Accedi

Visualizza Versione Completa : alla ricerca del sax....percussionista pentito

sergiosuon
13th June 2016, 22:34
ciao un saluto a tutti voi mi chiamo Sergio musicista di strumento completamente opposto al magico strumento del sax!! ad intervalli di anni cerco sempre un approccio col sax ma per diverse ragioni questo non mi riesce mai...!! spero col Vostro grande aiuto e con la Vostra professionalita' di avvicinarmi nel modo migliore comunque vada , ...grazie!

Il_dario
13th June 2016, 23:15
Benvenuto , e non disperare , questa sará la volta buona :sax:

Alessio Beatrice
13th June 2016, 23:27
Vai, a capofitto nel sax! Benvenuto! :D

sergiosuon
14th June 2016, 00:03
scusate subito un mio quesito ....ho solo pochi giorni per decidere cioe' se prendere un sax alto Grassi professional 2000 vintage 600 euro mi dicono molto "sfogato" e parzialmente slaccato tutto ritamponato dau un noto restauratore oppure prendere un Grassi AS 460 color vintage ma contemporaneo come nuovo 700 euro ?? datemi una dritta

algola
14th June 2016, 07:41
il primo

Il_dario
14th June 2016, 08:24
Decisamente meglio il primo, comunque se vuoi avere maggiore visibilità e pareri sui tuoi quesiti ti consiglio di postarli nelle sezioni opportune

sergiosuon
14th June 2016, 08:38
mille grazie

schu
14th June 2016, 08:54
il primo senza dubitare e con pernacchia al secondo...

e benvenuto!

zazarazà
14th June 2016, 13:15
​...ciao e benvenuto...

sergiosuon
14th June 2016, 22:21
grazie per tutti i "benvenuto" !! scusate la mia ignoranza in tema di questo meritevole forum ..ma per altri mie drammatici quesiti in quale sezione devo andare??!!mi sento uin po' Toto' e Peppino a Milano ovvero "per andare dove devo andare ...dove devo andare??"

zazarazà
14th June 2016, 23:49
... bellissimo il film con Totò e Peppino, mitici i fratelli Capone che sul calesse cantavano: " 'na femmena buggiarda m'à lassato..." ...tornando a noi, per le più consuete e ricorrenti discussioni sono già presenti le relative sezioni che puoi nella pagina d'apertura del forum, facendola scorrere verso il basso il titolo e argomento della sezione lo troverai riportato sulla sx e basta cliccarci sopra che si aprono tutte le pagine postate in ordine di tempo, se invece l'argomento non fosse ancora trattato lo si può sempre proporre alla sezione "generale"... per inserire una nuova discussione o rispondere ad una già esistente basta cliccare sulla finestra a sfondo blù che appare in alto a sx e riportare il testo nella finestra che si aprirà...in caso di errore per male che ti vada interverrà un moderatore che metterà ordine ed eventualmente ti modificherà il post... quando dico modificherà il post intendo che interverrà su ciò che avrai scritto e non che per punizione ti modificherà il post_teriore...:laughing:... a Sergio, m'è venuta 'na penzata 'e spirito e non ho saputo resistere... saluti dai...

sergiosuon
15th June 2016, 19:19
ti ringrazio per l'imbeccata...e sperando che il moderatore di turno non sia troppo "ingrifato"!!!:laughing: viceversa dovro' cambiare forum...cioe' quelli a colori rosa e fucsia...capisc amme!!:nonzo: