PDA

Visualizza Versione Completa : cerco imboccatura vintage C Melody



zazarazà
16th July 2016, 00:00
...FORUMISTI, ODITE ODITE... cerco imboccatura per C Melody vintage in ebanite possibilmente di marca Conn
completa di legatura e copri becco... sono preferibili oggetti privi di refacing... grazie... za zara zaza zazà...

tzadik
16th July 2016, 11:42
Uno così, no?
http://absolutesax.com/store/index.php?route=product/product&product_id=103

zazarazà
17th July 2016, 18:05
...si può chiudere grazie... (ma come??? già fatto???...) ripeto per chi credesse che sto scherzando: SI PUO' CHIUDERE GRAZIE...!!!

...@ Tzadik, è sempre un piacere il ritrovarti attivo nelle discussioni e mi sento onorato per l'attenzione ed il consiglio che hai dedicato alla questione... non ero a conoscenza che l'Absolute avesse in catalogo l'imboccatura per C Melody (stò iniziando a credere fermamente che tu sia un endorsen multimarche...) lo considererò un possibile e valido ripiego qualora non avessi risultati soddisfacenti dall'appena reperito Conn in ebanite mod. Eagle #0,65 completo di legatura e copri becco originali... considerando il sax sul quale andrà a lavorare sono molto contento di aver in breve tempo reperito un imboccatura coetanea allo strumento stesso e quest'ultimo come diverse imboccature prima di lui, già in settimana intraprenderà il pellegrinaggio alla volta di Roma per la necessaria unzione urbit et orbi eseguita dalle mani di F. Bucci e ho giustificati motivi per credere che ritornerà migliore di quando è partito... salutoni a tutti e un arrisentirci quando il nuovo arrivato avrà terminato la necessaria revisione, il rodaggio e il 1° tagliando... ...:nonzo:...stò ancora pensando ad un nome...

sonnyrollins
17th July 2016, 18:15
Chiamalo Cherubino...:wink:

zazarazà
17th July 2016, 19:04
Chiamalo Cherubino...:wink:

...cherrubbino???... mica l'ho rubbato, l'ho pagato poco ma comunque 'ppagato, al limite chiamiamolo cheppaghino...