PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: chi compra scatole di ance Rigotti



Federico
1st September 2008, 22:02
Chi è disposto a comprare scatole di ance Rigotti:
-soprano 16 euro
-contralto 19 euro
-tenore 24 euro
-baritono 35,50 euro

tutte le scatole sono da 10 pz. le misure vanno da 2 a 4 coprese le mezze misure ed esistono mediu o strong, come spese di spedizione sono 2 euro, ovviamente più scatole si comprano più convenienza si ha. tenete conto che su ebay i prezzi delle stesse ance sono più alti di 3-4 euro.
Sarei disposto a fare io un ordine unico e dopo spedirle. Vediamo quante scatole riusciamo a fare ;)

Cesare
30th October 2009, 15:36
Vorrei provare le Rigotti, sei ancora interessato a fare un acquisto "di gruppo" ?
Mi pare una buona idea!

Alex80
30th October 2009, 16:46
Se l'annuncio è ancora valido, mi metto in coda pure io!

Federico
30th October 2009, 17:47
L'annuncio non è andato in porto, comunque da Borgani le compri tranquillamente, agli stessi prezzi, solo che se non superi le 5 scatole paghi anche la spedizione

Danyart
30th October 2009, 20:06
suono da qualche mese con le rigotti 3 hard sul tenore (bocchino ottolink STM 7* anni '80) e devo dire che mi trovo molto bene, funzionano quasi tutte bene, facile emissione e prontezza...le alexander DC che usavo prima (3,5) mi davano un suono più profondo...poi ad un certo punto sono diventate scarsissime..boh..

MyLadySax
17th November 2009, 17:52
Possego 29 ance Rigotti Gold n° 2,5 m per tenore (ovviamente mai usate), cioè due interi scatoli da 10 ed un'altro scatolo da 10 di cui ho utilizzato una sola ancia (che potrei sostituire con una Vandoren ZZ n° 2,5 nuova di zecca, tanto per fare numero pari).
Chi è interessato?
A me sono rimaste sul groppone, perché ho l'esigenza di passare ad ance pur sempre Rigotti, ma più dure.
Chiaro che farei uno sconto non trascurabile ;) .

Alex80
17th November 2009, 18:11
A cosa corrispondono (scala Rico) le 2,5?
Potrei essere interessato.. ;)

MyLadySax
2nd December 2009, 15:17
Scusa il ritardo, Alex80, ma ho letto solo poco fa il tuo messaggio.
In questo momento, non sono propenso a vendere.
Mi sono trovato in difficoltÃ* a suonare i sovracuti con le Rigotti Gold n° 2,5 m e ho trovato molto più facilitÃ* lassù con le Vandoren ZZ n° 2,5, ma, ripassando alle Rigotti, tanto per scrupolo, mi sono accorto che non mi danno più problemi (probabilmente perché mi sono esercitato e adesso domino meglio quel registro).
Ciao.

Alastor
2nd December 2009, 22:28
Anche io mi servono sia per soprano che x tenore
3,5 soft una scatola e una scatola
se le devi usare sempre ti conviene prendere tanti pacchi in modo che non paghi spedizione ed hai sempre ance in casa

Federico
3rd December 2009, 17:28
Anche io mi servono sia per soprano che x tenore
3,5 soft una scatola e una scatola
se le devi usare sempre ti conviene prendere tanti pacchi in modo che non paghi spedizione ed hai sempre ance in casa
con 5 pacchi hai la spedizione gratuita