Visualizza Versione Completa : R&C R1jazz tenore argento/oro
rena
29th June 2016, 16:40
Ho deciso di separarmi da questo gioiello (due tenori sono troppi e tengo il Borgani, fratello maggiore dell'alto pearl gold).
Letteralmente 1 mese di vita, pari al nuovo, speditomi direttamente dalla ditta nel maggio 2016.
Finitura argento/campana oro.
No scambi/permute: il prezzo è assolutamente ridotto al minimo: 2500 euro
http://www1.zippyshare.com/v/vVuJCVAu/file.html
altre foto in privato a richiesta
Il_dario
29th June 2016, 21:01
Scusa rena, non so se è il mio ipad , ma cliccando sulla foto cerca di collegarmi a miriadi di siti "equivoci". Prova a verificare e mettere qualche cosa di piú facilmente visibile .
Grazie
sonnyrollins
29th June 2016, 21:48
Ma il chiver è un 'XX' ?
rena
29th June 2016, 22:49
confermo che e' un XX
x il dario: io mi collego tranquillamente tramite ipad, iphone e portatile...
prova con il portatile e fammi sapere...magari anche altri visualizzatori dicano la loro...
in alternativa posso mandare foto vua mail al moderatore ( scusate ma sono di coccio)
secondaserie
30th June 2016, 09:35
Io vedo l'immagine benissimo e senza problemi.
Il_dario
30th June 2016, 09:51
Confermo ! Ok
tzadik
30th June 2016, 15:59
Confermo che su ZippyShare e su altri siti di hosting (nati più che altro per condividere file coperti da copyright).
... navigando da device mobile si aprono 4 o 5 finestre per installare malware.
Per evitare casini, poi devi chiudere il browser, cancellare la cache (in modo che al successivo riavvio del browser, non tornino a riaprirsi le finestre che rendirizzano a app "dannose" per il sistema...) e riavviare.
Quindi in definitiva il sistema funziona... da un generico computer non ci sono problemi.
Da un device mobile invece c'è qualche rischio.
Per chi non è "informaticamente esperto" i soliti servizi di cloud (tipo Dropbox, Google Drive) risultano comunque più semplici da usare... in quanto non serve nemmeno interagire con un sito internet e copiare tag o url.
Basta semplicemente creare una cartella sul computer e spostarci/copiarci dentro i file (in questo caso foto) da condividere poi c'è già l'apposito comando che copia l'url da condividere e attiva automaticamente la condivisione.
Il tutto appunto senza interagire con un sito internet e senza bisogno di un computer...
venduto (fuori dal forum)
si puo' chiudere.
Grazie