PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

fabius
3rd July 2016, 18:53
Qualcuno mi può aiutare? Cerco da decenni un pezzo strumentale, un motivo ritmato quasi tutto a sax.
Di seguito vi metto le note (la ripetizione vocalica è la durata, il trattino basso è una sorta di legatura).
Per favore, aiutatemi!

siiiii miiiiii sol_si_laa faa miiiiiii sol_la_siii_la_sol_la_siii_sol_mi_sol_si_la faaa miiii...

è un pezzo che ha di per sè poco significato musicale, ma per me è importante.
grazie!

mia mail:
fabio.formenti74@gmail.com

Il_dario
3rd July 2016, 19:43
Complimenti per la presentazione e iscrizione al forum di "telefono amico" :mrgreen:
Benvenuto

:sax:

ps comunque se conosci gia le note e la durata trascrivitele sul pentagramma ed il gioco é fatto :read:

Alessio Beatrice
3rd July 2016, 20:27
Siamo al top... Benvenuto...

zazarazà
4th July 2016, 00:02
...solitamente ai nuovi iscritti porgo un semplice saluto un benvenuto e al limite un minimale fraseggio, ma in questa occasione non posso che esprimermi così: ...ciiiii_aooooo_ eeeee_ bennnnn_veeeee_nuuu_toooooooooooooo...

fabius
4th July 2016, 09:02
No, scusate davvero, questo è un forum di tutto rispetto. Scusate tutti per il mio esordio. Io cerco veramente quel pezzo ma potevo prima salutare e presentarmi. Chiedo scusa a tutti.
Fabio

zazarazà
4th July 2016, 19:54
...tranquillo dai, anche se questa è la sezione ove ci si dovrebbe solamente presentare e successivamente porre le domande altrove è quasi più apprezzata una presentazione insolita piuttosto che una basica del tipo: "mi chiamo ugo e suono l'alto..." :facepalm: ...intanto quoto quanto ti ha detto il_dario, conoscendo le note e il loro valore sarebbe semplicissimo metterle su pentagramma per poi risalire al titolo del brano... saaa_luuuu_tiii dddd_aiiii_ _ _ :laughing:... (scemochesono...)