PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti sassofonisti professionisti ci sono nel sito?



13th August 2008, 23:29
Quanti sassofonisti professionisti ci sono nel sito?

zeprin
14th August 2008, 16:24
A occhio direi 3 o 4...

Sax O' Phone
14th August 2008, 17:58
...quartetti, quintetti o sestetti...? :DDD:

zeprin
14th August 2008, 18:20
Qui si parla di gente che fa "la professione"
:lol: :lol: :lol:

Isaak76
14th August 2008, 19:17
Io no! :saputello :lol:

Non so quanti ce ne siano, ma di sicuro l'unico che conosco (non di persona ma tramite Forum), ed ho avuto modo di ascoltare le sue Canzoni, è una persona molto Cordiale dalle Doti Ineccebibili; vorrei molto fare il suo nome, ma allo stesso tempo non vorrei disturbarlo e turbare la sua privacy. Per come la penso io, merita gli elogi di tutti e anche un pò di pubblicitÃ*. ;)
Come dice lui sono Musiche Evocative dal Sapore Mediterraneo e io aggiungerei anche Rilassanti, coadiuvate da un'Ambientazione Sonora d'altri Tempi e Paesaggi Suggestivi.
Veramente e ancora Veramente Molto Bravo. :half:

ALE21
14th August 2008, 20:44
quello che conosco io è un grande. il migliore del forum. una persona grande d'animo. davvero un signor sassofonista l'ammiro molto. complimenti.. :bravo:

Ctrl_alt_canc
14th August 2008, 20:46
e checcazzo! :lol: dite sti nomi! (anche se abbiamo capito tutti i riferimenti)..anche io ho una persona che ammiro..è di colore,alto,suona il tenore,talvolta il soprano...ha anche una chiesa a lui dedicata e spesso si usa associarlo all'epiteto "Saint".... :lol: :lol:

ALE21
14th August 2008, 20:51
Ctrl_alt_canc il nome i quello che stai pensando inizia per S? quelo che ammiro io e... diacimo molto "moderno".. :lol:

Isaak76
14th August 2008, 20:51
e checcazzo! :lol: dite sti nomi! (anche se abbiamo capito tutti i riferimenti)..anche io ho una persona che ammiro..è di colore,alto,suona il tenore,talvolta il soprano...ha anche una chiesa a lui dedicata e spesso si usa associarlo all'epiteto "Saint".... :lol: :lol:Io non sono Nero :saputello ........... probabilmente quelle 2-3 volte che mi hai visto ero un pò abbronzato ....... poi le mie Chiese le ho sparse in tutto il Mondo :D-: :lol: :lol:
Scusa se ti ho Sprofanato Charlie :half: :half:

ModernBigBand
14th August 2008, 21:05
Scusa se ti ho Sprofanato Charlie :half: :half:

Forse volevi dire John?? :lol: :lol:

;)

Blue Train
14th August 2008, 21:07
Scusate, non siete professionisti?
Zitti allora, lasciate che questi, se ci sono e lo vorranno fare, rispondano!
Non se ne può più di questi OT ... :lol: :lol:
Mi sembra di partecipare a quegli orrendi quiz TV ... l' accendiamo? :muro((((

Isaak76
14th August 2008, 21:18
Scusa se ti ho Sprofanato Charlie :half: :half:

Forse volevi dire John?? :lol: :lol:

;)Ehm! Si proprio lui ....... Beh dai alla fine sono entrambi dei "DEI" :ghigno:

zeprin
14th August 2008, 22:14
Scusate, non siete professionisti?
Zitti allora, lasciate che questi, se ci sono e lo vorranno fare, rispondano!
Non se ne può più di questi OT ... :lol: :lol:
Mi sembra di partecipare a quegli orrendi quiz TV ... l' accendiamo? :muro((((

ma di chi stanno parlando? Modern big band>? e chi sarebbe?? (ue' io sono dall'altra parte dell'oceano e di cognome faccio "muto")
:?:

Ctrl_alt_canc
14th August 2008, 22:16
:BHO: il primo citato deve essere Al,il secondo David Brutti,quello che citavo io era Coltrane...

MBB è talmente misterioso che non sappiamo se è un sassofonista professionista,ma abbiamo FORTI propensioni a crederlo :lol:

zeprin
14th August 2008, 22:20
Cmq io vorrei sapere perche' il tasto 'modifica' appere quando ha voglia...che c'e' una regola che non conosco? scrivere nei minuti dispari a giorni alterni??
Insomma con i tutti i soldi che pago annualmente (Alessio la ferrari l'ha comperata con i miei contributi) dovrei avere un servizio migliore no??
Caspita, acciderboli, marremma m------
:ghigno:

Ctrl_alt_canc
14th August 2008, 22:25
lo ha abilitato solo in alcune sezioni (quasi tutte a dire la veritÃ*)

zeprin
14th August 2008, 22:28
Non c'e' qui di certo..e vabbe'...pazzzzieenzaaa//

Isaak76
14th August 2008, 22:33
Neanche io ce l'ho :mha!(


:BHO: il primo citato deve essere Al,il secondo David Brutti
Grandissimo Al :half: è da 2 giorni che ascolto il suo Cd, ora ho contagiato anche mia sorella :ghigno:
Per parcondicio Grande anche David e tutti gli altri anche se non li ho mai sentiti :yeah!)

15th August 2008, 00:22
[quote="Blue Train"]Scusate, non siete professionisti?
Zitti allora, lasciate che questi, se ci sono e lo vorranno fare, rispondano!
Non se ne può più di questi OT ... :lol: :lol:

ropie
18th August 2008, 18:08
io professo!

Saxmachine
25th August 2008, 16:05
se per professionisti intedete che ci guagniamo dei soldi allora sono un professionista, perchè suonare il sax è il lavoro.
se per professionisti intendete gente di una certa levatura tecnica allora mi escludo :D

bb
9th September 2008, 10:55
presente.Non invidiate i professionisti,la professione è veramente tostissima,e non solo musicalmente!!!

almartino
9th September 2008, 15:01
Grandissimo Al :half: è da 2 giorni che ascolto il suo Cd, ora ho contagiato anche mia sorella :ghigno:

Grazie isaak, sono felicissimo che la mia musica vi piaccia!!!
ciao
Al

Isaak76
9th September 2008, 16:06
Grandissimo Al :half: è da 2 giorni che ascolto il suo Cd, ora ho contagiato anche mia sorella :ghigno:

Grazie isaak, sono felicissimo che la mia musica vi piaccia!!!
ciao
AlScusa Al ma devo rettificare :D-:
I 2 giorni sono diventate settimane ormai, ed ho contagiato tutta la famiglia :bravo: :bravo:
Sei diventato un'Icona (nel senso di apprezzamento) ;)

almartino
9th September 2008, 20:53
Grandissimo Al :half: è da 2 giorni che ascolto il suo Cd, ora ho contagiato anche mia sorella :ghigno:

Grazie isaak, sono felicissimo che la mia musica vi piaccia!!!
ciao
AlScusa Al ma devo rettificare :D-:
I 2 giorni sono diventate settimane ormai, ed ho contagiato tutta la famiglia :bravo: :bravo:
Sei diventato un'Icona (nel senso di apprezzamento) ;)
:lol: eh si, giusto isaak, grazie ancora!!! :yeah!)
Al

3rd November 2008, 22:07
se per professionisti intedete che ci guagniamo dei soldi allora sono un professionista, perchè suonare il sax è il lavoro.
se per professionisti intendete gente di una certa levatura tecnica allora mi escludo :D


Ecco...io mi metto nella stessa identica definizione, anche se più che prenderci dei soldi, con quelli (pochi), ci campo.

paolo1960
4th November 2008, 01:15
Ce ne sono tanti, ed è per questo che sono onorato di far parte del forum.
Io non sono un professionista, mi piacerebbe esserlo. ::saggio:: :yeah!) :saxxxx)))

Cesare
4th November 2008, 15:02
Per professionisti si intende coloro i quali
traggano dal suonare il sax il proprio reddito principale.

Io non sono un professionista,
non invidio i professionisti,
non vorrei essere professionista (diversamente da quando ero "giovane")

7th November 2008, 20:34
hai perfettamente ragione...per quanto possa essere bello vivere di musica o di arte in generale, in realtÃ* è molto molto duro...però ti assicuro...meraviglioso!

Fabrysax
16th February 2009, 17:36
Ragazzi io ho fatto la professione per 4 anni sulle navi da crociera e sinceramente è stata una bella esperienza per il semplice fatto che ero giovane,ma ora ho famiglia non posso più permettermi di vivere di musica,non arriverei nemmeno al 15 del mese!E poi non potrei stare tanto tempo lontano da casa quindi mi tengo la mia bella passione e qualche seratina con guadagno pari a una birra(più di questo nei locali non si può pretendere)e qualche soddisfazione da riascoltare con un po' di rimpianti ma con tanto ORGOGLIO per essere riuscito a suonare come sognavo da bambino.Magari avessi avuto le conoscienze giuste a quest'ora avrei fatto di più ma la vita va vissuta giorno dopo giorno senza guardarsi tanto indietro ma piuttosto guardando avanti!
Comunque se credete in un sogno provateci non si sa mai,magari diventate anche voi come Stefano di Battista o come Rosario Giuliani :half:

docmax
17th February 2009, 19:39
Ai tempi del liceo e dell'universitÃ* con la musica (banda, orchestra, ecc) ci vivevo, non avevo quasi niente... ma mi bastava lo stesso.
Ora non vivo di musica ma con la musica riesco a vivere meglio (cioè mi rende la vita più bella).
Vorrei tanto che i professionisti avessero meno problemi per mantenere una qualitÃ* di vita adeguata... ma temo che "mala tempora currunt"!
Max

salsax
17th February 2009, 19:48
io col sax ci vivo :yeah!) .
è mio padre che ci perde :ghigno:

eugene
17th February 2009, 20:27
:lol: i tuoi sono musicisti? ( scusate l'OT )