PDA

Visualizza Versione Completa : Peter Gunn Theme......



SalVac85
2nd September 2008, 02:38
Ciao ragÃ* ;) questa è la 'presentazione' che abbiamo utilizzato (ed utilizziamo sempre perchè il pezzo in se per se è BELLISSIMO :yeah!) ) con il nostro gruppo durante un'esibizione dal vivo in un teatro di Racalmuto (Ag) tenutasi a fine maggio scorso davanti circa ad un centinaio di persone (rigorosamente sedute e tremendamente ferme e silenzione :muro(((( ) . La registrazione è stata effettuata con un computer (purtroppo non so con quale programma :mha!( ) a nostra insaputa da un tecnico (nostro vecchio amico) del service che ci supportava e......... ha fatto veramenta una cosa mooooolto gradita :yeah!) in quel periodo non possedevo ancora l'YTS62,quindi suonavo con il 'vecchio' setup: sax tenore Grassi Professional2000 + il Berg Larsen che ora possiede ctrl_alt_canc ( 115 sms 0 ) + Vandoren blu 2.5 + BG standard jazz. Forza! Non abbiate paura :lol: ,fatevi avanti con i commenti :ghigno: ......... :\\:
http://rs561.rapidshare.com/files/14193 ... AZIONE.mp3 (http://rs561.rapidshare.com/files/141934132/PRESENTAZIONE.mp3)

pumatheman
2nd September 2008, 08:33
bella Salva! :bravo:
suono davvero bello scuro, xchè hai venduto il berg? :BHO: era un bel setup!!! :yeah!) ora credo che con lo yamaha tenderai a brillare mooolto di +.... non sarÃ* facilissimo scurirlo così... almeno che tu non voja cambiare suono, cmq davvero complimenti! :yeah!)
Spettinali tutti !!! :yeah!)
bel gruppo ottime potenzialitÃ* !!! :D

e ora dovete osare di più! :twisted:

ps ma il pezzo che mi hai mandato in privato è un'altro!!! :lol:

GeoJazz
2nd September 2008, 10:02
Complimenti Salvatore, :bravo:

a questo pezzo sono affezionato perchè anche con il gruppo con cui suonavo era la nostra presentazione, purtroppo era l'unica cosa di jazz o blues che ero riuscito a fargli fare, per il resto musica italiana :cry: :cry: Ho provato a chiudere una volta "sono solo canzonette" con il tema principale da "It Don't Mean A Thing", ma probabilmente non era stato compreso, anche se la soddisfazione (mia) era tanta!!

Peter Gunn theme lo facevo con l'alto e non veniva affatto male, nonostante l'Amati da studio che possiedo, immagino con qualcosa di meglio!!!

Dateje dentro

SalVac85
6th September 2008, 01:55
xchè hai venduto il berg? era un bel setup perchè quando l'ho provato sull'YTS il suono era piu' brillante ed inoltre per fare uscire una nota dovevo soffiare sino a farmi esplodere le orecchie :muro((((
Ho provato a chiudere una volta "sono solo canzonette" con il tema principale da "It Don't Mean A Thing", ma probabilmente non era stato compreso, anche se la soddisfazione (mia) era tanta!! l'importante è questo! :yeah!)
l'unica cosa di jazz o blues che ero riuscito a fargli fare, per il resto musica italiana allora 'contaminala' si saxxxxxx piu' che puoi! ;)

Smog graffiante
6th September 2008, 12:48
ehi Salcav che suono bello scuro!!!!Complimenti vivissimi!!Ti sto sentendo proprio ora mentre posto e non posso che farti i complimenti!!!Continua così!!! :saxxxx)))

Isaak76
6th September 2008, 16:04
Complimenti Salvac :bravo:
Non è facile sostituire le Trombe a Coulisse col Sax, tu ci sei riuscito proprio bene :yeah!) :yeah!)
Veramente Bravo ;)

gm85
6th September 2008, 20:00
Bravo ma cumpare Sabbatoreeeeeeeee !!! :yeah!)

Coleman
10th November 2008, 01:32
Ciao bel suono ma l'ultima terzina del tema non è sbagliata?? a me non sembrava cosi.....

paolo1960
10th November 2008, 10:45
http://rs561.rapidshare.com/files/14193 ... AZIONE.mp3 (http://rs561.rapidshare.com/files/141934132/PRESENTAZIONE.mp3)
Non riesco ad aprirlo.
Come si fa?
Grazie :BHO:

ModernBigBand
10th November 2008, 13:05
Apri il link, clicchi su Free User, attendi la fine del conto alla rovescia e infine clicchi su Download.

;)

paolo1960
10th November 2008, 13:50
Grazie MBB :half: ;)
ciao ::saggio::

paolo1960
10th November 2008, 13:57
Salv, bel gruppo, davvero bravi :bravo: :yeah!)
ciao ::saggio::

Federico
10th November 2008, 14:01
Bella Salvac e complimenti anche al gruppo :yeah!)