Accedi

Visualizza Versione Completa : When I fall in Love

Danyart
17th May 2016, 10:17
https://www.youtube.com/watch?v=KVZcTIRW0rY&index=6&list=PLTPHI3IMyQwsFBMt19WhQI4BEk8SMjLzC

Bluesax
17th May 2016, 13:52
Bellissima esecuzione :ylsuper:

fcoltrane
17th May 2016, 14:06
:ylsuper:

Danyart
17th May 2016, 22:09
grazie Blue...attraverso un periodo davvero grigio riguardo a "successi" in campo artistico-musicale, mi sento spaesato e a volte ho voglia di smettere...mi fa piacere che qualcuno apprezzi quello che faccio e come lo faccio...

Bluesax
18th May 2016, 09:58
Dany mi spiace per questo periodo, ma appunto di periodo si tratta. Sicuramente le cose ti si rimetteranno su un binario più congeniale a te e al tuo talento. Se smetti tu, dovremmo essere in tanti a darci solo al collezionismo di sax ;) Buona musica

Taras
18th May 2016, 11:47
Daniele...come tutti gli artisti attraversiamo periodi down e up...fa parte del processo artistico di cui si fa parte,un continuo camminare sospesi su un filo nel nulla cosmico e che fa della figura dell'artista un soggetto psicolabile,al limite del patologico...Tu sei uno degli artisti più ispirati ed espressivi e tecnicamente dotati che io conosco..Te l'ho sempre detto e te lo dirò sempre..io Ti ascolto anche quando non suoni...ad maiora

jasbar
19th May 2016, 07:51
:clap::clap::clap:...magari sapessi approcciare un brano con questo cuore,tecnica e gusto...tu non pensare, suona.

Danyart
19th May 2016, 08:05
grazie colleghi, come dice gianni, noi musicisti o persone sensibili, a volte arriviamo al limite del patologico, questa registrazione è di tre anni fa, ora suono in modo un pò diverso ma non è detto che sia migliore, ma l'evoluzione devo portarla avanti, anche se perdo qualche ascoltatore per strada...

mascio
19th May 2016, 09:19
Bravo Daniele. Non dimenticare: creare belleza non e' da poco.

rena
23rd May 2016, 22:43
stupendo...
posso chiederti dove hai trovato la base?

Peter Kien
24th May 2016, 22:49
molto bello, complimenti

la base se non erro è quella della serie play-a-long Hal Leonard, vol. 47

rena
25th May 2016, 16:50
molto bello, complimenti

la base se non erro è quella della serie play-a-long Hal Leonard, vol. 47

acquistabile solo in cartaceo/ cd come al solito in negizio o anche on line tipo itunes ecc...?