PDA

Visualizza Versione Completa : Sax Alysee A-808l o Etoile? Buoni?



ShontarX
7th June 2016, 16:30
Salve a tutti sono andato in un negozio di musica e ho chiesto di vedere un sax per iniziare e mi hanno consigliato un alysee A-808l e un Etoile che a vista sembra molto bello voi cosa ne pensate ?

sonnyrollins
7th June 2016, 18:43
con la funzione 'cerca' digita :
Sax Alysée o altri a basso costo per banda musicale
e poi leggi , così ti fai un'idea

Se poi ci dici qual'è il tuo budget di spesa/grado di preparazione/uso che farai dello strumento , allora si può provare a dare qualche info in più.
A volte bastano poche centinaia di euro in più e ti porti a casa un bell'usato .
Ciao

Il_dario
7th June 2016, 19:31
Leggi qui :
http://saxforum.it/forum/showthread.php?2055-Informazioni-su-acquisto-sax-per-iniziare-se-ne-discute-qui


Lo so , sono tantissime pagine da leggere , ma penso sia un passaggio obbligato, alla fine non avrai le idee chiare , ma almeno ne saprai come noi :wink:

gil68
7th June 2016, 22:55
Alysée? Etoile? Evitali tutti e due. Cercati un Yamaha usato o magari dei vecchi ma buoni Italiani: Grassi vecchia produzione o Rampone & Cazzani Super o Deluxe (immagino che gli attuali R1 saranno fuori dalle tue disponibilità economiche, anche se usati)

Aktis_Sax
9th June 2016, 23:43
Alysée? Etoile? Evitali tutti e due. Cercati un Yamaha usato o magari dei vecchi ma buoni Italiani: Grassi vecchia produzione o Rampone & Cazzani Super o Deluxe (immagino che gli attuali R1 saranno fuori dalle tue disponibilità economiche, anche se usati)

Quoto gil e tutti gli altri.
Leggi il topic sul sax per iniziare! E se hai a disposizione qualche soldino in più compra qualcosa di più affidabile, anche usato.
buona musica!