PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Sax Tenore Usato



MariVox
12th July 2016, 23:57
Ciao a tutti sono Mariano, un cantante delle scuole civiche di jazz di Milano.
Sono alla ricerca di un sax tenore usato fra le 600 e le 850 Euro. Meglio se Vintage.
L'ideale sarebbe poter provare lo strumento prima dell'acquisto, in zona Milano.
Grazie per l'attenzione

sax111
13th July 2016, 08:01
Ho ritirato la settimana scorsa dal riparatore un holton collegiate che da qualche tempo tenevo fermo ed abbandonato cosi come lo comprai.
Completamente ritamponato, molle sugheri e feltrini nuovi.
perfettamente funzionante, intonato e suona con un filo di fiato dal si bemolle grave al fa acuto. Meccanica vintage come i vecchi coon.
Su sax forum americano si parla molto di questi sax ed esiste una sezione dedicata ricca di tanti estimatori.
Per qualunque altra informazione, non esitare a contattarmi su questo forum in modo che tutti possano vedere ed eventualmente essere interessati. Matricole, foto e quant'altro.
L'unico lato negativo della tua richiesta è la distanza tra noi che credo supera i mille chilometri.

73giorgetto
13th July 2016, 13:17
Ciao , io ho un conn new wonder in ottime condizioni..
Il prezzo è chiaramente un più alto ma se fossi interessato al suono inconfondibile dei conn di quell'epoca fammi sapere....

mako0250
6th August 2016, 21:01
Ciao, io ho un Grassi TS 360 Prestige, comprato nel 2003 per 1200€ perfetto, in vendita a 800 con annessi (guarda la mia inserzione con le foto) son qui a Milano per qualsiasi prova.

Morandi
20th October 2017, 17:12
ciao , io ho un tenore da vendere ma visto che e' passato del tempo volevo sapere se avevi concluso con qualcuno?

Il_dario
20th October 2017, 17:18
MariVox non si collega da piú di un anno, probabilmente ha risolto ...

Qui chiudiamo .