PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)



Isaak76
11th September 2008, 13:32
Ciao a tutti ;)
in un altro Topic avevo accennato il fatto che sarei andato a bergamo (da Dampi) x l'acquisto di alcune cosucce, da questo è nata la possibilitÃ* di un incontro tra Forumisti, alcuni contatti con alcuni di voi li ho giÃ* avuti, ma a questo punto stavamo pensando di estendere l'invito a chiunque volesse unirsi all'allegra compagnia :D
Alla fine da Dampi non ci sono più andato (tanto cè più tempo che vita.....poi dipende dal Bosone Higgs :ghigno: ), quindi sto cercando di unire l'utile al dilettevole (Utile=Incontro, Dilettevole=Giocare col Sax e i relativi Accessori :ghigno: ).
Stavamo pensando un Sabato (Mattina/Pomeriggio ancora da definire), chi volesse far parte si faccia avanti e ponga le sue richieste e possibilitÃ* al fine di accontentare tutti ;)
Non è escluso che si possa anche fare qualcosa di Domenica in grande stile :lol:
Forza fatevi avanti :saxxxx)))

PJ
11th September 2008, 14:02
troppo in alto per i miei gusti! :ghigno: :ghigno:

Però se per caso decideste di farvi una passeggiata un po' più giù, io, il mio Yani e la mia Viraghina saremmo pronti a raggiungervi! ^_^

Nous
11th September 2008, 14:48
Come ti ho detto, al sabato pomeriggio sono tendenzialmente sempre impegnato...se si organizza per un sabato mattina o per una domenica io ci sono, magari porto anche un sax.

pumatheman
11th September 2008, 14:51
peccato è troppo in sù...
cmq quando si farÃ* in zona centro Italia ci sarò pur'io ;)

Nous
11th September 2008, 14:57
Per me si può anche fare a Firenze, una bisteccona al Latini è da qualche mese che non la mangio..non vorrei che si preoccupassero per la mia assenza :saputello !!

pumatheman
11th September 2008, 15:04
magari !!! ci si spara un par di vinelli e ci fÃ* dù risa'e cò sassofAni inumiditi di kianti ;)

Isaak76
11th September 2008, 15:28
Quindi è deciso tutti a casa del Puma :D-:
:lol: :lol: :lol:

Nous
11th September 2008, 15:42
Quindi è deciso tutti a casa del Puma :D-:
:lol: :lol: :lol:

Prima in Lombardia, poi dal Puma :saputello !

pumatheman
11th September 2008, 15:50
Quindi è deciso tutti a casa del Puma :D-:
:lol: :lol: :lol:

:lol:

per il pernottamento dei fortunati primi 4 metto a disposizione la mia auto con parcheggio al sole :lol: e scusa se è poco :lol:

oppure chiedo alla mì moje se c'ha posto nel residence (4 stelle) dove lavora mi pare costi 55-60euro per un monolocale con doppio posto letto ;)

Nous
11th September 2008, 16:08
un monolocale con doppio posto letto ;)

A me va bene, ora aspetto che una donna si offra volontaria per dividere il doppio posto letto con me :saputello

Isaak76
11th September 2008, 16:11
Ricapitolando.......

Nous - Ok - Sabato Mattina / Domenica;
Aktis - Ok - In alternanza Settimanale (da precisare ;) )
Isaak - Ok - Sabato / Domenica (salvo imprevisti);

Mandrake
11th September 2008, 16:16
anche andare da dampi in spedizione non mi pare male!

Isaak76
11th September 2008, 16:25
anche andare da dampi in spedizione non mi pare male!All'inizio il senso era proprio quello :yeah!)
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa in quel senso ;)

govons
11th September 2008, 16:42
Un giro da Dampi, eh non sarebbe malaccio.
Avevate in mente un sabato in particolare?

Isaak76
11th September 2008, 16:48
Un giro da Dampi, eh non sarebbe malaccio.
Avevate in mente un sabato in particolare?E' tutto da definire, quindi buttate giù le vostre date poi vediamo ;)

X ulteriori Info contattami pure in PM ;)

Alessio Beatrice
11th September 2008, 19:41
Raduno Toscano a Firenze? Io ci sono. Se qualcuno vuole flo apriamo un altra discussione. Un obbligo: alla sera una bella cena..... :ghigno:

pizzic77
11th September 2008, 21:11
Ok, aggiudicato!!!!
Tutti ospiti del Puma :yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Saxwilly
11th September 2008, 22:30
Io ci sono!!!

Decidiamo il giorno e poi confermo...

Isaak76
11th September 2008, 22:40
Ma come :BHO:
ci siamo giÃ* spostati in Toscana :lol: :lol:

pumatheman
11th September 2008, 23:32
Ma come :BHO:
ci siamo giÃ* spostati in Toscana :lol: :lol:

Isacco ti stÃ* sfuggendo di mano :lol:

pizzic77, raduno? si in Toscana ma si fÃ* alla Romana :lol:

Isaak76
12th September 2008, 09:59
Ma come :BHO:
ci siamo giÃ* spostati in Toscana :lol: :lol:

Isacco ti stÃ* sfuggendo di mano :lol:

pizzic77, raduno? si in Toscana ma si fÃ* alla Romana :lol:Tranquillo Puma ;)
Io solo lo Starter x nuove iniziative :D-:
Con questa ho dato uno scossone x svegliare dal torpore delle Vacanze tutti i Sassofonai e le Sassofonoste del Forum :saputello
:lol: :lol: :lol:

pumatheman
12th September 2008, 10:06
Ma come :BHO:
ci siamo giÃ* spostati in Toscana :lol: :lol:

Isacco ti stÃ* sfuggendo di mano :lol:

pizzic77, raduno? si in Toscana ma si fÃ* alla Romana :lol:Tranquillo Puma ;)
Io solo lo Starter x nuove iniziative :D-:
Con questa ho dato uno scossone x svegliare dal torpore delle Vacanze tutti i Sassofonai e le Sassofonoste del Forum :saputello
:lol: :lol: :lol:


hai fatto bene la tua è una iniziativa sacro-santa strano che non se fosse parlato prima...

rit. :saxxxx))) MENO MALE CHE ISACCO C'èèèè :lol: :lol: :lol:

Alessio Beatrice
12th September 2008, 11:44
Vabbè... Si parlava di un raduno LumbÃ*rd, ma allora lo fate o no? Fuori una data! ;)

Nous
12th September 2008, 11:47
Vabbè... Si parlava di un raduno LumbÃ*rd, ma allora lo fate o no? Fuori una data! ;)

Domani mattina :saputello !

Isaak76
12th September 2008, 13:22
Vabbè... Si parlava di un raduno LumbÃ*rd, ma allora lo fate o no? Fuori una data! ;)

Domani mattina :saputello !Magari la prossima? :roll:
Sai col Gran Premio di Monza, ed essendo a pochi passi :ghigno:

Aktis_Sax
12th September 2008, 18:54
allora... io al sabato mattino lavoro, ma ho una pausa pranzo di ben 2 ore e mezza.. .se voi vi trovate al mattino da dampi, poi si può andare a mangiare qualcosa in giro tutti insieme, e io alle 3 me ne torno al lavoro ( così chi, come Nous, è impegnato, almeno torna a casa presto)...

Isaak76
12th September 2008, 20:44
OOOOOOOK!!!
Ricapitolando :BHO:

* Giorno Sabato Mattina (da definire data) ------------------------------------------------- OK
* Incontro da Dampi (chi può, x chi non può vedi prossima voce) ---------------------------- OK
* Pranzo in quel de Bèrghem (per chi si ferma a MagniÃ* quai cos e incontro con AKTIS) -------- OK
* poi ..........

