Visualizza Versione Completa : bocchini Soprano Planet, esperienze e consigli?
manupassero
23rd April 2016, 19:05
ciao a tutti,
sono interessato ai becchi di Soprano Planet e sto ascoltando un po' di cose in giro (Youtube però è abbastanza povero...)
qualcuno di voi ne ha provati/avuti/suonati alcuni e può darmi delle impressioni e consigli?
ovviamente mi interessa molto il Missing Link, ma anche l'Open Sky 2
grazie in anticipo
Emanuele
PS: se ci sono già state discussioni in merito chiedo venia, ma cercando nel forum ho trovato molto poco...
Il_dario
23rd April 2016, 23:06
In effetti c'erano alcune discussioni ed esperienze, ma forse nel passaggio tra le piattaforme forum non riesco piú a trovarle .
So che David Brutti ne aveva fatto fare uno secondo sue specifiche , casomai contattalo per la sua esperienza; so di qualcuno che ne era entusiasta ed altri molto meno .
Io ho avuto per un breve periodo un Missing Link , un buon becco ma non mi ha entusiasmato troppo , forse anche colpa mia che non sono avvezzo ai becchi con imboccatura troppo grossa.
Mi sembra ce ne fosse qualcuno in vendita sul mercatino, casomai prova a cercare li piuttosto che avventurarti in un acquisto alla cieca , magari costoso e non pienamente soddisfacente !
manupassero
23rd April 2016, 23:19
ciao il_dario, grazie per la risposta
per imboccatura troppo grande cosa intendi? se è delle dimensioni standard di un becco di ebanite tipo Ottolink allora mi sembra nella norma... non sarà mica una cosa enorme :)
purtroppo sul Mercatino non c'è nulla ora... proverò eBay o altri lidi
se no mi butto... nel caso provo a rivenderlo, all'estero dovrei riuscire a ripiazzarlo
David Brutti come lo trovo?
Il_dario
23rd April 2016, 23:49
Grosso intendo dalla parte dell'imboccatura, la discesa é graduale e non a scalino , come gli "slant type"
David Brutti puoi provare a contattarlo qui sul forum con mp ...
manupassero
24th April 2016, 22:25
Grazie, provo a contattarlo.
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk