PDA

Visualizza Versione Completa : Cena toscana?...



Alessio Beatrice
12th September 2008, 11:51
Allora... Vista la volontÃ* del Puma di offrirci la cena a tutti (grazie,sei grande!) dal Pinchiorri :ghigno:, chi è interessato? Buttiamo giù una data? Anche se siamo 4 o 5 è uguale! Si fa per passare una sera insieme.È aperta ovviamente anche ai non toscani! Avanti!

pumatheman
12th September 2008, 12:02
Allora... Vista la volontÃ* del Puma di offrirci la cena a tutti (grazie,sei grande!) dal Pinchiorri :ghigno:,

si eh bÃ* oh'unno'sò uhm si si pò esse umh eh avoooooglia a teeeee... :evil: :lol:

preparo la lista spesa vai, Alessio te che v'oi semi o lupini? :lol:

Mad Mat
12th September 2008, 12:19
Se paga il Puma, io mi faccio pure il week-end a Firenze



preparo la lista spesa vai, Alessio te che v'oi semi o lupini? :lol:

Però, visto che il braccino gli si deve essere un pò accorciato a furia di studiare il passaggio Sib-Si-Do# basso, anzichè il Pinchiorri mi va bene anche un Coccolezzone :lol:

Alessio Beatrice
12th September 2008, 12:25
Capito,il Puma ha giÃ* ritrattato.Braccia corte... Ma come farÃ* a suonare?! Mah!
Facciamo una pizza va, chi ci sta allora?

pumatheman
12th September 2008, 12:52
Mad, se ci posti i sample dei link ti pago da bere tutta la sera ;)

Io ci sò!!! gnÃ* sentire anche pizzic77, simone, appassionatoebasta, masto... sandro lo sento io domani lo vedo xchè si sona ai Cintoia Blues (bucayoli voi un vù venite eh... :evil: )

Mad Mat
12th September 2008, 13:07
Mad, se ci posti i sample dei link ti pago da bere tutta la sera ;)


Certo che ti ha preso proprio di brutto la fissa :DDD: per 'sta cosa della comparazione degli Otto Link!
Non hai paura di rimanere deluso? :cry:

Comunque non mi farei mai pagare da bere per una cosa del genere perchè significherebbe approfittarsene di un individuo gravemente affetto da GAM! :ghigno:

Nous
12th September 2008, 13:10
anzichè il Pinchiorri mi va bene anche un Coccolezzone :lol:

Io veramente se non ceno dal Latini mi intristisco..

Isaak76
12th September 2008, 13:17
Noto con piacere d'aver smosso le acque :D-: :ghigno:
Bene!!! Il bello di questi raduni è quello di creare Gruppo, scambiare 4 chiacchere (senza litigare :saputello ) e magari poi fare anche una bella Sonatina :saxxxx)))
La Toscana non è proprio lontanissima........magari se lo organizzate in un Week-End potrei farvi visita :D ......
...... tenetemi da parte 2 fiorentine (una da mangiare, l'altra avete capito no? ;) ).

Nous
12th September 2008, 13:23
Noto con piacere d'aver smosso le acque :D-: :ghigno:
Bene!!! Il bello di questi raduni è quello di creare Gruppo, scambiare 4 chiacchere (senza litigare :saputello ) e magari poi fare anche una bella Sonatina :saxxxx)))


Non hai capito niente, lo scopo è quello di ingrassarci tutti come porcellini felici a spese del Puma :saputello !!!



...... tenetemi da parte 2 fiorentine (una da mangiare, l'altra avete capito no? ;) ).


Vuoi sfogare i tuoi istinti riproduttivi su una fetta di chiappa di vacca toscana morta?
Sulla vacca posso concordare, ma pensavo che fosse una metafora...e comunque viva darebbe più soddisfazioni :saputello

Isaak76
12th September 2008, 13:26
Vuoi sfogare i tuoi istinti riproduttivi su una fetta di chiappa di vacca morta?
Sulla vacca posso concordare, ma pensavo che fosse una metafora...e comunque viva darebbe più soddisfazioni Lo immaginavo che qualcuno fraintendesse :lol:
E immaginavo che il primo fossi tu :lol: :lol:
Ti ho messo alla prova :lol: :lol: :lol:
Bisogna sempre specificare tutto qui :mha...: altrimenti ..... sempre a pensare male :lol:
Una Fiorentina (chiappa di Vacca) da mangiare!
Una Fiorentina (viva in carne ed ossa) x ...... :DDD:
;)

pizzic77
12th September 2008, 15:02
Come giÃ* detto nell'altro post io ci sono...basta beccare un sabato in cui non ho la scuola di specializzazione (che poi è a Firenze, quindi male che vada vi raggiungo a cena!!!!)
Ci si trova, si mangia, si beve e poi tutti al piazzale michelangelo a suonare...si mette il cappello e con i soldi che raccattiamo si comprano ance per tutti!!!


p.s. per puma: io dovrei essere a firenze lunedì mattina, se ci sei si può fare quell'incontro culturale di cui parliamo da un pò!!!

pumatheman
12th September 2008, 17:20
Come giÃ* detto nell'altro post io ci sono...basta beccare un sabato in cui non ho la scuola di specializzazione (che poi è a Firenze, quindi male che vada vi raggiungo a cena!!!!)
Ci si trova, si mangia, si beve e poi tutti al piazzale michelangelo a suonare...si mette il cappello e con i soldi che raccattiamo si comprano ance per tutti!!!


p.s. per puma: io dovrei essere a firenze lunedì mattina, se ci sei si può fare quell'incontro culturale di cui parliamo da un pò!!!

grande man forse mi posso liberare dal lavoro un par d'orette i mì numero c'è l'hai fammi sapere ;)

Alessio Beatrice
12th September 2008, 17:54
Visto che non dite niente...... Sabato 11 ottobre 2008 nella capitale Toscana !

Toscani un fat' i bischeri, venieeeee!!!!!!!! :ghigno:

Blue Train
12th September 2008, 18:34
Mad, se ci posti i sample dei link ti pago da bere tutta la sera ;)

Io ci sò!!! gnÃ* sentire anche pizzic77, simone, appassionatoebasta, masto... sandro lo sento io domani lo vedo xchè si sona ai Cintoia Blues (bucayoli voi un vù venite eh... :evil: )
Sarei venuto al Pinchiorri offerto dal Puma soprattutto per la compagnia! :lol:
Ma quando si è passati alla pizza "ciascuno paga il suo" ho avuto un ripensamento, anche perchè non capisco la lingua, dov'è la versione italiana dell' evento?

pumatheman
12th September 2008, 18:44
(bucayoli voi un vù venite eh... :evil: )

se inserisci il testo alla pagina 777 di televideo vien'fori: (carissimi amici sò giÃ* che non verrete a vedere il mio concerto di domani sera, ma volevo lo stesso farvi sapere quanto vi stimo :evil: )
:lol:

può andare? :lol:

PJ
12th September 2008, 20:20
C'è un posticino economico per dormire da quelle parti?
Se trovo qualcun altro che sale e divide le spese di benza ed autostrada, un pensierino lo faccio!!

