PDA

Visualizza Versione Completa : E' il mio turno...Summertime



APOLLO CREED
12th August 2008, 12:35
Rullo di tamburi!!!
Finalmente mi decido anche io a postare un video girato proprio ieri: Summertime di chiara ispirazione Parkeriana. Siate clementi :pray: dopotutto sono giovane, ho molto da imparare, e le riprese sono fatte con un Nokia... :roll:
Ah, dimenticavo, meglio abbassare il volume di youtube, altrimenti il suono peggiora più di come è...

[youtube:2a7lybvn]http://it.youtube.com/watch?v=VVF5SRqkCBU[/youtube:2a7lybvn]

Mad Mat
12th August 2008, 12:53
Buon suono, ben impostato, corposo e deciso. Sicuramente il migliore del gruppo.

Però, dove sei nascosto? SarÃ* la bassa risoluzione ma io non riesco a vederti nel video.

APOLLO CREED
12th August 2008, 12:54
SarÃ* la bassa risoluzione ma io non riesco a vederti nel video.

Il leggio mi copre, il telefono fa il resto :sad: sono il primo a sinistra

ALE21
12th August 2008, 13:11
adesso lo ascolto pure io vediamo un pò....

ah ci starò un bel pò prchè non h l'adsl.. :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro((((

Isaak76
12th August 2008, 15:07
Complimenti :bravo: Molto Bravo!!
Sopratutto nel finale mi sei piaciuto molto :yeah!)
Scusa se te lo dico, ma il Tastierista invece non reggeva proprio ...... i pezzi che aveva da assolo saltava le note :mha...:
Meno male che c'eri tu ad alzare il livello :ghigno:

12th August 2008, 15:26
:cool: Cool Summertime :cool:

Sax O' Phone
12th August 2008, 15:31
Ma sì, Apollo! Bel suono, e meno male veramente che c'eri tu a tenere insieme il pezzo, e mi sembra che hai veramente cercato di dargli la giusta atmosfera, ma purtroppo il gruppo è un po', come dire, scoagulato... E poi chi è quello che continua ad apparire dando le spalle al pubblico, a parlare con il pianista? forse era quello che voleva menarlo? :DDD:

Blue Train
12th August 2008, 16:07
Bravo Apollo! :bravo:

Cambiate però il tastierista (parola grossa), prima di suonare in pubblico un minimo di studio occorre farlo!

Novazione77
12th August 2008, 16:38
Bravo Apollo :bravo:
Bel suono :yeah!)

ModernBigBand
12th August 2008, 17:25
Bravo Apollo! Complimenti! :bravo:

Continua così! :yeah!)

;)

ciak
12th August 2008, 18:54
iperbravissimosuper!... e solo col telefonino... complimenti! :bravo:

zeprin
12th August 2008, 19:29
Bravo, l'unica cosa la prossima volta non ti vestire da batman e mettiti sotto la luce, lo so che ci sono le zanzare ma la musica e' anche sofferenza...
:yeah!)

ALE21
12th August 2008, 19:40
bravissimo.. :bravo: :bravo: ma il tastierista non era un grancchè.. ma il pezzo è uscito una bomba... :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))





a ma chiera l'intruso ognivolta che entrava mi veniva da ridere perchè non trovavo un senso a quello che faceva boh... :mha!( :mha!(

APOLLO CREED
12th August 2008, 22:15
a ma chiera l'intruso ognivolta che entrava mi veniva da ridere perchè non trovavo un senso a quello che faceva boh... :mha!( :mha!(

E' il cantante, sempre alle prese col mixer XD


Cambiate però il tastierista (parola grossa), prima di suonare in pubblico un minimo di studio occorre farlo!
...e considera che questa volta ha suonato meglio del solito :lol:

Grazie per i complimenti, sono commosso :cry:

ALE21
12th August 2008, 23:21
ma tu di preciso dov eri? :roll: ma non avevate un service?? :BHO:

almartino
12th August 2008, 23:35
Bravo Apollo!!! :yeah!)

Olatunji
13th August 2008, 15:05
Quella frase bellissima presa dalla migliori delle versioni di summertime che mi conosco, ottima scelta ^^

Il service? Il service ciuccia soldi! XD idem per i cantanti e i tastieristi, caccia tutto! LOL

13th August 2008, 15:50
il tastierista è qualcuno :lol:

fabbry
14th August 2008, 19:20
Ottimo sax bello il suono :bravo: , però tutto il resto è noia! :mha...:

Smog graffiante
27th August 2008, 08:47
bella Apollo!Hai un suono bello caldo e corposo..complimentissimi! :bravo: :saxxxx)))

Federico
28th August 2008, 17:16
Complimenti per serre un fantasma avevi un bel suono :lol: :lol: :lol: scherzo! Hai suonato bene, concordo con gli altri per il tastierista abbastanza pessimo :shock: :shock: :shock:

Il Fumatore di Sax
28th August 2008, 17:35
Wonderful! Bravo! :bravo: Per quel che mi riguarda lo spettacolo l'hai fatto tu! :saxxxx))) Suono molto caldo e corposo, mi hai convinto! Il tastierista (perchè è un tastierista, per questo pezzo servirebbe un pianista...) deve sciogliersi un po...

gm85
6th September 2008, 19:52
Guarda non è il tipo di suono che mi piace ma tu sei forte, mi sei piaciuto! Complimenti!! :yeah!)

SalVac85
6th September 2008, 20:47
........e bravo apollo :bravo: bel suono e soprattutto bella interpretazione,complimenti ;)

PallaDiCannone
6th September 2008, 22:55
Bravo Apollo, hai le idee chiare sul tipo di suono che cerchi, e i risultati si vedono. Bravo :D

APOLLO CREED
7th September 2008, 09:29
Grazie figliuoli ;)

just
22nd September 2008, 20:58
:bravo:
... anche se in ritardo

appassionatoebasta
22nd September 2008, 21:06
si si :bravo: :bravo:

...ti veniva da dentro.....