PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Drake Sos 7 per tenore



sonnyrollins
2nd September 2016, 12:40
Come da titolo , cerco per il mio r1 jazz questo becco, possibilmente in buono stato :pray:, l'importante che sia strutturalmente a posto (mi sono stufato di fare avanti e indietro da casa di Filippo Bucci).
max apertura 0.105 , camera indifferente , prezzo onesto (so quanto vale :wink: )
La ricerca continua...:studio:
Un abbraccio a tutti

tzadik
2nd September 2016, 12:47
Provane qualcuno... se arrivi da facing radiali (di Bucci) e aperture molto pił chiuse (sia Otto Link che Selmer)... potresti avere problemi.

I Drake sono pensati per darti flessibilitą (sia per concezione... sia perchč stai cercando un bocchino di apertura pił ampia), quindi potresti semplicemente "trovarti male".

sonnyrollins
2nd September 2016, 13:17
Vediamo cosa esce fuori, tempo per provare in giro non ne ho. Al pił lo rivendo. Ho gią suonato con un jj hr 7*, e un java t75

zazarazą
2nd September 2016, 13:27
...ciao Roberto, se ti venisse l'intenzione di ripiegare su un apertura di poco maggiore io ho un Drake Jazz seriale crcjt #8 completo di astuccio legatura e copribecco originali... condizioni pari al nuovo, usato niente e anche meno di nulla... saluti dai...

tzadik
2nd September 2016, 13:29
... ho gią suonato con un jj hr 7*, e un java t75Sti due non niente a che fare con un bocchino che emula uno Slant... ;)

ric
3rd September 2016, 12:34
Hai MP, ciao

sonnyrollins
4th September 2016, 11:52
Sti due non niente a che fare con un bocchino che emula uno Slant... ;)

infatti cerco altro...

sonnyrollins
10th September 2016, 23:38
Uppettone