PDA

Visualizza Versione Completa : Por favore non mi butterei fuori dal forum

Ivan Meyer
8th July 2016, 13:20
Sono un insegnante con esperienza e voglio condividere insegnamenti .Estou andando a vivere a Lecce dove lavoro come un liutaio portavoce fatti a mano . Non sto vendendo nulla , partecipo solo nel forum e conoscere nuove sassofonisti e per aiutare nel forum . grazie a Ivan Meyer

Blue Train
8th July 2016, 14:16
Benvenuto, segui le poche regole del forum e nessuno ti "butterà fuori dal forum".

Se continui l'opera di spam come hai fatto sinora credo che la fine sarà proprio quella...

Ivan Meyer
8th July 2016, 14:49
Grazie , ma ho messo solo consigli di improvvisazione , base musicale per l'improvvisazione , spartiti musicali .Procurei rendere il forum corretto . Se faccio qualcosa di sbagliato , fatemelo sapere .

Il_dario
8th July 2016, 15:02
Grazie , ma ho messo solo consigli di improvvisazione , base musicale per l'improvvisazione , spartiti musicali .Procurei rendere il forum corretto . Se faccio qualcosa di sbagliato , fatemelo sapere .

....... e moltissima pubblicità e link al tuo forum di produzione e vendita di imboccature : quello è considerato spam .

Se vuoi proporti come insegnante metti i tuoi contatti nella sezione "didattica - insegnanti" , per permettere a chi interessato di contattarti .

Molti tuoi post , che sono stati cancellati, bloccavano l'apertura delle pagine del forum, probabilmente usi qualche "script o link " particolare .
Attieniti quanto più possibile alla forma "standard della scrittura" delle discussioni .

Benvenuto !
:sax:

Blue Train
14th July 2016, 18:13
Se continui l'opera di spam come hai fatto sinora credo che la fine sarà proprio quella...
Evidentemente non ci capiamo....

Ivan Meyer
14th July 2016, 22:29
Ok io non pubblicare nulla . Non voglio vendere e mem bisogno di pubblicità perché un'occhiata al mio canale su YouTube vera che ha 8 milioni di visite . Volevo solo fare amicizia in Italia , dal momento che sto vivendo in Puglia ( Lecce) si vedono in giro . grazie:wink: