PDA

Visualizza Versione Completa : Sax Amati classic soprano



4th January 2006, 01:18
Ciao ho comprato un sax Amati classic soprano ASS 62 Made in Rep Ceca l'ho pagato 200 ? volevo sapere se ho fatto un'affare... :neutral:


:cool: GRAZIE :cool:

Simone Borgianni
4th January 2006, 13:36
Conosco poco l'Amati ,per? ricordo bene di aver seguito una serata di un tenorista che aveva Amati e andava fortissimo ;)
Poi dopotutto per 200 neuri ci si pu? stare per un soprano......

Alessio Beatrice
4th January 2006, 19:11
Il prezzo ? buono. Un Amati fatto in Repubblica Ceca? Ma non ? italiana? :?:

24th January 2006, 00:19
no no l'amati ? una marca dell'est...........non lo sapevo nemmeno io a dire la verit? l'ho scoperto ieri da un trombettista americano che consigliava di non comprare poket trumpet o trombini di quelli che si vedono su ebay o comunque dei paesi "poveri"o dell'est non ricordo(in questo caso la yamaha farebbe eccezione!) tipo cina(ma ? un paese povero?) estonia lituania rep ceca ukraina india etc etc........cmq l'amati ha sax che costano poco e sax che costano molto.idem per le trombe e per gli altri strumenti.dovresti vedere che modello ? questo sax 200 euro sono veramente pochi..............come suona?come ti ci trovi? ? intonato?si smonta qualche chiave mentre suoni?
se ti ci trovi bene e suona bene(ma questo dipende quasi sempre dal manico) allora hai fatto un egregio affare!