Io sono di Napoli, altri dei dintorni?

pumatheman
12th September 2008, 20:39
C'è un posticino economico per dormire da quelle parti?
Se trovo qualcun altro che sale e divide le spese di benza ed autostrada, un pensierino lo faccio!!
Io sono di Napoli, altri dei dintorni?

la mi moje domani dal residence dove lavora mi darÃ* un pò di prezzi per doppia, tripla, quadrupla e quintupla sestupla ecc

dicesi che in più si divide la "stanzupla" e meno si "spenduple" ;)

Nous
12th September 2008, 20:40
doppia, tripla, quadrupla e quintupla sestupla ecc


Ma ci sono cinque donne per dormire con me :D-: ?

pizzic77
12th September 2008, 22:51
Vai, aggiudicato per l'11!!!!

pumatheman
12th September 2008, 23:30
doppia, tripla, quadrupla e quintupla sestupla ecc


Ma ci sono cinque donne per dormire con me :D-: ?

l'harem lo vedo difficilino :BHO: ... come prima cosa potresti cambiare l'avatar con uno di Rocco Siffredi ... :lol:

Alessio Beatrice
13th September 2008, 02:04
Allora l'11 sera prendetelo libero! Si sgrana! :alè!!)

Qualche giorno prima si fa il conto di chi siamo e si fissa... Dobbiamo essere più dei sax Lombardi, come prova la foto! :D


PS: Puma, sei quasi commovente quando dici che pagherai tutto te. :cry:

pumatheman
13th September 2008, 09:20
PS: Puma, sei quasi commovente quando dici che pagherai tutto te. :cry:

sembra vero!!!/da non crederci!!! :lol:

Isaak76
13th September 2008, 09:48
Qualche giorno prima si fa il conto di chi siamo e si fissa... Dobbiamo essere più dei sax Lombardi, come prova la foto! :D
Ci Sfiti a Gamba di Fero???? Chi è lo RE??????? :lol: :lol: :lol:
[attachment=0:o9ziymfn]attila_abatantuono.jpg[/attachment:o9ziymfn]

Scherzi a parte se posso vengo anch'io al raduno Toscano ......... lo accettate un povero Lombardo??? :D

Blue Train
13th September 2008, 10:10
Ma ci sono cinque donne per dormire con me :D-: ?
Tranquillo, se è solo per dormire ne trovi a mazzi! :lol:

Alessio Beatrice
13th September 2008, 11:16
:lol: Per dormire non problem come dice Blue!... :lol:


Isaak, dobbiamo riunirci in consiglio e decidere se verrai accettato..... :zizizi)) Altrimenti.... VIULEEEEEENZA!!!!!!!!!!! :ghigno:

Isaak76
13th September 2008, 11:20
Isaak, dobbiamo riunirci in consiglio e decidere se verrai accettato..... :zizizi)) Altrimenti.... VIULEEEEEENZA!!!!!!!!!!! :ghigno:E se vi portassi un pò di Purcelletti Pelosi molto Setolosi? .............. Cinghiali!! :ghigno: :lol: :lol:

Nous
13th September 2008, 11:40
Isaak, dobbiamo riunirci in consiglio e decidere se verrai accettato..... :zizizi)) Altrimenti.... VIULEEEEEENZA!!!!!!!!!!! :ghigno:E se vi portassi un pò Purcelletti Pelosi molto Setolosi? .............. Cinghiali!! :ghigno: :lol: :lol:

Certo che sei proprio un maniaco..prima la chiappa di vacca, ora i porcelli setolosi....trovati una ragazza che è meglio :saputello !!

Isaak76
13th September 2008, 11:47
Isaak, dobbiamo riunirci in consiglio e decidere se verrai accettato..... :zizizi)) Altrimenti.... VIULEEEEEENZA!!!!!!!!!!! :ghigno:E se vi portassi un pò Purcelletti Pelosi molto Setolosi? .............. Cinghiali!! :ghigno: :lol: :lol:

Certo che sei proprio un maniaco..prima la chiappa di vacca, ora i porcelli setolosi....trovati una ragazza che è meglio :saputello !! :shock: :shock: ANCORA!!!! :evil: :muro(((( :muro(((( :lol:
Ma devo proprio spiegarti tutto? :lol: :lol:

N.B Alla prossima..... Viulenza allo stato Puro :DDD: :lol:

Sax O' Phone
13th September 2008, 13:33
più si divide la "stanzupla" e meno si "spenduple"

:lol:

Ma allora, ORA DOVETE RELAZIONARCI! In quanti avete diviso la stanzupla? :ghigno:

pumatheman
13th September 2008, 13:53
http://www.keyresidence.it

Quadra Key Residence Hotel

11 ottobre prezzi a monolocale (non testa):

posti letto 2 per. € 85
posti letto 3 per. € 95
posti letto 4 per. € 110
posti letto 5 per. € 140
posti letto 6 per. € 170

NIENTE NOMI, NOI NON CI CONOSCIAMO :lol:

:----:

PJ
13th September 2008, 17:38
Chiedo ai moderatori: non si può stickare questa conversazione e metterla in alto su tutti i forum in modo da darle la massima visibilitÃ* possibile?

E aggiungo: chi viene da sud ed ha voglia di dividere le spese del viaggio? Le vacanze mi hanno dissanguato! :muro((((

Alessio Beatrice
13th September 2008, 18:56
L'ho messa importante e poi manderò una newsletter per questo mini-ritrovo e quello lombardo. ;)

masto
14th September 2008, 17:42
...perchè non a pranzo?
Non dovrei avere problemo per sabato 11, ma domenica 12 devo essere a Piombino per impegni familiari; per rimanere a cena dovrei venire in auto (l'ultimo treno utile da Firenze è alle 18,33) e francamente non mi attira l'idea di un viaggio notturno in auto, dopo una cena (e senza poter bere vino! :evil: se non voglio rischiare la patente :\\: ).
Per me andrebbe bene trovarsi in tarda mattinata, così c'incastra anche un giretto da Onerati... ;) (occhio agli attacchi di GAM :ghigno: )
...e a pranzo potremmo andare da Mario, si sta un po' stretti e c'è da fare la fila, ma la bistecca la fa meglio del Latini e si spende meno della metÃ*, e questo potrebbe invogliare anche qualche genovese a venire; io andrei via prima di cena, ma se qualcuno rimane, anche a dormire, non sono mica geloso...

Alessio Beatrice
14th September 2008, 17:46
Bhe, ci troviamo il pomeriggio per una visita ad Onerati (in Lombardia hanno Dampi.... :D ), aperitivo e poi cena. Io vedo meglio la cena ma se volete fare il pranzo...

pumatheman
15th September 2008, 00:03
Bhe, ci troviamo il pomeriggio per una visita ad Onerati

ieee eh son chiusi di sab pm... :muro(((( solo mattina dalle 10 alle 12,30

Alessio Beatrice
15th September 2008, 00:04
Niente Onerati.... :mha!(




PS: Tutti a casa del Puma!!!! :yeah!)

pumatheman
15th September 2008, 00:08
magari però ci si potrebbe trovare alle cascine nel pratone (non tra i cespugli però... sporcaccioni :lol: ) a fare fischioni e a fare un pò di sano scambismo di imboccature e sassofAni vari...
mejo no? così un si spende nulla e si sta bene :lol: proprio come gli scambisti :lol: :lol: :lol:

Alessio Beatrice
15th September 2008, 00:13
Non so dove sia dove dici tu (mica l'Anfiteatro delle Cascine eh? :BHO: ) però ottima idea, si potrebbe provare gli strumenti! :saxxxx)))

pizzic77
15th September 2008, 01:20
Per forza va fatto lo scambio di strumenti, sennò che gusto c'è?

