PDA

Visualizza Versione Completa : Un abbraccio a tutti e buona musica !!

mauriziocontesax
28th October 2016, 20:27
Maurizio Conte, sassofonista napoletano.
Ho iniziato i miei studi nel 1999, e come ogni buon musicista dovrebbe fare, continuo a studiare cercando di perfezionarmi al meglio.
Nonostante il percorso classico al Conservatorio, il mio orientamento e il mio linguaggio sfociano nello stupendo mondo quale è il Jazz.
Ho avuto l'opportunità di studiare con sassofnisti come Giuseppe Frallicciardi, ex allievo di Jean Marie Londeix, Domenico Montano Sassofonista della marina militare, e sopratutto con il mio maestro Insiegnante del Conservatorio di Napoli, Andrea Pace. ed altri ancora..
La mie prime esperienze d'insieme sono state esperienze bandistiche, la piu formativa nel 2004, quando avevo 11 anni,, il Festival Bande e Majorettes a Malgrat de mar, Barcellona, Spagna.
Ho lavorato con bande come quella dei Corallini di Torre del Greco, la banda di Licignano, con la banda del Don Bosco, la banda di Lecce diretta del Maestro Addesso Paolo, la banda di Bracigliano con il maestro Mario Ciervo.
Ho avuto la possibilità di suonare con, oltre il mio maestro Andrea Pace, con Marco Zurzolo, Mario Nappi, Corrado Cirillo, Pietro Cordorelli, Tonino Romano, con il mio amico oltre che grande musicista Antonio Sacco, ecc. Inoltre, cosa per me emozionante, ho avuto la possibilità di seguire un master a Battipaglia (SA) con il grande Stefano Di Battista, e spero in un futuro molto vicino di risuonarci.

Beh, sono 17 anni anche suono, e spero di continuarlo a fare per tutta la vita..

Ne approfito della mia presentazione, per invitarvi il 17 Dicembre al complesso monumentale S. Lorenzo Maggiore per il concerto Natalizio con la BigBand Bequadro, e il 9 novembre al Duomo di Napoli con l'orchestra del San Pietro a Majella.
Un abbraccio a tutti voi sassofonisti, Maurizio!!

http://i66.tinypic.com/1zn0foj.jpg

zazarazà
28th October 2016, 21:01
...ciao e benvenuto... bellissima presentazione, complimenti per il trascorso musicale e auguroni per il futuro...

Il_dario
28th October 2016, 21:10
Benvenuto :sax:

SAXFOH79
29th October 2016, 02:58
Più che una presentazione è un curriculum vitae. .comunque Benvenuto! :sax:

mauriziocontesax
29th October 2016, 08:36
Lo trovavo riduttivo dire i miei dati anagrafici e definirmi sassofonista, ma ho cercato di presentarmi al meglio.. per il curriculum servirebbero pagine xD
Grazie ragazzi x il benvenuto.

fcoltrane
30th October 2016, 19:41
benvenutissimo ciao fra

mauriziocontesax
30th October 2016, 20:27
Grazie mille fcoltrane

Novazione77
31st October 2016, 18:52
Welcome!

schu
2nd November 2016, 10:42
finalmente una presentazione diversa da: "ciao. suono il sax. ciao"

benvenuto!

mauriziocontesax
13th November 2016, 17:24
finalmente una presentazione diversa da: "ciao. suono il sax. ciao"

benvenuto!

Spero di essere stato abbastanza riduttivo e completo.. Grazie Shu !!:biggrin::biggrin:

barba
14th November 2016, 18:43
Benvenuto Maurizio,nella foto tu chi sei? perché molti sassofonisti suonano il flauto. Ciao

mauriziocontesax
15th November 2016, 00:08
Benvenuto Maurizio,nella foto tu chi sei? perché molti sassofonisti suonano il flauto. Ciao

Ciao Barba, nome come il maestro batterista Mariano :D

Suono il sax in foto cmq.. un abbraccio !!