Ora attendo conferme e disponibilitÃ* in PM, poi aggiorno il Vadenecum :lol: :lol:
;)

CARO
12th September 2008, 21:45
Ciao a tutti!
A me andrebbe bene il sabato mattina da ottobre in poi, perchè fino a fine settembre ho anche i sabati occupati.
Ottima l'idea di andare da Dampi! :ghigno:

Saxwilly
12th September 2008, 23:01
Io il sabato mattina lavoro... ma ci sarei per l'ora di pranzo....

Aktis_Sax
13th September 2008, 00:26
Quindi, teoricamente, siamo d'accordo... non riusciamo a trovarci tutti insieme tutto il giorno, ma una cosa del genere si può fare, mi sembra...come propone isaak...

Isaak76
13th September 2008, 09:57
Bene, Sembra che per il Sabato siamo tutti d'accordo ;)
Non ci resta che definire il giorno, in ottobre così si aggrega anche CARO , visto gli impegni di alcuni di noi, se riusciamo a incontrarci tutti anche per pochi minuti sarebbe molto meglio :D

Aktis_Sax
13th September 2008, 20:06
x me in linea di massima va bene qualsiasi sabato, anche perchè con la scusa che lavoro tutto il giorno, tempo per studiare zero :ghigno: ( lo dico perchè a ottobre sarei vicina al mio esame di ammissione...)

Nous
13th September 2008, 20:08
x me in linea di massima va bene qualsiasi sabato, anche perchè con la scusa che lavoro tutto il giorno, tempo per studiare zero :ghigno: ( lo dico perchè a ottobre sarei vicina al mio esame di ammissione...)

Dillo che non vedi l'ora di toccarmi con mano :saputello !!

Isaak76
13th September 2008, 20:35
x me in linea di massima va bene qualsiasi sabato, anche perchè con la scusa che lavoro tutto il giorno, tempo per studiare zero :ghigno: ( lo dico perchè a ottobre sarei vicina al mio esame di ammissione...)

Dillo che non vedi l'ora di toccarmi con mano :saputello !!Cosa ne sai te :DDD: , Magari ti vuole Polverizzare :lol:
Su forza non abbiate paura (del mio nuovo Avatar :ghigno: ), proponete qualche data a voi idonea ;)
In rispetto del raduno Toscano però evitiamo quel giorno :saputello

Josax
13th September 2008, 22:32
le Sassofonoste
:BHO: e da quando le donne che suonano il sax si chiamano così??? :lol: :lol: :lol: comunque siete delle sagome....ce la farete ad incontrarvi?? sù un pò di organizzazione....certo che potevate venire a trovarmi in sardegna..... :ghigno:

CARO
14th September 2008, 08:55
Io la butto lì...propongo la mattina di sabato 18 ottobre, però, siccome non conosco le zone decidete dove trovarsi e poi mi date l'indirizzo, così lo metto sul navigatore e arrivo spedito da voi! :ghigno:

Isaak76
14th September 2008, 09:22
:BHO: e da quando le donne che suonano il sax si chiamano così??? :lol: :lol: :lol: Giusta osservazione JO ;) Le Sassofonoste sono le Sassofoniste Toste :lol:


comunque siete delle sagome....ce la farete ad incontrarvi?? sù un pò di organizzazione....certo che potevate venire a trovarmi in sardegna..... :ghigno:L'hai buttata lì, ma effettivamente si potrebbe organizzare un'incontro Sardo, magari l'anno prossimo durante le ferie ;)


Io la butto lì...propongo la mattina di sabato 18 ottobre, però, siccome non conosco le zone decidete dove trovarsi e poi mi date l'indirizzo, così lo metto sul navigatore e arrivo spedito da voi! :ghigno:Ok!!! Il 18 è stato ipotizzato, ora vediamo gli altri cosa ne pensano, a me vÃ* bene :yeah!)
Per le zone d'incontro sia dalle nostre parti che dalle parti de Bèrghem ne riparliamo quando il tutto sarÃ* definito :D


DATA 18 OTTOBRE - MATTINA - da DAMPI - INCONTRO LUMBARD

Aktis_Sax
14th September 2008, 11:31
sì, direi che il 18 è davvero l'ideale, anche perchè il mio esame sarÃ* giÃ* passato e forse non sarò in fase sclero (il che vi assicuro che è meglio :ghigno: )...

Aktis_Sax
14th September 2008, 11:32
x me in linea di massima va bene qualsiasi sabato, anche perchè con la scusa che lavoro tutto il giorno, tempo per studiare zero :ghigno: ( lo dico perchè a ottobre sarei vicina al mio esame di ammissione...)

Dillo che non vedi l'ora di toccarmi con mano :saputello !!

:mha...: :mha...: :mha...:

Nous
14th September 2008, 11:56
18 Ottobre? Ma scusate, se un poveraccio volesse andare a Firenze a mangiare la bistecca l'11 (tanto paga il Puma) potrebbe non sopravvivere al doppio meeting in sette giorni :shock:

Comunque sia, per gravi problemi familiari la mia macchina è in Calabria con i miei genitori, più tardi torna meglio è però così sono a piedi a tempo indeterminato.

Aktis_Sax
14th September 2008, 12:06
Caro potrebbe darti uno strappo, non abita dalle tue parti?

CARO
14th September 2008, 12:19
Esatto Aktis!Mi hai preceduto!
Nous..se vuoi ti aggreghi e andiamo insieme.

Per il luogo d'incontro magari si potrebbe fare direttamente il Dampi.

:ghigno:

Josax
14th September 2008, 15:37
Giusta osservazione JO ;) Le Sassofonoste sono le Sassofoniste Toste :lol:
ah ora capisco..... :BHO: :lol: :lol: :lol:

L'hai buttata lì, ma effettivamente si potrebbe organizzare un'incontro Sardo, magari l'anno prossimo durante le ferie ;)
certo che quest'estate visto che vi son mancata tanto....potevate venire a trovarmi..... :roll:

Isaak76
14th September 2008, 16:01
18 Ottobre? Ma scusate, se un poveraccio volesse andare a Firenze a mangiare la bistecca l'11 (tanto paga il Puma) potrebbe non sopravvivere al doppio meeting in sette giorni :shock: Ma come :BHO: un ragazzo atletico come te non riusciresti asostenere 2 incontri in 1 settimana? :lol: :lol: .......... ci sto pensando anch'io a partecipare a quella Toscana.......magari ....... :ghigno:


Comunque sia, per gravi problemi familiari la mia macchina è in Calabria con i miei genitori, più tardi torna meglio è però così sono a piedi a tempo indeterminato.Ti auguro che i tuoi problemi familiari si risolvino nel migliore dei modi ;)


Esatto Aktis!Mi hai preceduto!
Nous..se vuoi ti aggreghi e andiamo insieme.

Per il luogo d'incontro magari si potrebbe fare direttamente il Dampi.

:ghigno:Risolto anche questo intoppo, Grazie CARO ;)


certo che quest'estate visto che vi son mancata tanto....potevate venire a trovarmi..... :roll:E' stata una gravissima dimenticanza :saputello non accadrÃ* più :lol: :lol:

Nous
14th September 2008, 16:03
Ti auguro che i tuoi problemi familiari si risolvino nel migliore dei modi ;)


Impossibile, comunque grazie :saputello !!