Mario lo conosco anch'io, e direi che come scelta va benone!!
Per l'incontro preferirei la cena, però se sono in minoranza mi adeguo e vengo a pranzo!!!


p.s: Puma indovina un pò? Non vengo nemmeno domani a firenze, mi hanno chiamato stasera e domattina ho due appuntamenti alle 10 e alle 11...e poi il pomeriggio ho da fare!!!
A questo punto spero in venerdì....

pumatheman
15th September 2008, 08:44
si alle cascine :ghigno: !!! nel pratone centrale o all'anfi, è + o - uguale, sul all'anfi c'è un pò meno gente ma è meno vicino al parcheggio auto invece il pratone è l'opposto +gente, ma è più grande ed è vicino al parcheggio ;)

pizzic77 vai libero fammi sapere tu ;)

Nous
15th September 2008, 08:45
Io il mio Selmy non lo porto...se proprio proprio devo porto un bocchino per provare i vostri sax (sempre che io riesca a passare in Toscana, è un pò presto l'11 Ottobre) :saputello !!

pumatheman
15th September 2008, 12:35
Io il mio Selmy non lo porto...se proprio proprio devo porto un bocchino per provare i vostri sax (sempre che io riesca a passare in Toscana, è un pò presto l'11 Ottobre) :saputello !!

ma se non porti il selmer allora anche se non vieni... :D-:

:lol:

Alessio Beatrice
15th September 2008, 13:45
Allora credo possiamo tirare le somme per ora:
sabato 11 ottobre,cena in un ristorante/pizzeria scelto da Puma.Ritrovo il pomeriggio per parlare e/o suonare insieme.Resta da decidere l'ora e il luogo del ritrovo.Se qualcuno viene da fuori,magari in treno,ci possiamo trovare alla stazione visto che io ci passo con l'automobile.il 5 ottobre al massimo fate sapere la disponibilitÃ* così da avere il tempo per fissare anche per la cena.;)

pizzic77
15th September 2008, 15:05
La butto lì....ore 15:00 a Santa Maria Novella?

Alessio Beatrice
15th September 2008, 15:47
Per me... Sentiamo anche gli altri toscanacci...

pumatheman
15th September 2008, 15:51
Per me... Sentiamo anche gli altri toscanacci...

occhei nini!!! :ghigno:

Simone Borgianni
15th September 2008, 22:35
Comunque io ho dÃ* capì indò sarebbe questa cena :BHO: ............... :DDD: e mi ci rivorrebbe di giÃ* le ferie!

Alessio Beatrice
15th September 2008, 22:57
A Firenze! Te vieni? Alle volte si rompe un sax, mica per altro... :ghigno:

Simone Borgianni
16th September 2008, 00:38
E mi garberebbe parecchio ma c'è diverse incognite :BHO: (legate al lavoro) se parto all'8 da Poggibonsi a Firenze ci'arrivo all'11 :BHO:

Alessio Beatrice
16th September 2008, 00:39
E dormi a Pistoia... ;)

Alessio Beatrice
17th September 2008, 12:37
A che ora facciamo dunque?... La butto li: le 16 alla stazione? (Santa Maria Novella,non dai ''Marziani'' ovviamente! :ghigno: )

pumatheman
17th September 2008, 12:43
A che ora facciamo dunque?... La butto li: le 16 alla stazione? (Santa Maria Novella,non dai ''Marziani'' ovviamente! :ghigno: )

io te l'appoggio vai... :ghigno:

Alessio Beatrice
17th September 2008, 13:34
Diciamo che ti va bene... :ghigno: ma insomma,chi è che viene?

pizzic77
17th September 2008, 15:34
A che ora facciamo dunque?... La butto li: le 16 alla stazione? (Santa Maria Novella,non dai ''Marziani'' ovviamente! :ghigno: )

io te l'appoggio vai... :ghigno:

Puma sudicione :lol: :lol: :lol:



Comunque per me va bene, io ci sono!!!!!

Alessio Beatrice
17th September 2008, 16:06
Grande Pizzic! Felice di conoscerti finalmente! ;) Aspettiamo gli altri.

pizzic77
17th September 2008, 22:52
E' evidente che tirerò il pacco all'ultimo minuto :lol: :lol: :lol:

Nel caso spostatevi a Pisa e venite a picchiarmi tutti insieme!!!!!

Alessio Beatrice
18th September 2008, 21:41
Certo che sei accettato! :yeah!) Vai con la pizza!!!!!! :alè!!)

per chi non lo sapesse, questo "trombaiolo" (http://www.oculus.it) ha salvato più di una volta Sax Forum dal baratro! Grande informatico, ci ha permesso dopo dei gravi problemi di essere ancora qui. :bravo: :zizizi)) E non esagero, credetemi. :zizizi)) Grazie Ale!

Alessio Beatrice
18th September 2008, 21:47
Arrivato Ale e giÃ* il forum fa le bizze... :twisted:

18th September 2008, 21:53
Grande Alessio... riesci sempre a coinvolgere un po' di gente!! Ho trovato finalmente dove parlavate di questo incontro... spero che accettiate un tastierista/trombaiolo/canticchiante tra i sassofonari ... perché Alessio mi ha invitato :) ... pero', causa impegni lavorativi, mi sa che mi vedrete solo per la pizza... avete deciso la pizzeria?

Ale... tienimi informato in mail mi raccomando... e ... Buona Musica a tutti!!
(azzo... pero' il pratone mi attirava maremma cignala)

pumatheman
18th September 2008, 22:13
oh gnamo giù! :yeah!)

18th September 2008, 22:14
Da buon hacker (mai stato) ho scritto nel futuro? O tu alessio hai scritto nel passato?

Alessio Beatrice
18th September 2008, 22:14
Altri che si fanno coraggiosamente avanti?... :ghigno:

pumatheman
18th September 2008, 22:22
oh chiesto a Sandro, ma fino a pochi gg prima non sÃ*... :BHO:
dai Alessio fai il capo, minaccia appassionatoebasta (che mi deve svariate bevute) e masto... :saputello
simone al massimo lo adotti te e così siamo a posto... :lol:

19th September 2008, 14:22
Qualcuno di voi conosce il Nottedi' a Calenzano?

Si mangia bene (pizza o anche altro) si spende il giusto ed è vicino all'autostrada Sesto/Calenzano per chi poi deve partire!!

appassionatoebasta
19th September 2008, 14:33
oh chiesto a Sandro, ma fino a pochi gg prima non sÃ*... :BHO:
dai Alessio fai il capo, minaccia appassionatoebasta (che mi deve svariate bevute) e masto... :saputello
simone al massimo lo adotti te e così siamo a posto... :lol:

lascia sta alessio (e simone) che di bevute per ora ne avanzano quasi quanto te......
per ora stò zitto....ma se posso, mi toccherÃ* venire di sicuro...almeno v'imbriaco tutti.... :DDD:

PJ
19th September 2008, 14:41
Non ho tanta voglia di trascinarmi il sax su e giù per i treni (ho una promessa da mantenere e se vengo devo assolutamente portarmi il bimbo! :ghigno: )... possibile che non vi siano altri campani che vogliano salire?

