PDA

Visualizza Versione Completa : mega saluto a tutti!!!



30th August 2008, 17:59
Mi chiamo massimo urbani (max x gli amici) sono di Roma. Entro in punta di piedi nel vostro forum per me ricchissimo di notizie e consigli utili. Sono sempre stato innamorato del sax e del suo bellissimo e particolare timbro che riesce a tirar fuori chi lo sa suonare bene...e questo è il problema!!!
Io vi dico subito che (nonostante mi chiami come un noto saxofonista) sono un principiante, e mi sono avvicinato al Sax da 20 giorni dopo anni di tastiere...ho visto che la maggior parte di voi ha degli ottimi sax di marca io quasi mi vergogno a dirvi che ho preso un sax contralto marca "New Orleans" forse sconosciuta ai più. Ma ho voluto provare...e se riuscirò ad ottenere discreti risultati, sicuramente seguendo i vostri preziosi consigli acquisterò un SAX migliore. Resta il fatto che questo per quel poco che posso dire io, non suona poi tanto male.
Sono sicuro di poter apprendere in questo forum tutto ciò che può servirmi per migliorare la mia per ora scarsa abilitÃ* nell'uso di questo grandissimo strumento.
Saluti a tutti
massimo

Isaak76
30th August 2008, 18:14
Mega Benvenuto a Massimo Urbani :alè!!) :alè!!) :alè!!)
complimenti x il nome :yeah!) non capita molto spesso d'avere un nome analogo a un personaggio famoso e poi intraprendere la stessa strada ..... RiComplimenti ;)
X il Sax non ti devi vergognare, ognuno fÃ* quello che può :smile:
Se ti saresti Registrato prima a SaxForum e avresti chiesto info, ci sarebbe stata un'Apoteosi di consigli a riguardo come accade molto spesso :ghigno: :lol:
Ma non preoccuparti, se vedi che ti piace, più avanti lo potrai cambiare ;)

Ctrl_alt_canc
30th August 2008, 18:18
per l'appunto,la New Orleans è molto famosa....in negativo,ma è famosa quanto i mark VI :lol: :lol:

30th August 2008, 18:35