Accedi

Visualizza Versione Completa : Buon negozio strumenti a fiato a Milano

C_claire
12th October 2016, 17:49
Qualcuno sa consigliarmi un buon negozio di strumenti a fiato e spariti a Milano? Possibilmente che tratti anche usato.
Grazie mille, un saluto a tutti.

Bluesax
12th October 2016, 18:02
Ciao, io mi sono sempre trovato bene da "Fiati e Percussioni" via Padova, non so per gli spartiti ma per gli strumenti ha una buona selezione anche di usati.

C_claire
12th October 2016, 18:07
Grazie mille Bluesax...ora do un occhio se trovo il sito...

Bluesax
12th October 2016, 18:19
Prego!

gf104
12th October 2016, 20:44
Qualcuno sa consigliarmi un buon negozio di strumenti a fiato e spariti a Milano? Possibilmente che tratti anche usato.
Grazie mille, un saluto a tutti.

non ho idea di quale sia il tuo livello di conoscenza ma se sei alle prime armi o poco più, è meglio che in via Padova ti fai accompagnare da qualcuno più esperto

in alternativa a via Padova ti suggerisco di fare un salto a Bergamo da Daminelli dove puoi trovare l'usato, competenza, professionalità
e tutti gli spartiti che vuoi

purtroppo a Milano coi fiati non siamo messi molto bene!

sonnyrollins
12th October 2016, 22:34
ma non è vero , a Milano c'è anche l'atelier Rampone e Cazzani...mica poco.

rena
13th October 2016, 20:46
se ti orienti su Rampone vai diritto all'Atelier, in caso contrario direi certamente Dampi a Bergamo...il fiati e percussioni lo lascerei perdere non ne ho avuto una buona impressione quando, contattandoli per un tenore B&S che hanno invenduto da anni mi hanno chiesto una cifra spropositata, praticamente il prezzo pieno senza possibilita di permute...parliamo di una ditta che ormai ha chiuso da un decennio!

C_claire
14th October 2016, 17:41
Grazie dei suggerimenti. sarò a Milano uno dei prossimi lunedì e volevo passarmi il tempo per negozi di musica.
Daminelli lo conosco ma, oltre ad essere a Bergamo, il lunedì è chiuso.
Volevo dare un'occhiata a qualche negozio che trattasse usato, vintage per la precisione.

gf104
15th October 2016, 16:40
Grazie dei suggerimenti. sarò a Milano uno dei prossimi lunedì e volevo passarmi il tempo per negozi di musica.
Daminelli lo conosco ma, oltre ad essere a Bergamo, il lunedì è chiuso.
Volevo dare un'occhiata a qualche negozio che trattasse usato, vintage per la precisione.

per vintage sax prova a sentire Gianni Mimmo di Pavia

C_claire
15th October 2016, 22:11
Thanks