Almartino?
Novazione?

Alessio Beatrice
19th September 2008, 15:52
Il sax non è obbligatorio,porta l'imboccatura e sei a posto!

PJ
19th September 2008, 19:48
Il sax non è obbligatorio,porta l'imboccatura e sei a posto!

no no!! ho promesso a puma che lo porto, vuole per forza macchiarsi anche lui un po' le dita... :D

E poi io mica mi metto a suonare... sarei la nota stonata della giornata in mezzo a tanta gente che suona sul serio!
Io verrei solo nella speranza di "rubare" (come nella migliore tradizione partenopea) qualcosa a tutti voi... trucchi... consigli... ;)

pumatheman
19th September 2008, 20:02
PJ sei gentilissimo (come nella tradizione partenopea :lol: ;) ) ma non ti preoccupare non è determinante che io mi provi il tuo magnifico strumento ;)
se vieni con l'imboccatura e basta siamo contentissimi lo stesso!

Te Alessio non cominciare a fare il furbo xchè vojo essere io il primo a sputazzare il tuo bel Conn :lol: :fischio:

Alessio Beatrice
19th September 2008, 20:51
:D tranquillo.

pumatheman
19th September 2008, 22:56
...almeno v'imbriaco tutti.... :DDD:

così ci piaci!!! :ghigno: :yeah!)

Isaak76
24th September 2008, 00:39
Riesumo questo Post xchè ogni giorno arriva gente nuova ed è giusto che vedano e vengano coinvolti anche loro ;)
Se siete interessati al raduno, non abbiate paura, proponetevi :D

Raduno Toscano
11 ottobre + cena + sonatina di gruppo
;)

pizzic77
24th September 2008, 01:56
Ma per ora quanti siamo allora?

Alessio Beatrice
24th September 2008, 09:23
Io,te,puma,alessandro di oculus. Altri coraggiosi?... :D

25th September 2008, 15:32
Miiiiiiiii quanti siamo!!
Allora avete pensato al luogo??
Ma donne "'un ce n'enno"?

Alessio Beatrice
25th September 2008, 18:46
Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)

pumatheman
25th September 2008, 18:54
Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)

c'era la leggenda del Nous(sse) con bistecca dal latini...(per me va benissimo anche il latini), poi mi sÃ* che sè scoraggiato quando gli ho detto che se non portava il tubo nero non era necessario che venisse manco lui... :lol:

cmq per me va bene tutto, il Nottedi non lo conosco ma mi fiderei :\\: facciamo a votazione: pizza o ciccia?

Alessio Beatrice
25th September 2008, 19:04
Nous, ti aspettiamo!!! :saxxxx)))

Per me va bene il Nottedi cosi abbiamo anche Alessandro. Pizza o ciccia (ma cos'è? Voi toscani non vi capisco... :BHO: ) è uguale. :D

Isaak76
25th September 2008, 19:09
cmq per me va bene tutto, il Nottedi non lo conosco ma mi fiderei :\\: facciamo a votazione: pizza o ciccia?Scusate l'intromissione ma vi consiglio "ciccia" ..... è più da Sassofonista :lol:
Avete mai visto un Sassofonista mangiare Pizza, Birra e poi andare a Suonare con l'alitosi maltosa?....... certo che no :saputello
Il Vero Sassofonista si Ingozza di tutta la Carne disponibile nel Locale, si disseta con Fiumi del miglior Vino e solo allora (se si regge in piedi) inizia la sua Performace musicale con quell'Aroma Speziata che fuoriesce dal Sax :lol: :lol: :lol:

Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:

Alessio Beatrice
25th September 2008, 19:12
Si! Grande Isaak!!! :yeah!)

Il problema non è il bere, è il ribere!... :D-: E anche dopo i controlli del palloncino... :DDD:

Blue Train
25th September 2008, 19:36
Ma che pizza!
Il Topic si chiama cena toscana!!
Cacciate i soldi, poi dicono dei genovesi!

Nous
25th September 2008, 19:39
Nous, ti aspettiamo!!! :saxxxx)))

Per me va bene il Nottedi cosi abbiamo anche Alessandro. Pizza o ciccia (ma cos'è? Voi toscani non vi capisco... :BHO: ) è uguale. :D

Io se vengo lo faccio per la bistecca fiorentina :yeah!)
E comunque, ho anche un conto in sospeso col lampredotto :zizizi))

pumatheman
25th September 2008, 19:48
allora che sÃ* a fare lampredotto & trippa aì sugo? :yeah!)

(jè bona sì ...ma... ammazza-che-zozzeria :lol: )

Alessio Beatrice
25th September 2008, 20:47
Per me va bene tutto.... :mha!( Nous, facci sapere! Forse ti torna meglio arrivare direttamente a Firenze ma se vuoi arrivare a Pistoia io ci sono...

(La curiositÃ* di conoscere il Nous è troppo forte... :zizizi)) )

pumatheman
25th September 2008, 23:50
Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:

grandioso Isacco!!!
sei il mio idolo!!! :half:

26th September 2008, 09:32
Voi organizzatevi... io se posso mi aggrego... decidete a prescindere dalla mia presenza!!
Sono perennemente in forse... :ghigno:

pumatheman
26th September 2008, 09:48
Voi organizzatevi... io se posso mi aggrego... decidete a prescindere dalla mia presenza!!
Sono perennemente in forse... :ghigno:

dajè Ale, ti vojo con noi te-tu-sarai il più splendido di tutti, con il tuo stupendo strumento, ci darai una lezione sui preziosissimi armonici a tutti noi altri faciloni "anciofoni" :ghigno: che ci lamentiamo per solo per un paio d'armonici :muro(((( quando invece tu sei constretto a farne moltissimi solo ogni singola volta che suoni :yeah!)

e poi nel pomeriggio quando s'anderÃ* a far fischioni alle cascine io VOGLIO duettare un pò con te, non fare il furbo :saputello

Isaak76
26th September 2008, 10:09
Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:

grandioso Isacco!!!
sei il mio idolo!!! :half:Esagerato! :lol: :lol: :lol:
Gia causa lavoro mi è saltata la MasterClass di David Brutti :muro((((
Ora vedo come sono gli impegni ;)

pizzic77
26th September 2008, 15:47
Io voto ciccia e vino rosso!!!

(ahimè, la trippa e il lampredotto mi fanno proprio senso :sad: )

Venite tutti su, tanto casa del puma è grande....dice ci ospita tutti:D !!!!!!

26th September 2008, 21:25
Il pomeriggio non ci sarei ugualmente... la tromba non la suono ormai da un anno abbondante causa tempo che manca sempre...

Spero di poter venire almeno a magnÃ*... se tu hai tempo perché non senti se fanno anche le bistecche al nottedi'? :)

PS: se andate di lampredotto ho casualmente un urgente impegno improrogabile :) ehehehe

pumatheman
26th September 2008, 22:18
Il pomeriggio non ci sarei ugualmente... la tromba non la suono ormai da un anno abbondante causa tempo che manca sempre...