Josax
14th September 2008, 16:05
Josax ha scritto:certo che quest'estate visto che vi son mancata tanto....potevate venire a trovarmi..... :roll:

E' stata una gravissima dimenticanza :saputello non accadrÃ* più :lol: :lol:
io non coi credo mica tanto..... :mha...:

Isaak76
14th September 2008, 16:52
Sinceramente avevo avuto un proposta x quest'anno :mha!( ........ ma ahimè le finanze ultimamente sono tendenzialmente all'arancione (non ancora in rosso) :ghigno:

Josax
14th September 2008, 16:59
Sinceramente avevo avuto un proposta x quest'anno :mha!( ........ ma ahimè le finanze ultimamente sono tendenzialmente all'arancione (non ancora in rosso) :ghigno:
proposta per cosa??? :BHO: comunque tornando in tema....quando salirò in continente( come si dice qua in sardegna... :lol: ) per trovare i miei parenti in lombardia organizziamo un incontro tra forumisti....(adesso tutti a chiedere quando sarÃ* pur di conoscermi di persona....qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol: )

Nous
14th September 2008, 17:02
pur di conoscermi di persona....qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pazzo :saputello !!

Josax
14th September 2008, 17:08
pur di conoscermi di persona....qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pazzo :saputello !!
fortuna che tra i forumisti ci son parecchi pazzi..... :lol: :lol: :lol: comunque Nous tu non sei invitato..... :DDD:

Isaak76
14th September 2008, 17:14
proposta per cosa??? :BHO:X vacanzeggiare in Sardegna :ghigno:




pur di conoscermi di persona....qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pazzo :saputello !!
fortuna che tra i forumisti ci son parecchi pazzi..... :lol: :lol: :lol: comunque Nous tu non sei invitato..... :DDD: Gli hai infranto il Cuore :lol: :lol:

Comunque Scherzi a parte, x il raduno a Dampi sembra ormai definito il tutto :bravo: vediamo con gli ultimi contatti come vÃ* a prospettarsi ;)

Alessio Beatrice
14th September 2008, 17:15
Ottimo! :yeah!)

Josax
14th September 2008, 17:19
X vacanzeggiare in Sardegna :ghigno:
ah bravo.... ;)

Gli hai infranto il Cuore :lol: :lol:
ma non credo proprio..... :lol: :lol: :lol:

Nous
14th September 2008, 17:19
x il raduno a Dampi sembra ormai definito il tutto :bravo:


Povero Dampi :cry:

Nous
14th September 2008, 17:20
comunque Nous tu non sei invitato..... :DDD:

Gli hai infranto il Cuore :lol: :lol:


Il Pancreas :saputello !!

Alessio Beatrice
14th September 2008, 17:37
Povero Dampi!? Poveri sarete voi quando uscirete!... :D

Josax
14th September 2008, 17:45
comunque Nous tu non sei invitato..... :DDD:

Gli hai infranto il Cuore :lol: :lol:


Il Pancreas :saputello !!
ma che c'entra??? :BHO: meglio tornare IT....

Isaak76
14th September 2008, 17:47
Povero Dampi!? Poveri sarete voi quando uscirete!... :D :\\: è giÃ* successo che una volta sono entrato x prendere una cosina da pochi Euro e ne sono uscito con tante piccole cosine x qualche centinaio di Euro :\\:
Stavolta mi porto i Soldi x lo stretto necessario :saputello ............. e se poi faccio fuori anche i Soldi x il pranzo? :\\: :\\: non deve accadere :lol: :lol:

Blue Train
14th September 2008, 19:18
[ proposta per cosa??? :BHO: comunque tornando in tema....quando salirò in continente( come si dice qua in sardegna... :lol: ) per trovare i miei parenti in lombardia organizziamo un incontro tra forumisti........qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
Qualcuno??... a mio parere si svuota mezza* Lombardia! :lol: :lol:
Hai presente la scena di quando annunciano l' arrivo di Ike o Gustav?

* L' altra metÃ* si barrica in casa ...

Josax
14th September 2008, 21:50
[ proposta per cosa??? :BHO: comunque tornando in tema....quando salirò in continente( come si dice qua in sardegna... :lol: ) per trovare i miei parenti in lombardia organizziamo un incontro tra forumisti........qualcuno sarebbe disposto a fare km.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
Qualcuno??... a mio parere si svuota mezza* Lombardia! :lol: :lol:
Hai presente la scena di quando annunciano l' arrivo di Ike o Gustav?

* L' altra metÃ* si barrica in casa ...
ike o gustav??? e chi sarebbero??? :BHO: tu Nonno Blue potresti arrivare a spendere per il viaggio pur di vedermi.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:

Blue Train
15th September 2008, 23:45
Ike, Gustav ...Katrina .... New Orlenas, evacuazioni di cittÃ*,Tornadi (http://www.multimedia.ilsole24ore.com/fotogallery/b87b8742-7e4a-11dd-af0d-18a3890c8d4c/b87b8742-7e4a-11dd-af0d-18a3890c8d4c.shtml), non ti viene in mente niente?

Josax
16th September 2008, 21:38
Ike, Gustav ...Katrina .... New Orlenas, evacuazioni di cittÃ*,Tornadi (http://www.multimedia.ilsole24ore.com/fotogallery/b87b8742-7e4a-11dd-af0d-18a3890c8d4c/b87b8742-7e4a-11dd-af0d-18a3890c8d4c.shtml), non ti viene in mente niente?
:shock: mi paragoni ad un tornado???? :cry: :cry: :cry:

Alessio Beatrice
17th September 2008, 00:24
Ma in definitiva come avete fissato? Nella prossima newsletter vorrei inserire questo piccolo ritrovo nel caso altri volessero partecipare. ;)

Isaak76
17th September 2008, 00:26
Ma in definitiva come avete fissato? Nella prossima newsletter vorrei inserire questo piccolo ritrovo nel caso altri volessero partecipare. ;)Giusto ;)
Salvo imprevisti il raduno sarÃ*:
Sabato Mattina
18 Ottobre
da Dampi
+ Pranzo

Alessio Beatrice
17th September 2008, 08:11
Ore?... Parlategli se potete di Sax Forum,alle volte riuscissimo in futuro a strappare qualche sconto... ;)

Nous
17th September 2008, 08:45
Ore?... Parlategli se potete di Sax Forum,alle volte riuscissimo in futuro a strappare qualche sconto... ;)

Per la parte commerciale se vado mi attivo io, sono quasi abile in questo tipo di trattative :saputello

Aktis_Sax
17th September 2008, 09:33
... voi non avete capito che il vero problema è dove andare a mangiare!!! Willy, fuori le proposte!

Nous
17th September 2008, 09:34
... voi non avete capito che il vero problema è dove andare a mangiare!!!

Gli altri si arrangiano, io mangio da te :saputello !!

Isaak76
17th September 2008, 10:02
... voi non avete capito che il vero problema è dove andare a mangiare!!!

Gli altri si arrangiano, io mangio da te :saputello !!Io glielo avevo giÃ* detto :D-: ........ma mi ha Assalito :lol: :lol: (scherzo :ghigno: )


Ore?... Parlategli se potete di Sax Forum,alle volte riuscissimo in futuro a strappare qualche sconto... ;)Per le ore, visto che dobbiamo coadiuvare le 2 cose (Incontro e Acquisto) si potrebbe fare x le 9h - 9,1/2h
Per gli sconti dobbiamo parlare col titolare ......... miraccomando Nous, dobbiamo uscire dal negozio con qualche buona proposta ;)

Isaak76
17th September 2008, 10:16
... voi non avete capito che il vero problema è dove andare a mangiare!!! Willy, fuori le proposte!AggiÃ*!!!!! è vero!!!!! :BHO: :lol:
Forza Willy e anche te Aktis :ghigno: purtroppo non essendo di quelle zone non conosco Ristoranti/Pizzerie :D

Alessio Beatrice
17th September 2008, 12:33
William! Cavolo sei il sassofonaio ''anziano'',devi prendere in mano la situazione e trovare il ristorante! :D
Potete proporgli in cambio di un offerta che vada bene a voi,tipo convenzione per esempio, un bannerino in home page. Nous,vai e colpisci! :twisted:

Isaak76
17th September 2008, 13:17
GiÃ* che devo conattarlo per la disponibilitÃ* di alcune cose, posso chiedere se hanno Gadget o Buoni spesa, tanto per fare un pò di pubblicitÃ* :ghigno: .
Una cosa del genere l'aveva fatta my sister con un negozio di Moto (lei è moderatrice delle Motocicliste.net :ghigno: ) ed avevano dato loro sia dei Buoni Spesa che dei Wind Stopper (tipo bandane).
Vediamo se riusciamo a creare una "Partnership" :lol:

Nous
17th September 2008, 13:30
GiÃ* che devo conattarlo per la disponibilitÃ* di alcune cose, posso chiedere se hanno Gadget o Buoni spesa, tanto per fare un pò di pubblicitÃ* :ghigno: .


Capito, ci siamo bruciati Dampi...peccato.

Isaak76
17th September 2008, 15:11
:BHO:

Isaak76
18th September 2008, 17:19
Il Ristorante/Pizzeria/Osteria/ :BHO: la stiamo ancora cercando.

Il nostro Moderatore Saxwilly ha fatto una proposta che deve essere confermata dal suo presidente di Banda, cioè la possibilitÃ*, dopo pranzo, di riunirci presso la Sede della loro Sala Prove e scambiarci gli strumenti nonch'è fare amicizia ;)
La reputo un'ottima proposta e speriamo sia possibile metterla in piedi, ovviamente per chi è disponibile ;)

Nous
18th September 2008, 17:26
Il Ristorante/Pizzeria/Osteria/ :BHO: la stiamo ancora cercando.

Il nostro Moderatore Saxwilly ha fatto una proposta che deve essere confermata dal suo presidente di Banda, cioè la possibilitÃ*, dopo pranzo, di riunirci presso la Sede della loro Sala Prove e scambiarci gli strumenti nonch'è fare amicizia ;)
La reputo un'ottima proposta e speriamo sia possibile metterla in piedi, ovviamente per chi è disponibile ;)

Ma io lo strumento non lo porto, al massimo il bocchino per provare qualcosa da Dampi :saputello !!
A parte questo, ricordo che io il sabato pomeriggio sono leggermente impegnato...

Isaak76
18th September 2008, 17:34
Il Ristorante/Pizzeria/Osteria/ :BHO: la stiamo ancora cercando.

Il nostro Moderatore Saxwilly ha fatto una proposta che deve essere confermata dal suo presidente di Banda, cioè la possibilitÃ*, dopo pranzo, di riunirci presso la Sede della loro Sala Prove e scambiarci gli strumenti nonch'è fare amicizia ;)
La reputo un'ottima proposta e speriamo sia possibile metterla in piedi, ovviamente per chi è disponibile ;)

Ma io lo strumento non lo porto, al massimo il bocchino per provare qualcosa da Dampi :saputello !!
A parte questo, ricordo che io il sabato pomeriggio sono leggermente impegnato...Come preferisci, non è obbligatorio portarlo, l'importante è fare il raduno ;)
Il tutto era nato con un'incontro da Dampi, poi per facilitare l'incontro con altri è stato deciso di pranzare assieme ed ora si prospetta la possibilitÃ* di conoscersi meglio e mostrare in nostri gioielli (sax :ghigno: ) , ma sempre nel rispetto degli impegni delle singole persone ;)

Aktis_Sax
18th September 2008, 21:23
io lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: ... al massimo venite a comprarvi un paio di scarpe al negozio! :saputello

Isaak76
18th September 2008, 22:33
io lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: ... al massimo venite a comprarvi un paio di scarpe al negozio! :saputelloVendono solo Scarpe da Donna? :BHO: :lol: :lol:
VorrÃ* dire che il Raduno lo facciamo all'interno del Negozio :\\:
:ghigno:

Aktis_Sax
19th September 2008, 01:35
Vendono solo Scarpe da Donna?

NO! :saputello anche da uomo! (cmq siamo OT!)

Isaak76
19th September 2008, 13:35
Vendono solo Scarpe da Donna?

NO! :saputello anche da uomo! (cmq siamo OT!)Mi servono un paio di scarpe sportive n°45-46 e un paio di scarpe classiche stesso numero nere, che siano comode, confortevoli e robuste :D-:

Per il pranzo allora che si fa? non conoscete magari un posto tipo Spizzico? :lol: :lol:

Aktis_Sax
19th September 2008, 13:44
Beh per le scarpe sportive possiamo vedere... un 45-46 non è un numero così impossibile eh!! :saputello

Comunque io e Willy stiamo pensando un po' dove andare, forse abbiamo trovato la soluzione... non andiamo in posti tipo spizzico :muro(((( ... in centro bergamo ci sono ottime pizzerie però!

Isaak76
20th September 2008, 00:13
Beh per le scarpe sportive possiamo vedere... un 45-46 non è un numero così impossibile eh!! :saputelloNo infatti! fortunatamente non ho mai incontrato difficoltÃ* a trovarle :ghigno:


Comunque io e Willy stiamo pensando un po' dove andare, forse abbiamo trovato la soluzione... non andiamo in posti tipo spizzico :muro(((( ... in centro bergamo ci sono ottime pizzerie però! :lol: L'ho solo buttata lì, visto la difficoltÃ* nel trovare un posto :ghigno:
Comunque a prescindere anche a me non aggradano molto quelle sottospecie di FastFood ;)

Aktis_Sax
20th September 2008, 00:39
dovete convincere anche Andrea... perchè io non ce l'ho fatta!!! :muro((((

Isaak76
24th September 2008, 00:39
Riesumo questi Post xchè ogni giorno arriva gente nuova ed è giusto che vedano e vengano coinvolti anche loro ;)
Se siete interessati al raduno, non abbiate paura, proponetevi :D

Raduno Lombardo
18 ottobre presso Dampi + pranzo
;)

Isaak76
30th September 2008, 23:54
Per l'Incontro a Dampi ci sono delle Belle NovitÃ* ...... ma non vi dico nulla ..... dovete Venire :saputello :ghigno:

A breve verrete informati dal Nostro Onnipresente Creatore :lol: :lol: :lol:


P.S. Hi Hi Hi, siccome non tengo neanche la piscia........non ve lo dico!!......lo so che siete curiosi!!.....non insistete!!......non ve lo dico!!
......L'unica cosa che posso dirvi è che se dovete acquistare un Sax o uno Strumento Musicale ......... quel giorno è il momento giusto :lol: :lol:

Nous
1st October 2008, 00:05
Intanto io confermo la mia assenza ad entrambi i raduni (toscano e lombardo).

CARO
4th October 2008, 19:40
GiÃ* che ci siamo, anch'io ho la stessa esigenza di isaak per le scarpe nere però numero 42/43.
Grazie Aktis.
Per quanto riguarda il raduno il 18 dovrei esserci ma non a pranzo.
Verrei comunque solo per voi perchè ho un budget veramente ridotto, anche se dovrei comprare un paio di cosucce.
A presto! :ghigno:

Isaak76
4th October 2008, 20:42
Intanto io confermo la mia assenza ad entrambi i raduni (toscano e lombardo).Mi spiace :mha!( sarÃ* per la prossima volta :yeah!)


Per quanto riguarda il raduno il 18 dovrei esserci ma non a pranzo.
Verrei comunque solo per voi perchè ho un budget veramente ridotto, anche se dovrei comprare un paio di cosucce.
A presto! :ghigno:Bene!!! perchè Dampi ci farebbe dei bei Sconti a noi Soci ;)
Comunque la potete leggere anche nella Comunicazione dell'Amministratore spedita a tutti via Email ;)

Aktis_Sax
6th October 2008, 12:40
Allora ragazzi... il 18 si avvicina e mi sa che ci stiamo un po' perdendo, quindi riassumiamo la situazione:

- al mattino, da Dampi, andrebbero solo Caro e Isaak, dal momento che io e Willy lavoriamo e quindi verremmo solo a pranzo;

- a pranzo ci saremmo io, Isaak, Willy e molto probabilmente il mio ragazzo... Caro, non riesci proprio a fermarti!?

- Nous non viene e questa è la cosa più grave, ho cercato di convincerlo ma non c'è stato verso... anche perchè un "raduno" si potrebbe riproporre ancora tra qualche mese... :zizizi)) :zizizi))

Detto questo... dampi vi farÃ* lo sconto anche se vi presenterete solo in 2?! :ghigno:

Isaak76
6th October 2008, 13:28
- al mattino, da Dampi, andrebbero solo Caro e Isaak, dal momento che io e Willy lavoriamo e quindi verremmo solo a pranzo;Salvo imprevisti c'è anche Mandrake .......... Giusto? .......... Mandrake dove sei? :lol:


- a pranzo ci saremmo io, Isaak, Willy e molto probabilmente il mio ragazzo... Caro, non riesci proprio a fermarti!?Come disse qualcuno in un altro Topic "Siamo rimasti in tre ... tre Briganti e tre Somari" :lol: :lol: ........... Mandrake dove sei? ....... ci sei a Prazo?? :ghigno:


Detto questo... dampi vi farÃ* lo sconto anche se vi presenterete solo in 2?! Certo, se volete su Comissione posso prendervi qualcosa ....... un etto di Bresaola, 2 di Crudo (di Parma :saputello ), 2 di Schimudin ....... serve altro? :lol: :lol:

Approposito, DAMPI ha chiesto se qualcuno è interessato all'Acquisto di uno Strumento, siccome gli devo dare conferma, se per caso volete rottamare quello vecchio :ghigno: , cogliete l'occasione al volo ;)

CARO
6th October 2008, 14:44
In che senso "rottamare"?Ti fanno un buono acquisto se gli lasci giù lo strumento?

Isaak76
6th October 2008, 14:59
In che senso "rottamare"?Ti fanno un buono acquisto se gli lasci giù lo strumento?Era solo un modo per dire che se qualcuno dovesse cambiare il suo, farebbero ulteriori sconti :D

Comunque dovrebbero anche ritirare l'usato, possiamo chiedere se vuoi ;)

CARO
6th October 2008, 19:26
Chiaaaaaaaaaro!!! Se mi ritirassero qualcosa potrebbe essere una buona cosa. Magari riesco anche a prendere qualcosa dal negozio. :ghigno:

Isaak76
6th October 2008, 20:07
Certo, magari se è il caso puoi portare il tuo strumento da far valutare e vedere se ne vale la pena :D

Mandrake
6th October 2008, 22:41
Presente sul pezzo!

Isaak76
7th October 2008, 00:36
Presente sul pezzo!Perfetto!!! ;)

CARO
7th October 2008, 00:44
Ma al Dampi fanno anche riparazioni al volo per sax tipo il cambio di un sughero?

Isaak76
7th October 2008, 10:11
Ma al Dampi fanno anche riparazioni al volo per sax tipo il cambio di un sughero?Sicuramente se gli porti il Sax da Riparare te lo fanno, ma non so se le effettuano direttamente in Sede o si appogiano a riparatori esterni. :mha!(
Anche quÃ* si può sempre contattarli prima d'andare. ;)

CARO
7th October 2008, 12:12
Questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore del raduno oppure no.
Ma provi a sentirli tu o li chiamo io? A chi mi devo rivolgere eventualmente? Grazie! :ghigno:

Saxwilly
7th October 2008, 12:59
Da dampi ci sono riparatori presenti nel laboratorio.... Credo che la sostituzione del sughero te la facciano all'istante....

Isaak76
7th October 2008, 13:15
Da dampi ci sono riparatori presenti nel laboratorio.... Credo che la sostituzione del sughero te la facciano all'istante....Ottimo!! :yeah!) quindi l'ago della bilancia dove pende? :lol:

Ma provi a sentirli tu o li chiamo io? A chi mi devo rivolgere eventualmente?
Come vuoi ;) di solito quando li chiamo, mi passano il Reparto Fiati (Tel. 35247766-1, l'1 finale è il reparto....puoi anche non farlo), oppure via Mail (fiati@dampi.it o info@dampi.it) ma i tempi sono più lunghi. ;)

Isaak76
13th October 2008, 20:58
:fischio: :fischio: :fischio:

CARO
14th October 2008, 00:47
Ragazzi...una brutta notizia mi è arrivata oggi: sabato lavoro! :muro((((
Porcaccia...per una volta che mi organizzavo per bene per venire con voi, ecco che ci si mettono anche 'ste cose! Mannaccia mannaccia mannaccia!!! :evil:

Cesare
14th October 2008, 09:23
ahhhhhhhh!

vedo solo ora questa discussione maledizione!

se riesco farò di tutto per esserci sabato mattina!

ma a che ora??

chè io venerdì sera ho una serata con un gruppo reggae...se vengo arriverò cotto...

Isaak76
14th October 2008, 10:12
Come ti dicevo in PM l'orario è ancora da stabilire (si potrebbe fare verso 9 -9,5 -10).
Però tenendo conto che poi a pranzo ci fermiamo con altri Forumisti, passeremo tutta la mattinata a rompere le balle a Dampi :ghigno:

Aktis_Sax
16th October 2008, 12:32
io direi, per chi va da Dampi, 9 e mezza lÃ*!! è una giusta via di mezzo.....

Isaak76
16th October 2008, 20:33
io direi, per chi va da Dampi, 9 e mezza lÃ*!! è una giusta via di mezzo.....Benissimo ;)
Io sono un pò febbricitante, ma non posso mancare ;) mi sparo qualche dozzina di aspirine di varie marche e le frullo assieme a 4 mega-arance (buccia compresa) in 2 giorni dovrei farcela :lol: :lol: :lol:

Vada per le 9,5 presso Dampi ..... domani tiriamo le ultime somme ;)

Aktis_Sax
17th October 2008, 00:18
BRAO ISAAK! speriamo di riconoscerci più che altro...

Isaak76
17th October 2008, 10:18
BRAO ISAAK! speriamo di riconoscerci più che altro...Puff :lol:
Impossibile non riconoscersi ............ se vedi uno Alto, Magro e con la Faccia da P...A sono IO :lol: :lol:

Mandrake
17th October 2008, 12:40
Beh..non so voi cosa dovete fare da Dampi... che vi occupa dalle 9,30 a mes di'!
Io devo solo comprare ance e un tempometro (azz ... non mi viene il nome, tipico dell eta', quello che fa tic tac e va a tempo, il mio e' un Tacktell..come si chiama? ) che faccia un ritmo invece che tactac , qualcuno sa di cosa devo chiedere? qualche suggerimento?

pero' saro' lieto di stare ad ascoltare chi si deve provare sax ecc :)

Mandrake

Saxwilly
17th October 2008, 13:05
Metronomo.... :yeah!)

Isaak76
17th October 2008, 13:40
Metronomo.... :yeah!)Giusto ;) Magari giÃ* che ci sei prendi quello con Accordatore incorporato :yeah!)

Resoconto, io e Mandrake partiamo dalla Brianza per le 9,30 e arrivereme a Bergamo per le 10 - 10,30 (minuto più minuto meno), poi ci organizzeremo per la Pappa :ghigno:

Aktis_Sax
17th October 2008, 14:17
Alura Scec!!! (entriamo giÃ* in clima bergamasco...)
Tiriamo le somme:

- quanti siamo a pranzo? almeno prenoto in una pizzeria muy buena vicino a Dampi ...
- a che ora ci troviamo davanti al negozio?

Alla fine vengo anche io da Dampi... a guardare, perchè comprare è meglio di no x ora...

Nous
17th October 2008, 14:23
Alla fine vengo anche io da Dampi... a guardare, perchè comprare è meglio di no x ora...

Non dovrei parlare perchè ho bidonato...ma tutti a guardare andate? Nessuno che si lanci in qualche prova sul campo ?

Blue Train
17th October 2008, 14:28
Non dovrei parlare perchè ho bidonato...ma tutti a guardare andate? Nessuno che si lanci in qualche prova sul campo ?
Se Dampi legge il Forum o apre il pomeriggio o, per maggior sicurezza, riapre direttamente martedi ....
:lol:

Aktis_Sax
17th October 2008, 16:13
ragazzi, i soldi non piovono dal cielo purtroppo!!! poi inizialmente pensavamo di essere qualcuno di più!!

Isaak76
17th October 2008, 16:19
Alura Pota :DDD:

Mandrake e io me dovremmo essere li per le 10,15 - 10,30 (salvo imprevisti :saputello )

Per quanto mi riguarda, devo provare tutte le Imboccature del Negozio :ghigno: no Scherzo solo le Jody Jazz e l'acquisto di qualche Ancia e se trovo un Djemba o un Bongo (così faccio come nella canzone di Elio e le Storie Tese - Parco Sempione :lol: :lol: .....c'è poco da ridere!)

Per il Pranzo presso XXX (siamo nelle mani di SaxWilly) siamo:
Aktis + .....boy?
Mandrake
Isaak76
SaxWilly

Aktis_Sax
17th October 2008, 16:40
No, vengo sola... il mio boy lavora purtroppo... :zizizi))
la pizzeria si chiama Vesuvio...ci troviamo fuori?

Blue Train
17th October 2008, 16:49
la pizzeria si chiama Vesuvio...ci troviamo fuori?
Posto originale e tipico per un raduno Lombardo ... una pizzeria "bella Napoli" non c'è? :lol:

Isaak76
17th October 2008, 16:54
[quote="Aktis_Sax":30kfk6ce]
la pizzeria si chiama Vesuvio...ci troviamo fuori?
Posto originale e tipico per un raduno Lombardo ... una pizzeria "bella Napoli" non c'è? :lol:[/quote:30kfk6ce] :BHO: No beh!!!........ basta saperlo che dobbiamo prendere l'aereo all'Orio al Serio :lol: :lol:
Quindi diventa anche Raduno Napoletano? :ghigno: :yeah!) :yeah!)

Isaak76
18th October 2008, 20:28
Dati di Viaggio:
- 18 Ottobre 2008 ore 09:30, Mandrake arriva a prendermi e si parte per quel de Bergum
- Ore 09:32, Mandrake formula la Domanda: La sai la strada x Dampi? IO: Certo stamo in una Botte de Fero :saputello
- Ore 10:00, #Primo Imprevisto!!!! Il Traffico ne fÃ* da padrona ...... si rischia di arrivare 10min. in ritardo, #Secondo Imprevisto, Le Rotonde crescono come Funghi e imbrocchiamo una strada differente ....... no problem, Mandrake SÃ* :saputello ...... e poi il detto dice: Tutte le Strade Portano a Bergamo :D-:
- Ore 10:23, Aktis mi manda un SMS per essere sicura che non ci perdessimo;
- Ore 10:29, la Chiamo per tranquillizzarla e avvisarla che arriveremo 10min Max 1/4ora in ritardo;
- Ore 10:45, arriviamo a Bergamo, altra Rotonda infausta :muro(((( e do una indicazione errata al Pilota ..... :muro(((( :muro((((
- Ore 10:50, ci fermiamo in una Edicola per chiedere info, l'edicolante mi risponde: Puff, siete fuori Strada, Dampi si trova dall'altra parte della CittÃ* in periferia ....... :BHO: Ammalato e Febbricitante SI' :saputello ... ma non sono ancora Stordito :evil: , la rotonda errata non ci ha fatto allontanare così tanto :mha!(
- Ore 10:55, ci fermiamo in un Distributore di Benzina, praticamente ci assicura che eravamo lontani circa 3 isolati ...... Quindi l'Edicolante si era fumato parecchia Cannabis che era nell'Inserto "PolliceVerde&Giardinaggio" :mha...: :lol:
- Ore 10:57, Arriviamo, Posteggiamo, Entriamo nel Negozio ma noto una Ragazza al Telefono in Vetrina ..... SarÃ* Lei? :BHO: ...... meglio non disturbarla :mha!(
- Ore 10:58, Siamo nel Reparto Fiati e subito provo a chiamare Aktis ......
- Ore 10:58 e 30 secondi, chiamo Aktis :----: ....... OCCUPATO
- Ore 10:59 chiamo AKtis :----: ....... OCCUPATO
- Ore 11:00 arriva il Commesso e ci chiede cosa cercavamo ....... Noi: SAX, Accessori, Ance, Imboccature, Legature, Accordatori, Tracolle, praticamente tutto quello che potete Offrirci :lol: :lol:
- Ore 11:01, sto parlando col commesso e sento una Musichina soave di Sidney Bechet arrivare dal mio Cell. :----: era Aktis che chiedeva dove fossimo finiti ........ Noi: Allora è da mezz'ora che ti aspettiamo ........ ritardataria :lol:

In pratica siamo arrivati Mezz'ora in ritardo e abbiamo lasciato la povera Aktis in balia della Sorte :\\: .......... sono un pessimo Navigator :lol: :lol:

segue.......

Isaak76
18th October 2008, 20:28
....... continua,

Parlando di cose Serie, finalmente ci conosciamo ........ Aktis è molto Simpatica e Carina (non lo dico senza cognizione di causa... è Vero :saputello )
Mandrake, avevo giÃ* avuto modo di conoscerlo qualche settimana fÃ* per delle prove con il suo Ottolink; anch'essa persona Disponibile, Seria che ci accomuna la febbre della ManualitÃ* sui Sax (i cosi detti smanettoni del Sabato pomeriggio :lol: )

Purtroppo ci interrompe il Commesso che mi rifila 3 Imboccature da Provare e 3 Legature ...... le Ance possono anche aspettare x ora :D
Entro nella Cabina Insonorizzata ....... non ci stò :shock: ...... sono troppo Alto :muro(((( .... mi siedo sul tavolino e incomincio a provarle :saxxxx))) ........ fa caldo ........ le Imboccature sembrano più dure del previsto ....... sudo come un Asky Siberiano in Terra Africana ....... il Raffreddore non mi aiuta e decido di provarle con Ance più morbide....... così va meglio :yeah!)

