...è vero preferisco sempre il tenore e di gran lunga, ma conto di suonarlo per situazioni piĂą "goliardiche" o cmq pericolose per l'incolumitĂ* del sax(tipo spiaggia, viaggi, etc.)...inoltre vedere Marienthal mi ha aperto un pò la mente sull'alto :yeah!)

SalVac85
13th September 2008, 00:31
Complimenti per il nuovo arrivato :bravo: :yeah!) c'hai fatto la sorpresona :lol: non avevi mai nemmeno accennato che cercavi un contralto :ghigno: ............ ebbèni veru :ghigno:

Aktis_Sax
13th September 2008, 08:06
Grandissimo, hai comprato il fratellino del mio sax!!! :ghigno:

Nous
13th September 2008, 09:59
Hai fatto bene, meglio un sax in piĂą che un sax in meno :saputello

Novazione77
13th September 2008, 16:27
Grandissimo, hai comprato il fratellino del mio sax!!! :ghigno:
...il fratello adulto :lol:

SalVac85
13th September 2008, 16:32
Hai fatto bene, meglio un sax in piĂą che un sax in meno :yeah!) quoto ;) ....... semplice ma inesorabile :lol: ;)

Novazione77
14th September 2008, 11:11
...come attestano le foto il sax necessita di una ritamponatura totale :zizizi))

PallaDiCannone
14th September 2008, 11:44
Così pare :zizizi))

APOLLO CREED
14th September 2008, 11:54
Però! Una vera autopsia :zizizi))