PDA

Visualizza Versione Completa : chiver yamaha g1 laccato



gorgolsaxR.
10th July 2016, 17:27
cerco....chiver G1 laccato.

gorgolsaxR.
10th July 2016, 17:37
per zazaraza': mi sono ricordato che in passato avevi dato le tue impressioni sul chiver G1 e G3 e che, in particolare questo ultimo, poteva 'aiutare e migliorare ' il suono di strumenti meno professionali del yts 62 e del 82 Zul. Forse avevi dei chiver G3 ( ?! ) da cedere? Grazie, ciao.

zazarazā
10th July 2016, 19:07
...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...

gorgolsaxR.
10th July 2016, 20:07
...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...
Ho usato con buoni riscontri e senza alcuna modifica il G1 del mio Yamaha 82 ZUL con bocchino theo wanne BRAHMA 6* sul Jupiter ITS 587 (laccato ) che utilizzo per banda. Intendo tenere il G1 slaccato per il 82 Zul mentre cerco un G1 laccato da tenere assieme al 587. Ho letto Tue impressioni e mi sembra di capire che anche il G3 'dovrebbe andare bene'....e forse aggiungere un poco di ' scuro ' alla prima ottava e forse anche alla seconda.
Pensavo al G1 appunto perché positivamente utilizzato ma.... forse anche il G3 dovrebbe andare alla...grande.
Che dici Zazaraza'?

zazarazā
10th July 2016, 20:17
...personalmente non ho mai soffiato in un Jupiter, ti do per certo che il chiver il G3 migliora il suono se usato su un Yamaha 275 o 280... tieni conto che una grossa parte del suono che hai ottenuto sul 587 č sicuramente riconducibile al Brahma e comunque i riscontri sono sempre soggetti a impressioni personali... mah, se vuoi te lo spedisco e lo provi senza impegno...

gorgolsaxR.
10th July 2016, 20:37
Per zazaraza' Inviato MP

gorgolsaxR.
9th August 2016, 00:33
Chiuso!