Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo 10mfan Robusto 8, Tenney Jazzmaster 7 e Macsax Sheppard II 5* - tutti ebanite

Tenor di bosco
28th March 2016, 15:24
Ciao a tutti,

come da titolo vendo 3 becchi in EBANITE:

1. 10mfan Robusto 8 - 290 Euro. Non ha bisogno di presentazioni.

2. DOC Tenney Jazzmaster 7 - 300 Euro. Un capolavoro di DOC Tenney, recentemente riveduto da Ben Allen. Suono bello corposo e medio-scuro, offre una grande malleabilita' tonale.

3. Macsax Sheppard II 5* - 200 Euro. Originariamente di apertura 7, Matt Marantz di NY me lo ha ridotto a 5* (.085). Suona come un Otto Link Slant, ma piu' potente.

Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/olicrcbrrybp72c/AABwzdDg8GOz1O_SxtIHlF2ea?dl=0

I prezzi includono spedizione raccomandata dalla Grecia. Pagamento paypal senza tasse per me...

Grazie!

ermangeo
29th March 2016, 08:53
hai un MP .... :)

justinezio
29th March 2016, 12:40
mi sa che ne ha piu' d'uno, bisogna vedere chi e' arrivato prima :-)))))

Tenor di bosco
29th March 2016, 20:56
Scusatemi ma non ho visto ancora nessun MP! Per qualche motivo non mi arrivano direttamente come emails, devo sistemare le preferenze. Ora vado a leggere i PM.. Grazie per la pazienza!

Tenor di bosco
29th March 2016, 21:03
Allora, ho infatti vari MP's riguardo il Robusto 8. Mi riguardo il diritto di venderlo a colui che mi offre la cifra richiesta nell' annuncio, grazie mille! Mi scuso con gli altri interessati che mi hanno chiesto di ridurne il prezzo, ma mi sembra piu' giusto cosi'...

Tenor di bosco
30th March 2016, 14:32
1. e' venduto!

Rimangono:

2. DOC Tenney Jazzmaster 7 - 300 Euro. Un capolavoro di DOC Tenney, recentemente riveduto da Ben Allen. Suono bello corposo e medio-scuro, offre una grande malleabilita' tonale.

3. Macsax Sheppard II 5* - 200 Euro. Originariamente di apertura 7, Matt Marantz di NY me lo ha ridotto a 5* (.085). Suona come un Otto Link Slant, ma piu' potente.