Spero di poter venire almeno a magnÃ*... se tu hai tempo perché non senti se fanno anche le bistecche al nottedi'? :)

PS: se andate di lampredotto ho casualmente un urgente impegno improrogabile :) ehehehe


allora c'hai ben 15gg per rimetterti in pari e studiare duro per duettare niente popo di meno che... con me medesimo :ghigno: e poi non dire che ti mancano gli stimoli :lol:

pizzic77
2nd October 2008, 11:04
Via, su...manca poco!!!
New Entry?

Accorrete gente, il puma dice che offre l'aperitivo a tutti (visto che è tirchio e la cena un la vole offrì :D )

6th October 2008, 14:24
Sabato si avvicina... ci sono newsssssssss?

Fatemi sapere che io ho appena riavuto la linea ADSL dopo 3 settimane di off-line!! GRUNT!! :mad:

Alessio Beatrice
6th October 2008, 15:51
Alle 17 alla stazione ok? pizzic,andiamo insieme? Puma fissi tu al nottedi? Ultimo appello:
io,alessandro,puma,Pizzic e poi altri?

pumatheman
6th October 2008, 16:01
Sandro mi sÃ* dire verso venerdì... :BHO:

dannys23 ???
appassionatoebasta ???
masto ???

si fÃ* nullaaaa!!!! eh cò piedi??? :lol:

pizzic77
6th October 2008, 19:28
Forza bimbi su...non ve la tirate!!!!!!

Accorrete gente!!!!!!!!!!!!!!

pumatheman
6th October 2008, 19:33
Forza bimbi su...non ve la tirate!!!!!!

Accorrete gente!!!!!!!!!!!!!!

traduzione:

e l'è l'ora d'abbozzalla di fÃ* tanto puzzo!!! GNAMO!!!

Isaak76
6th October 2008, 19:36
Forza bimbi su...non ve la tirate!!!!!!

Accorrete gente!!!!!!!!!!!!!!

traduzione:

e l'è l'ora d'abbozzalla di fÃ* tanto puzzo!!! GNAMO!!!Gli accenti li ho capiti tutti :saputello ....... il problema è il resto :\\: :lol: :lol:

pumatheman
6th October 2008, 19:47
Gli accenti li ho capiti tutti :saputello ....... il problema è il resto :\\: :lol: :lol:

un cè problema Isacco!!! :lol: ti spiego tutti di persona ;) però sabato sera a tavola :ghigno: !!!

7th October 2008, 22:34
A me l'idea mi piace parecchio..................ho grossi problemi a casa (e non e' una scusa) ma se mi dite dove si va , provo a mandare in culo tutta la banda e vengo...... ce la metto tutta .

Scusate ma ho un periodo merdosissimo........

Isaak76
7th October 2008, 22:39
un cè problema Isacco!!! :lol: ti spiego tutti di persona ;) però sabato sera a tavola :ghigno: !!!Sono tentatissimo :\\: :\\: :\\: mi piacerebbe un casinimissimo, siete Simpaticissimissimissimi :lol: :lol: :ghigno:
Come dice "dannys23" dovrei mandare nel Chispios la Banda ....... ma sono l'unico Baritono ....... l'incommensurabile perno portante ...... e non solo per lo strumento ...... ma anche x l'altezza :lol: :lol: :lol:

pumatheman
7th October 2008, 22:44
Qualcuno di voi conosce il Nottedi' a Calenzano?

Si mangia bene (pizza o anche altro) si spende il giusto ed è vicino all'autostrada Sesto/Calenzano per chi poi deve partire!!


oh Dannys(sse) sarebbe questo quì sopra... ma ancora non ho chiamato, pensavo di farlo domani...
datemi conferma così domani li chiamo lasciando aperto il numero dei posti a tavola :D-:

Isacco mandali tutti in Chispios che te frega, non sono mica un trio :mha!( chissÃ* quanti sono :zizizi)) !!! VIE'QUAAA'!!!! e facci sentire il tuo baritono quaggiù... che tra l'altro saresti l'unico Re incontrastato dei Baritonai in terra estera :lol: :yeah!)

Alessio Beatrice
7th October 2008, 23:54
Prima volta (e unica credo... :ghigno: ) : quoto Puma. :zizizi))

Isaak76
8th October 2008, 00:11
Qualcuno di voi conosce il Nottedi' a Calenzano?

Si mangia bene (pizza o anche altro) si spende il giusto ed è vicino all'autostrada Sesto/Calenzano per chi poi deve partire!!


oh Dannys(sse) sarebbe questo quì sopra... ma ancora non ho chiamato, pensavo di farlo domani...
datemi conferma così domani li chiamo lasciando aperto il numero dei posti a tavola :D-:

Isacco mandali tutti in Chispios che te frega, non sono mica un trio :mha!( chissÃ* quanti sono :zizizi)) !!! VIE'QUAAA'!!!! e facci sentire il tuo baritono quaggiù... che tra l'altro saresti l'unico Re incontrastato dei Baritonai in terra estera :lol: :yeah!)
Prima volta (e unica credo... :ghigno: ) : quoto Puma. :zizizi)) :zizizi)) Non dire unica, così cado nello sconforto :cry:
Mi state tentando Ragassuoli :\\: :\\: :\\:

pizzic77
8th October 2008, 01:05
Via, aggiudicato...allora viene anche il nostro Baritonaio preferito, ovvero Isacchino :D :D :D

Per Dannys...guarda se almeno un salto lo riesci a fare!!!!!!
Saremmo contentissimi tutti, davvero!!!!

appassionatoebasta
8th October 2008, 08:20
ragazzi....se non intervengono problemi dell'ultim'ora .....direi che posso onorarmi della VOSTRA presenza :ghigno: ...

Alessio!! eventualmente ci troviamo a Pistoia? ...eh?
magari mi rifaccio vivo la da venerdì per gli ultimi accordi?? ;)

saluti per ora :alè!!)

pizzic77
8th October 2008, 09:58
ragazzi....se non intervengono problemi dell'ultim'ora .....direi che posso onorarmi della VOSTRA presenza :ghigno: ...



Yuppi :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Alessio Beatrice
8th October 2008, 10:37
Certo! Per ora siamo io e pizzic a partire da pistoia e tu se ci sei.altri se vogliono possono unirsi!

pumatheman
8th October 2008, 11:04
sicuri/semisicuri: io, Alessio, Pizzic, Alessandro (er trombetta), appassionato e Dennisse. (we want Isacco ...)
icchè fò fisso pè 6 al nottedì :----: allora me l'appoggiate? :ghigno:

ripetete con me:

we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)

pizzic77
8th October 2008, 14:18
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)
we want Isacco ... :yeah!)


Vai, aggiudicato, fissa al nottedì!!!

Aggiungo che si vole anche Dannys23!!!!!!!!!!!!!!!

8th October 2008, 15:52
C'ho giÃ* fame!! :) sperando che non accada nulla dell'urtim'ora!!
Ciaaaaaaaaao!
ALEX

Isaak76
8th October 2008, 16:16
Così mi mettete in Imbarazzo :oops:
Con tutta la buona volontÃ* e grande dispiacere, mi hanno incasinato x benino stavolta :cry:
La Domenica me l'hanno bruciata :cry: il Sabato invece no, però come dicevo venire in giornata è un pochino massacrante :zizizi))

Alessio Beatrice
8th October 2008, 17:46
E dai... Non sei mica un nonno! ;)

Isaak76
8th October 2008, 18:14
E dai... Non sei mica un nonno! ;) :lol: :lol: Nonno io? :evil: :lol: :lol:
Il fatto è che sono più di 10 ore tra andata e ritorno :\\: ..... poi a Pranzo come farei ...... so giÃ* che Puma mi farebbe Inciuchire come un Panda Africano :lol: :lol:

pumatheman
8th October 2008, 18:25
..... so giÃ* che Puma mi farebbe Inciuchire come un Panda Africano :lol: :lol:
muÃ*??? :lol:
che te frega a pranzo sarai giÃ* in viaggio sul treno per il ritorno... oppure se c'è un trenuccio tipo alle 23 potresti ripartire "in tromba" anche la sera stessa ....magari anticipiamo la cena...
se ti va puoi venire in giù sab anche prima mattina e poi riparti tarda sera ;)

pumatheman
8th October 2008, 22:58
ho richiamato ora il ristorante (oggi non mi rispondevano) ma pare sia tutto pieno l'unica possibilitÃ* sarebbe per le 19:30 e addirittura si dovrebbe lasciargli il tavolo per le 21 :BHO: ....
tra l'altro calenzano (che è pure bruttina) non è che sia molto a portata di mano, da Firenze ci vojono circa 15-20min... se si mangiasse a Firenze? che dite?

avete alte preferenze o cerco qualcosa io?

io proporrei un bel ristorante a Fiesole con grandiosa vista panoramica e con ottima cucina (bistecca o pizza no-problem), e parcheggio no-problem...
links sito: http://www.lelance.it/

per sicurezza alle lance ho giÃ* chiamato e ho fissato per 6 (dÃ* retta oh! un sò mica nato a Chiocchio eh...), devo cmq richiamarli per confermare l'orario...

ditemi che devo da fÃ* perche semo agli sgoccioli
:\\:

Isaak76
8th October 2008, 23:13
Tutti a casa del Puma :saputello
:ghigno:

Alessio Beatrice
9th October 2008, 00:20
Per me va bene tutto. Alessandro, per te?... :roll:

pizzic77
9th October 2008, 11:32
Per me va bene, fisserei per le 21 così prima ci facciamo un aperitivino :D

O alessio ti chiamo domani così ci accordiamo per partire insieme!!!

Alessio Beatrice
9th October 2008, 18:58
Allora a che ora facciamo a Firenze?...

pumatheman
9th October 2008, 19:04
Allora a che ora facciamo a Firenze?...

famo ae 17 come avevi detto te?
ma alla stazione è un casino coi la'ori della tramvia, sai dove sono le cascine? oppure all'uscita sesto fiorentino dove c'è lo scusa mario... ok?
icchè fò lo confermo il ristorante? alle 21?

Alessio Beatrice
9th October 2008, 20:12
Buono a Sesto. Allo Scusa Mario (che da sabato cambierÃ* in "Scusa Puma").

Per chi viene a Pistoia, alle 16 e 30. Uscite a Pistoia, andate a destra e fatti 50 metri c'è un distributore sulla destra. Impossibile sbagliarsi! ;)

pumatheman
9th October 2008, 21:11
allora confermo alle 21 (alle lance) come confermato PizzicTheMan :ghigno: !!!

pizzic77
10th October 2008, 01:46
Ruuuuuuude PizzicTheMan :yeah!) :yeah!) :yeah!) !!!!!

Ma si portano i sassofoni giusto?

10th October 2008, 16:20
Come giÃ* accennato a alessio in sms purtroppo domani non posso essere dei vostri causa impegno improvviso al quale non posso proprio dire di no... sarÃ* per la prox volta!!

Byebye!!

pumatheman
10th October 2008, 16:24
Ma si portano i sassofoni giusto?

preciso: SI PORTANO PROPRIO I SASSOFANI!!!

Alessio Beatrice
10th October 2008, 16:43
Mi dispiace Ale. :sad:

Si sassofana! (Se volete sentirci mandatemi una mail in pvt o anche per confermarmi il ritrovo alle 16 e 30 a Pistoia)

pumatheman
10th October 2008, 16:52
ieri ho confermato al ristorante il tavolo per 6 ma chiaramente era ben troppo ottimistico... :BHO:
appassionato & dannysse se ci siete beete un coRpo..... datemi conferma prima possibile che così chiamo il ristorante e gli do il numero definitivo :cool:

pizzic77
10th October 2008, 17:43
Ma al momento chi siamo?
Io, Alessio e Puma?

pumatheman
10th October 2008, 17:46
Ma al momento chi siamo?

gira e rigira .... scegli rotowash!!! :lol:
... semo io, te e alessio sicuri poi cennò appassionato & dannysse in forse :BHO:

pizzic77
10th October 2008, 18:09
Se siamo solo noi vi faccio la controproposta....

Se venite a Pisa?
Mi è stato detto che forse domani sera devo suonare....si tratta di una sorta di marching band funky-africana, alla quale potreste unirvi tranquillamente anche voi!!!!
Ci si trova nel pomeriggio e vi spiego le parti (son facili facili, davvero)
La cosa non è ancora completamente sicura, se salta ci si trova a Firenze, se invece si suona si potrebbe fare così (se a voi va bene!!!)
Non voglio scombinarvi i piani, però mi piacerebbe fare entrambe le cose (e purtroppo non è possibile....)

Alessio Beatrice
10th October 2008, 18:32
Se le parti sono facili facili (ma facili.... :azzangel ) ci sto. Gli altri?

pizzic77
10th October 2008, 18:38
Giuro, facili facili...

Si tratterebbe di suonare in un polo universitario al momento occupato qua a Pisa (tranquilli, la polizia non viene)
La formazione è così composta: percussioni (congas, djembè, batteria, in tutto 6 persone)
fiati: baritono, trombone, tromba, sax tenori, contralti (dovremmo essere sette o otto in tutto, non lo ricordo mai...)

Secondo me ci si divertirebbe, si suona un'oretta (penso) e poi si va a mangiare.....

Alessio Beatrice
10th October 2008, 19:04
Ci arresteranno tutti! (cit.)

pizzic77
10th October 2008, 19:24
Ci arresteranno tutti! (cit.)


Ufficiale :D :D :D

E' per questo che vi faccio venire!!!!


p.s: comunque Puma ha detto che va bene!!!

pumatheman
10th October 2008, 19:25
Ci arresteranno tutti! (cit.)


Ufficiale :D :D :D

E' per questo che vi faccio venire!!!!


ok man aspettiamo la tua conferma, io e Alessio siamo giÃ* arrapati :yeah!)
al tuo segnale si scateniamo l'inferno!!! :yeah!)

pizzic77
10th October 2008, 20:21
Mi hanno confermato ora che si suona, verso le 22/22:30.

Quando volete venire venite, basta me lo facciate sapere!!!!!!

appassionatoebasta
10th October 2008, 20:29
allora per quel che mi riguarda ...declino....sarÃ* per un'altra occasione.... ;)

ciao e buona :saxxxx))) ta.

masto
11th October 2008, 15:41
L'ho letto solo ora, e per stasera non ce la fo', ma per me Pisa è raggiungibile molto più facilmente di Firenze;
quindi per proposte su Pisa tenetemi aggiornato, anche perchè suonare per strada m'arrapa un casino :DDD: ...
solo che per me devono essere facili, facili, facili, facili.... oppure completamente liberi, basta mettersi d'accordo su una scala facile da usare coe base...
ciao, e speriamo per la prossima d'incontrarsi

Alessio Beatrice
11th October 2008, 16:52
Rimandata. Troviamo un altra data che sia più agevole per tutti. :zizizi))

Blue Train
11th October 2008, 18:50
10 pagine, 140 messaggi e poi .... niente?!
Vergogna! :saputello

Josax
11th October 2008, 19:36
ragazzi siete davvero tristi...... :mha...:

Alessio Beatrice
11th October 2008, 21:53
E allora... :mha!(

Josax
11th October 2008, 23:46
eh allora niente....solo che non mi sembrava una cosa così difficile da realizzare....basta un pò più di buona volontÃ*.... :roll:

12th October 2008, 00:18
Se tu fossi stata presente, la cena sarebbe andata in porto...
GiÃ* immagino le liti per sedersi accanto a te al tavolo :lol:
Dalle innumerevoli richieste di avatar con la tua foto, "intuisco" che ci sia un forte interesse... :fischio:
Tira più un... :DDD:

Josax
12th October 2008, 00:22
Se tu fossi stata presente, la cena sarebbe andata in porto...
GiÃ* immagino le liti per sedersi accanto a te al tavolo :lol:
Dalle innumerevoli richieste di avatar con la tua foto, "intuisco" che ci sia un forte interesse... :fischio:
Tira più un... :DDD:
mi viene un pò male andare dalla sardegna apposta per una cena.... :ghigno: comunque la mia foto l'hanno giÃ* vista....alcuni non si son più ripresi.... :lol: :lol: :lol:

12th October 2008, 00:24
mi viene un pò male andare dalla sardegna apposta per una cena.... :ghigno: comunque la mia foto l'hanno giÃ* vista....alcuni non si son più ripresi.... :lol: :lol: :lol:


Allora sono scampato alla tragedia... ;)

Josax
12th October 2008, 00:30
mi viene un pò male andare dalla sardegna apposta per una cena.... :ghigno: comunque la mia foto l'hanno giÃ* vista....alcuni non si son più ripresi.... :lol: :lol: :lol:


Allora sono scampato alla tragedia... ;)
eh no...non è stato nulla di tragico se vuoi puoi vedere i commenti qua....(la foto non c'è più.... :lol: :lol: :lol: )
viewtopic.php?f=22&t=4767 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=4767)
comunque siamo completamente OT...tanto per cambiare... :ghigno:

pumatheman
12th October 2008, 08:48
regÃ*, eh che ve devo da dì... :BHO: io ce l'ho messa tutta, si vede che non era destino :cry:

Isaak76
12th October 2008, 10:29
Quindi se venivo mi datevate Buca :lol: :lol: :lol:
Però è un peccato :zizizi))
Proporrei degli incontri più avanti, magari in primavera quando l'atmosfera induce più voglia :D

pumatheman
12th October 2008, 11:55
Quindi se venivo mi datevate Buca :lol: :lol: :lol:
Però è un peccato :zizizi))
Proporrei degli incontri più avanti, magari in primavera quando l'atmosfera induce più voglia :D

hey man non dire così! :cry:
lo sai benissimo che ti avrei adottato io! :lol:

pizzic77
12th October 2008, 12:56
Un pò di responsabilitÃ* ce l'ho anch'io....dovevo essere presente, ma il giorno prima mi hanno detto che c'era da andare a fare una serata!!!
Riproviamoci un pò più avanti, magari guardiamo se riusciamo ad essere un pò di più (ma andare a disturbare l'incontro milanese? no?)

Nous
12th October 2008, 12:57
ma andare a disturbare l'incontro milanese? no?

L'incontro bergamasco :saputello !!

Isaak76
12th October 2008, 13:45
hey man non dire così! :cry:
lo sai benissimo che ti avrei adottato io! :lol: :zizizi)) Mi adotti anche se sono incapace a suonare il Sax? :cry:


magari guardiamo se riusciamo ad essere un pò di più (ma andare a disturbare l'incontro milanese? no?) Buona Idea :D
Abbiamo 1 settimana per organizzare :\\:

pumatheman
12th October 2008, 14:27
Mi adotti anche se sono incapace a suonare il Sax? :cry:
certo sarai sotto la mia cappella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Abbiamo 1 settimana per organizzare :\\:
ragazzi non scherzerei col fuoco... la maledizione toscana potrebbe investire pure a voi altri lassù!!! :\\:

Isaak76
12th October 2008, 14:59
certo sarai sotto la mia cappella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Preferirei sotto la tua Campana :saputello ........ sai com'è ....... qualcuno potrebbe fraintendere :lol: :lol: :lol:

pizzic77
12th October 2008, 15:52
Mi adotti anche se sono incapace a suonare il Sax? :cry:
certo sarai sotto la mia cappella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Puma sempre più sudicione!!!!!!!!!!

pumatheman
12th October 2008, 16:04
muÃ*!!!??? :mha!( :lol: :ghigno:

appassionatoebasta
12th October 2008, 22:03
mi devo essere perso qualcosa... :shock: sicuramente!!!

ma scusate....non siete poi andati a pisa??

io ho declinato perchè avendo letto alcuni post del pizzic..mi sono fatto l'idea che sia un pozzo di scienza musicale :zizizi)) quindi quando ha detto "facile facile" ho fatto 2+2 e ho capito subito che ....non faceva per me :mha...:

ma voi tre ci siete andati no? :\\:
quindi ufficialmente la cena toscana è andata in porto :yeah!)

oppure...come al solito.....non ho capito un...... :muro(((( ????

Isaak76
12th October 2008, 22:58
Mi spiace appassionatoebasta :zizizi)) ma credo ci siano stati degli intoppi nel sistema :cry:
SarÃ* per la prossima volta :mha!(

pizzic77
13th October 2008, 10:09
Io ci sono andato ovviamente...son di Pisa e il gruppo è quello in cui suono io, quindi ero presente per forza....
Purtroppo non c'è stata la possibilitÃ* di incontrarsi con altri sassofonisti del forum, ma rimedieremo presto!!!


io ho declinato perchè avendo letto alcuni post del pizzic..mi sono fatto l'idea che sia un pozzo di scienza musicale :zizizi)) quindi quando ha detto "facile facile" ho fatto 2+2 e ho capito subito che ....non faceva per me :mha...:


Io un pozzo di scienza musicale? ma che dici mai? ma che post hai letto :mha!( ?
Comunque le parti secondo me son facili davvero (almeno alcune :D ), e considera che c'erano altre persone che non le conoscevano ed è funzionato tutto ugualmente...peccato, sarebbe stato divertente, la gente è rimasta entusiasta (della serie quando sono arrivati i dj e abbiamo dovuto smettere la gente voleva si continuasse...un successone!!!)

pumatheman
13th October 2008, 10:18
che figata io ero parecchio arrapato ma di venire da Fi da solo mi prendeva lo sconforto :cry: se quell'attro pistola m'avesse seguito... :mha...:

ma ì tu gruppo che c'è su maispeisse?

pizzic77
13th October 2008, 12:10
Macchè...son sei mesi suoniamo insieme e ancora non abbiamo un nome..figurati lo speissss :lol: !!!!

