PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco sax tenore semi-pro/pro yamaha,yanagisawa o se avete proposte valuto tutto



Eddy
26th June 2016, 18:35
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di un sax tenore semi professionale o professionale nuovo o usato ben tenuto(ma non un vintage) e indifferente, per sostituire il mio amatissimo jupiter, perché dopo 13 anni di attività mi sento pronto al grande salto! Cerco principalmente un yamaha 480 oppure un 62 o comunque su questa tipologia di strumenti! Mi andrebbero bene (alla faccia :-)) anche degli yanagisawa, in questo caso anche il t901!! Comunque valuto tutte le vostre proposte!budget fino a 2000 euri, considerato anche che se volete prendere il mio strumento come permuta parziale, è uno jupiter da studio ben tenuto, modello 789 completo di tutti gli accessori, compresi due bocchini che mi crescono! Il mio sax e stato registrato, revisionato e parzialmente ritamponato l8 di giugno di quest'anno da Luca cardinali a Livorno ferraris! Vi lascio anche un contatto mail per chi volesse contattarmi privatamente edoardodigioia@outlook.com grazie a tutti

rena
27th June 2016, 22:12
Con poco di più rispetto al tuo budget puoi prendere il mio R1Jazz nuovo (1 mese di vita) argento/oro. Il sax è visionabile a LECCE. Se però sei toscano (zona livorno?) posso dire che sarò in Toscana il 15 luglio ed eventualmente lo posso portare appresso affinché tu lo possa provare, o anche far visionare da un maestro o riparatore.
se vuoi contattami in pvt

Eddy
27th June 2016, 22:38
Ciao rena, innanzitutto grazie mille per la risposta, purtroppo io sono piemontese e abito nella provincia di Novara precisamente!! Quindi mi viene molto difficile venire in toscana, ma paradossalmente mi viene più facile venire a Lecce visto che ho i nonni di brindisi!! Guarda lo strumento lo conosco, se questa estate vengo giù, e naturalmente il tuo tenore e ancora in vendita, ci accordiamo e vengo assolutamente a vederlo!!! Ti ringrazio davvero tanto!!