PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo/Scambio: Selmer Super Balanced Action 43xxx

Joehend
24th April 2016, 17:47
Vendo o scambio, ma solo con un Mark VI 5digit, il mio SBA tenore matricola 43xxx, revisionato di recente da Gianni Mimmo

Il sax e' sanissimo, quasi completamente slaccato (naturalmente) ... ha ancora un po' di lacca sulle chiavi e aste.
Il chiver e' originale con il nr di serie impresso sopra e corrispondente a quello del fusto e della campana.

Probabilmente necessita solo di una piccola registrazione, dovuta all'uso e all'assestamento dei feltri e spessori post-registrazione

Prezzo trattabile 8500€
Sax visionabile e da provare a Verona

foto

https://www.dropbox.com/sh/15jwm9wx9vdgyaa/AAC65yCLdoTib_Wikx7N2boba?dl=0

Nico
25th April 2016, 01:27
cavolo...bellissimo...mi fa venire l'acquolina in bocca!!

Rosario Giordano
25th April 2016, 03:03
Stupendo davvero!!!

Danyart
25th April 2016, 10:38
Non intervengo praticamente mai sui post di vendita se non per comprare ma qui...un'opera d'arte, ti invidio e non riesco a comprendere come tu possa avere il coraggio di venderlo! saluti da un grassista da 500 euri

zazarazā
25th April 2016, 12:30
...concordo con tutti i commentatori giā intervenuti... č veramente un'opera d'arte, se io portassi a casa un sax come questo non potrei far a meno di stare a rimirarlo e venerarlo notte e giorno con inevitabile esplosione d'invidia da parte della "di me consorte"... conseguentemente potrebbe anche divenire motivo di divorzio...

Il_dario
25th April 2016, 13:33
Ed in effetti limitiamo le "sbavate" , in fondo é un post di vendita ! Grazie :wink:

Taras
4th May 2016, 16:50
Hai mp

Joehend
4th May 2016, 17:04
Ciao ho letto il messaggio ... Scusami se adesso sono di fretta ... Stasera ti rispondo con calma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joehend
17th May 2016, 11:38
Per il momento la vendita e' sospesa