PDA

Visualizza Versione Completa : Un fumoso saluto a tutti



Il Fumatore di Sax
28th August 2008, 15:59
Salve a tutti! Il mio nome è Edoardo, ma mi chiamano Fumatore di Sax! Era da tempo che cercavo un luogo di discussione che potesse davvero aiutarmi nel lungo cammino della comprensione del sassofono (questo sconosciuto!), ma dando un'occhiata in giro per SaxForum penso di averlo trovato!
Ho cominciato a suonare il sax 5 o 6 anni fa (purtoppo senza zelo...) inframezzandolo a qualche altro strumento che suono tutt'ora, e dopo un po', senza accorgermene, mi son detto:"Tòh, so suonare il sax!". Ora conto di buttarmi professionalmente nel mondo della musica, crudele ma anche dannatamente intrigante!

28th August 2008, 16:01
Buongiorno Fumatore!!!!! ;)

SalVac85
28th August 2008, 16:10
Benvenuto :D che sax possiedi? Se vuoi puoi fare come tutti noi,ovvero metterlo in firma ;)

Isaak76
28th August 2008, 16:15
Bene Bene!, un'altra Anima è stata assorbita da questo Forum :yeah!)
Ciao "Fumatore di Sax" Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)

AndreamarkVI
28th August 2008, 16:52
benvenuto tra noi :yeah!) :yeah!)

almartino
28th August 2008, 16:53
Benvenuto!!!

PallaDiCannone
28th August 2008, 17:24
Benvenuto :D
e in bocca al lupo per tutto :saxxxx)))

ModernBigBand
28th August 2008, 17:26
Benvenuto tra noi! :D

;)

GeoJazz
28th August 2008, 17:55
Benvenuto e ben arrivato!! :saxxxx)))

pumatheman
29th August 2008, 10:12
ciao Fumatore, ben trovato!
ho visto sull'altro topic che c'hai un gruppo di improvvisazione totale, c'è l'ho anchio!! avete paginuccia di maispeisss?

Novazione77
29th August 2008, 10:36
Welcome!!!
:yeah!)

Il Fumatore di Sax
29th August 2008, 11:12
ciao Fumatore, ben trovato!
ho visto sull'altro topic che c'hai un gruppo di improvvisazione totale, c'è l'ho anchio!! avete paginuccia di maispeisss?

No, ma la faremo! Per adesso nessuno ha voglia di farla! :fischio: Appena avrò tempo (raro!) la farò...

Federico
2nd September 2008, 12:46
Benvenuto :yeah!) proverò anch'io a fumarmelo :lol: :lol: :lol:

Il Fumatore di Sax
2nd September 2008, 18:52
E' molto semplice in realtĂ*! :saputello
Si prende un sigaro a tiraggio veloce, quindi molto fresco (eh, sì, fumo il sigaro...ma solo quando suono...), si fa un tiro lungo (BAMBINI NON PROVATELO A CASA!....e se volete provarlo si aspira solo con la bocca, NON USATE I POLMONI! Quelli servono per suonare veramente! :ghigno: ) e poi si suona un bell'assolo Blues tutto di diaframma! Dalla bocca del sax (vedi: campana) uscirĂ* un bel fumo denso e d'atmosfera, che m'ha dato il nome di Fumatore di Sax... ;)

Ctrl_alt_canc
2nd September 2008, 18:57
mma che figata! :lol: se non fosse che non fumo e non voglio fumare :D-:

Il Fumatore di Sax
2nd September 2008, 19:01
No, un altro... Allora, lo dico per chiarezza e per evitare fraintendimenti, IL SIGARO NON SI FUMA! Produce fumo, me quest'ultimo non va nei polmoni e non sfiora neanche la trachea, resta in bocca: il sigaro si gusta!
Il sax si fuma, il sigaro si gusta; abbastanza semplice... ;)

Isaak76
2nd September 2008, 19:04
Mi spiace ma questa è una domanda di rito .....MA COSA TI SEI FUMATO? :lol: :lol: :lol:
Però è interessante come effetto; Complimenti :yeah!)

Ctrl_alt_canc
2nd September 2008, 19:08
No, un altro... Allora, lo dico per chiarezza e per evitare fraintendimenti, IL SIGARO NON SI FUMA! Produce fumo, me quest'ultimo non va nei polmoni e non sfiora neanche la trachea, resta in bocca: il sigaro si gusta!
Il sax si fuma, il sigaro si gusta; abbastanza semplice... ;)


giusto,il tumore si sposta dai polmoni,alla bocca :alè!!)

Il Fumatore di Sax
2nd September 2008, 19:12
Beh, ovvio, ma non me ne fumo due al giorno... :mha...: al massimo uno al mese...

Nous
2nd September 2008, 19:57
[quote="Il Fumatore di Sax":3v7l4ox4]No, un altro... Allora, lo dico per chiarezza e per evitare fraintendimenti, IL SIGARO NON SI FUMA! Produce fumo, me quest'ultimo non va nei polmoni e non sfiora neanche la trachea, resta in bocca: il sigaro si gusta!
Il sax si fuma, il sigaro si gusta; abbastanza semplice... ;)


giusto,il tumore si sposta dai polmoni,alla bocca :alè!!)[/quote:3v7l4ox4]

Evvai :yeah!) !!!

Smog graffiante
3rd September 2008, 00:31
Benvenuto fumatore di sax! l'effetto che produci in quel modo deve essere veramente fighissimo!!
Compliments! e benvenuto! :saxxxx)))