Aktis, poverina ha dovuto sopportare Suoni striduli e lancinanti, Mandrake invece soffriva insieme a me :lol: :lol:

Finite le Compere, ci troviamo col Modetarore Ufficiale "SaxWilly" per andare a pranzare nella Pizzeria Vesuvio (non entro nei particolari del pranzo xchè sarebbe inutile :ghigno: ).
Parliamo piuttosto di SaxWilly, la sera prima stavamo Chattando e così allegramente lo avevo minacciato di Morte per l'Incontro :lol: :lol:
Scherzi a Parte :ghigno: anch'egli è molto Simpatico e Musicalmente preparato, ha raccontato vari aneddoti della MasterClass che ha fatto a Quarna e ci siamo scambiati pareri, consigli ecc..... praticamente le solite cose che si dicono in queste occasioni :lol: :lol:


La Giornata, secondo me, seppur un pò striminzita causa pochi utenti (meglio pochi ma buoni :saputello ) , la reputo piacevole e gratificante ....... Grazie a Tutti Raga :yeah!) :yeah!) :yeah!)


Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)

PallaDiCannone
18th October 2008, 20:34
Avete comprato qualcosa?? :azzangel

Nous
18th October 2008, 20:35
Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)

Eccomi :saputello
(sempre protagonista in tutte le giornate)

Isaak76
18th October 2008, 20:40
Avete comprato qualcosa?? :azzangelCerto ;)
Alla fine ho puntato sul JodyJazz 5 perchè mi sono accorto a mio malgrado che riesco a gestirlo meglio rispetto ad aperture più ampie (sull'alto).
Poi l'ho accompagnato con una Legatura della Brancher in metallo, ho provato quelle in Tessuto ma non mi ispiravano :mha!(
GiÃ* che c'ero ho preso delle Ance V16 per rendere il Setup bello Aggressivo :yeah!) :yeah!)
.......Ma anche gli altri hanno acquistato :saputello .........




Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
Eccomi :saputello
(sempre protagonista in tutte le giornate)Noi ti aspettavamo con ansia.........ma dove sei finito? :lol: :lol:

Nous
18th October 2008, 21:21
Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
Eccomi :saputello
(sempre protagonista in tutte le giornate)Noi ti aspettavamo con ansia.........ma dove sei finito? :lol: :lol:

Ma io l'avevo detto che non sarei venuto..sono stato protagonista altrove :zizizi))

Mandrake
18th October 2008, 22:02
ho comprato un metronomo elettronico che fa un mucchio di cose e
ho investito un rene in ance!:
"Me ne dia del 2,5 max 3 , due o tre da tutte le scatole aperte che ha..."

comunque Dampi e' un posto pericoloso, ho contato oltre 100 sax in esposizione, pronti per essere provati, e altrettante sole trombe... da paura!

ho la fortuna di vergognarmi della mia incapacita' il che mi impedisce di chiedere al cordiale venditore di farmi provare questo e quello, se mai dovesse venire il giorno in cui non mi vergognassi piu' del mio suono e tornassi da dampi avro attenta cura di lasciare a casa carte di credito e libretto degli assegni :)

Josax
18th October 2008, 23:39
bene....noto con piacere che almeno il raduno lombardo s'è fatto... ;) anche se eravate un pò pochini eh....povera aktis unica fanciulla indifesa.... :ghigno:

Isaak76
19th October 2008, 00:08
bene....noto con piacere che almeno il raduno lombardo s'è fatto... ;) anche se eravate un pò pochini eh....povera aktis unica fanciulla indifesa.... :ghigno: Ma nooooo! siamo persone serie e responsabili :ghigno: Poi aveva lo Spray al Peperoncino :saputello :lol: :lol:

Alessio Beatrice
19th October 2008, 02:43
GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! Ma foto???????!!!!!!!!!!

CARO
19th October 2008, 04:15
Grandissimi!
Mi spiace proprio tantissimo non esserci stato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi e scambiare quattro chiacchere.
Dai...sarÃ* per la prossima!
A proposito...mercoledì sera al teatro sociale a Busto Arsizio c'è Bob Mintzer col suo quartetto (http://www.jazzit.it/2008/10/04/eventi- ... o-arsizio/ (http://www.jazzit.it/2008/10/04/eventi-in-jazz-a-busto-arsizio/)).
Ingresso 5 euri.
E quando ricapita un'occasione così???

P.S. Foto foto foto foto foto foto foto!!!! :ghigno:

Aktis_Sax
19th October 2008, 13:44
Scusate il ritardo con cui posto, ma ieri dopo il raduno sono arrivata a casa e sono scappata al lavoro... un'orda di persone impazzite mi aspettava al ristorante!!!

Premettendo che dopo un quarto d'ora di attesa avevo un po' leggermente immaginato che fosse successo qualcosa ai poveri omen venuti da lontano, quando sono arrivati io ero appunto al telefono e loro sono entrati da Dampi...
Mi sono detta "sono loro??? BOH! entriamo!!!"... ho visto che si dirigevano nel lato sassofoni, quindi ho detto "DAI, sono loro!!!", ho chiamato Isaak x essere sicura...

Bellissimo quando Mandrake mi ha detto :" ma gli altri sono fuori?" e io: "no no sono solo io :neutral: " :lol: :lol:
poi Isaak è entrato nella sala prove più piccola e bassa di Dampi a provarsi le 3 imboccature, Mandrake ha fatto un po' la spola dentro-fuori xke effettivamente si moriva leggermente di caldo e anche lui aveva da svuotare il portafoglio con vari acquisti... in più le imboccature non erano di facile utilizzo a quanto pare :ghigno: ...

Scelto il bocchino abbiamo pagato e poi abbiamo fatto un giro x il negozio, che sarÃ* durato mezz'ora, perchè effettivamente di roba da vedere ce n'è... ero tentata di chiedere quanto costasse l'aggeggio per il karaoke, ma quando ho letto che ogni canzone costava 2,40 euro ho lasciato perdere :???: ... all'uscita ho chiesto una tabella per il finanziamento di uno strumento... mi sa che andrò su rate in 18 mesi :ghigno:

Alle 12.30 puntuale come un orologio svizzero è arrivato William, Isaak mi ha guardata un po' perplesso xke non ci siamo presentati...dato che giÃ* ci conoscevamo :ghigno:
Il pranzo mi ha soddisfatto... sarÃ* la pizza che mi piaceva, il dolce che era spaziale, la chiacchierata (indovinate di cosa abbiamo parlato!??! DEL SAX!!! non ve lo sareste mai immaginato eh!????????????????)... alla fine abbiamo tirato le 15 senza accorgerci... siamo tornati da Dampi (sbagliando strada) dove avevano tutti la macchina...
Isaak ha fatto ammirare il vecchietto a Willy, e dopo aver constatato tutti che è un contralto più piccolo del solito... ci siamo salutati, con la speranza di essere magari qualcuno di più alla prossima occasione... !!!!!

Nous
19th October 2008, 13:50
Scelto il bocchino abbiamo pagato e poi abbiamo fatto un giro x il negozio, che sarÃ* durato mezz'ora,


Ma scusate...ma di SASSOFONI non ne avete provati :shock: ??
Sapevo che non dovevo mancare...avete violato la regola numero uno : se c'è un sax devi provarlo :saputello !!



tabella per il finanziamento di uno strumento... mi sa che andrò su rate in 18 mesi :ghigno:


Ti consiglio di fare il finanziamento in banca, pagheresti meno di interessi (in alternativa in posta, interessi bassi e rimborso con bollettino postale senza conto d'appoggio)



Isaak ha fatto ammirare il vecchietto a Willy, e dopo aver constatato tutti che è un contralto più piccolo del solito... ci siamo salutati, con la speranza di essere magari qualcuno di più alla prossima occasione... !!!!!

Non avete notato che è più scomodo della media dei sassofoni :lol: ?
La prossima occasione...mmm...ho un'idea che mi frulla in testa per il 2009 :saputello

Aktis_Sax
19th October 2008, 13:53
se non bidoni ancora spudoratamente con un mese di anticipo...

Isaak76
19th October 2008, 17:37
Purtroppo non abbiamo fatto Foto ..... poi ragazzi, c'è di mezzo la Privacy :lol: :lol:
Onestamente è stato meglio così, non ero nelle condizioni migliori per essere immortalato su un formato fotografico digitale ed essere schernito da tutti voi :DDD:


Ma scusate...ma di SASSOFONI non ne avete provati :shock: ??Avevamo vergogna :saputello :lol: :lol:
No Scherzo, io personalmente visto la Sauna che mi son fatto, mi son fermato alla sola prova delle imboccature :saxxxx)))


Non avete notato che è più scomodo della media dei sassofoni :lol: ?E' vero!, confermo la sua Mostruosa scomoditÃ* :\\: Ma adesso col "Jody Jazz Hard Rubber Star Five + Ligature Brancher Metal B" ha cambiato totalmente personalitÃ* ed è ringiovanito di almeno 50 anni e la scomoditÃ* è stata sopperita dal piacere di suonarlo :saxxxx))) Ora gli manca solo una bella Restaurata al Giovane Buesch e poi sarebbe a posto :half: :lol: :lol:

Saxwilly
19th October 2008, 20:21
Ragazzi... sono sempre l'ultimo.... Ma in questo Weekend ho faticato più di quanto fatichi al lavoro....


Cmq, l'incontro è stato ottimo, certo, eravamo in pochini, ma meritava veramente di essere fatto...!

Che dire, hanno giÃ* detto tutto gli altri... Cmq Alessio sappi che ho fatto grande pubblicitÃ* per l'eventuale "masterclass 2009"... E sono sicuro che noi 4 ci verremo tutti...


Mitici!!!!

Isaak76
19th October 2008, 21:42
Cmq Alessio sappi che ho fatto grande pubblicitÃ* per l'eventuale "masterclass 2009"... E sono sicuro che noi 4 ci verremo tutti...Io ci ho giÃ* messo la Firma :saputello
:lol: :lol:

Alessio Beatrice
19th October 2008, 22:38
Allora vi conto giÃ*!... :bravo:

Nous
19th October 2008, 22:49
Speriamo che sia un masterclass classico :mha...:

Alessio Beatrice
20th October 2008, 19:24
Molto probabilmente no. :mha!( Però sarÃ* interessante comunque, inoltre visto il successo della passata edizione credo che sia una garanzia. ;) Comunque ne riparleremo...

Nous
20th October 2008, 19:35
Molto probabilmente no. :mha!(

Che noia, ribattezzate il forum in jazzsaxforum :muro((((

Isaak76
20th October 2008, 19:46
Molto probabilmente no. :mha!(

Che noia, ribattezzate il forum in jazzsaxforum :muro((((Farebbe concorrenza a JazzItalia :lol: :lol:

Comunque Nous io non mi preoccuperei del fatto che parecchi utenti parlino sempre e solo di Jazz ...... ce ne sono molti altri che non si esprimono apertamente per paura d'essere criticati, ma sono fortemente simpatizzanti della Musica Classica ;) A me personalmente piacciono entrambe, quindi se posso dire la mia sull'una o sull'altra lo faccio ben volentieri. :yeah!)

Questione di Gusti...... ma è anche vero che i gusti vanno rispettati ;)

Blue Train
20th October 2008, 19:48
Speriamo che sia un masterclass classico :mha...:
Non credo sia un problema l' impostazione ... sono abbastanza convinto che nessuno migliorerÃ* la propria preparazione in modo sensibile in 1 giorno con chiunque sia "in cattedra", insegnante classico o famoso jazzista.
E allora che facciamo, ce ne stiamo tutti a casa?
Spero di no, spero che si valuti l' evento con una visuale più ampia, che tenga conto del piacere di incontrare persone con le quali si dialoga tramite PC, del confrontarsi con un insegnante che, qualunque sia la sua impostazione, darÃ* a ciascuno dei partecipanti degli spunti che potrÃ*, se ritiene, approfondire o in proprio o con il suo insegnante.
Lo strumento è lo stesso, le note sono uguali, i problemi idem, classico o Jazz bisogna soffiarci dentro e cavare il meglio!
Quindi se e quando si farÃ*, partecipiamo, sarÃ* comunque un' esperienza interessante!

Nous
20th October 2008, 19:55
Lo strumento è lo stesso, le note sono uguali, i problemi idem, classico o Jazz bisogna soffiarci dentro e cavare il meglio!


Appunto, quindi siccome l'anno scorso è stato fatto Jazz..quest'anno classico :saputello !!

Ctrl_alt_canc
20th October 2008, 19:58
Lo strumento è lo stesso, le note sono uguali, i problemi idem, classico o Jazz bisogna soffiarci dentro e cavare il meglio!


Appunto, quindi siccome l'anno scorso è stato fatto Jazz..quest'anno classico :saputello !!


giusto! torniamo al classico,vecchio,buon Jazz! :ghigno:

PallaDiCannone
20th October 2008, 21:07
Nous non dovresti preoccuparti, perchè comunque non penso che il taglio che si voglia dare a questo tipo di incontri sia fortemente caratterizzante.

Nous
20th October 2008, 23:01
Nous non dovresti preoccuparti, perchè comunque non penso che il taglio che si voglia dare a questo tipo di incontri sia fortemente caratterizzante.

A parte che tanto per cambiare ho generato un OT, però se quello che dici è vero allora a maggior ragione sarebbe meglio un masterclass tenuto da interpreti del repertorio classico.

Alessio Beatrice
21st October 2008, 18:25
Abbiamo fatto anche un sondaggio qui,semplice,e i risultati sono a favore del jazz.Cerchiamo di accontentare più gente possibile.Una masterclass di poche persone,anche perché è un occasione per un ritrovo,non è il massimo. Comunque mai dire mai! ;)

Isaak76
21st October 2008, 18:34
Jazz o Classica non importa ;) il succo del discorso è creare un ritrovo che accomuna la stessa passione .... il SAX, poi come dice Blue Train, quando si ha la possibilitÃ* di imparare da Persone Professioniste, cha abbiano una certa impostazione rispetto a un'altra questo non importa, l'importante è saper trarre giovamento dai suoi insegnamenti ;)

Ma poi, disolito in che periodo di Maggio verrebbe fatta? no perchè avrei 2 impegni inderogabili e non vorrei che coincidessero tutti lo stesso giorno :ghigno: sarebbe traumatico :lol:

Alessio Beatrice
21st October 2008, 19:00
Non si sa per certo, primavera comunque visto il bel posto che è Quarna. Comunue se volete possiamo parlarne in un altro post. ;)