C'è un video so youtube, ma non si capisce un figo secco.....è una ripresa che fece una nostra amica con un cellulare...inascoltabile!!!!

pizzic77
17th November 2008, 12:16
Ragazzi, che facciamo...ci si riprova?
Pensavo che magari durante le vacanze di natale dovremmo essere forse un pò più liberi...cominciamo a fare la conta da ora e vediamo chi c'è e chi non c'è....
Rispondete su.....

Alessio Beatrice
17th November 2008, 13:18
Bravo Pizzic! Presente! Anche se di rivedere Puma non ne sento il bisogno... :lol:

Nous
17th November 2008, 13:27
di rivedere Puma non ne sento il bisogno... :lol:

Sono indeciso..non vorrei che il Puma mi violentasse col sax purple logo..

17th November 2008, 15:02
...presente presentissimo...basta non farla di mercoledi e ci sarò... :yeah!) con tutti i miei bambini ovviamente :saxxxx)))

pizzic77
17th November 2008, 15:12
Ma te sei uno della Zastava giusto?

Vi ho sentiti al Rebeldia (o uno o due anni fa), dovevo anche a venire a suonare con voi (non ricordo con chi parlai) ma dè....siete troppo lontani da qui!!!!!
Comunque complimenti, divertenti davvero!!!!

Cominciamo a pensare a delle date?
Io la butto lì.....20/21 o 27/28 dicembre?

pumatheman
17th November 2008, 21:44
ok x le date, non vi libererete facilmente dÃ* Puma: se non temete il mio funk fatevi avanti, con l'aiuto del purple logo vincerò!!!
anche dall'estero riesco con mezzi di fortuna ad inquinare il forum col mio punk!
Nous non temere al massimo ti metteró un pò di lingua in bocca.... ma neanche tanta poi....
X-D
Alessio se ti ripresenti con quei capelli faccio come siRvio: ....mi alzo e me ne vado!
X-D

Alessio Beatrice
17th November 2008, 23:26
O bischero!!! Anche peggio!... :ghigno:

24th November 2008, 02:08
si ero proprio io lo zastavo con cui parlasti....per le date proposte io sono out....ho concerti il 20 il 21 e il 28....però se vanno bene quei giorni a tutti sarò con voi col pensiero e col suono!!!!

pizzic77
24th November 2008, 13:13
Facciamolo a gennaio allora!!!!

Alessio Beatrice
24th November 2008, 19:39
Meglio, anche per me è un momentaccio.

Sparkino
25th February 2009, 12:51
Oh, mi permetto di dare una rispolverata a questo thread... che s'ha a fa' una cenetta (anche pizzetta) toscana? Aimmeno conosco un po' di gente... :ghigno:

pumatheman
25th February 2009, 14:07
perdete ogni speranza o voi che entrate ::saggio:: ... in questo thread...
ci vojono le cannonate per smovere questi "tromboni" di toscani... :zizizi))

salsax
25th February 2009, 16:53
se facciamo a pisa vengo anch'io (ryanair fa 10 euri trapani-pisa), ;)
certo se i toscani riescono a fare mezz'ora in auto... :mha...:
dai alessio facciamo un bel raduno saxgastronomico :yeah!)

Sparkino
25th February 2009, 17:04
Gnamo, 'io bocci, organiziamoci per bene! :saxxxx)))

Alessio Beatrice
25th February 2009, 19:06
Certo, intanto pensiamo a "quello vero"... :D ;)

salsax
25th February 2009, 19:31
capperi che entusiasmo :evil: neanche avessi proposto di farlo quaggiù in africa :mha...:

Alessio Beatrice
25th February 2009, 19:50
"Africa"... :lol: Lo faremo, tranquillo... ;)

Fabrysax
26th February 2009, 14:59
boia deh...i livornesi sono ben accetti?

salsax
26th February 2009, 15:20
allora fabri siamo io , tu , puma , sparkino ... alessio tu che fai ? se vuoi ti mando l invito :ghigno:

ALE21
26th February 2009, 15:35
si però qui si organizza una "rustuta" con i fiocchi giusto SalVac85? ::saggio::...... poi ci portiamo i sax e si suona qualcosina........... ;) però credo che per organizzare qui in sicilia ci vorrÃ* mooolto tempo....... siete tutti del nord uffa :cry:

SalVac85
26th February 2009, 16:21
A parte che di siciliani nel forum ce n'è un bel pò :ghigno: se non ricordo male c'era un topic in cui si parlava di organizzare un incontro in Sicilia :BHO: ma poi per vari motivi non se n'è fatto niente :mha!(

ALE21
26th February 2009, 16:28
si infatti...... :muro((((

salsax
26th February 2009, 16:31
allora salvac85 , siamo io , tu , ale21 , fabrisax , puma , sparkino ... alessio tu che fai ? l invito dove lo mando ? :ghigno:

ALE21
26th February 2009, 16:32
a casa mia.. no?? :saputello :ghigno:

SalVac85
26th February 2009, 16:46
A parte gli scherzi io mooooolto probabilmente salirò su a Roma per il concerto del primo maggio (se non ci ferma l'antisommossa come due anni fa :muro(((( ). La mia 'base strategica' è a Pisa dato che li studiano/vivono alcuni miei amici :D so che la data è pittosto lontana :mha!( comunque se salgo mi faccio sicuramente sentire! Pisa,Livorno o Firenze per me è lo stesso :ghigno: se si presenta un'occasione del genere non me la faccio sicuramente sfuggire ;)

salsax
26th February 2009, 16:51
finora tre siculi e tre toscani, si può fare sul serio , rayanair fa voli trapani - pisa a 10 eurini :shock: .
o vengono giù o saliamo noi io ho avuto il nulla osta di papÃ* :yeah!) , una pizza e una session ( devo organizzare io :ciuccio:: ? ) la data si concorda tutti assieme
allora ale , finora siamo io , tu , salvac85 , fabrisax,puma ,sparkino .... ad alessio spedisco l'invito :fischio:

ALE21
26th February 2009, 16:56
mah... se si farÃ* in sicilia senz altro ci sarò ma per salire credo di no purtroppo...... :mha...:

pizzic77
26th February 2009, 17:35
Giovani, e ci sono anch'io....pisano doc (sono ben accetti anche i livornesi, soprattutto se non ce l'hanno con i pisani :D )

salsax
26th February 2009, 20:01
allora pizzic77 , finora siamo io , tu ,ale21, salvac85 , fabrisax,puma ,sparkino .... 4toscani , 3siculi ...altri ?? :yeah!)
nella session che musica si fa?? :saxxxx)))
alessio vengo a prenderti con la bici :ghigno:

Alessio Beatrice
26th February 2009, 20:23
Ma c'è fretta? Prima aspettiamo Quarna, dopo decidiamo anche per questa cena tra toscani e chi vuol venire mettendo giù una data. Tanti ci potrebbero stare ma senza date precise parliamo a vuoto! Riipeto, ne parliamo dopo Quarna che è meglio. ;)

salsax
26th February 2009, 21:04
alessio , ma tu ci sei? :BHO:

SalVac85
26th February 2009, 21:12
Riipeto, ne parliamo dopo Quarna che è meglio. Appunto :ghigno: cosi magari se si organizza per i primissimi di maggio PROBABILE che ci sia anch'io :fischio: