Visualizza Versione Completa : Che spettacolo!!!
Yamasax
15th March 2016, 00:06
Ciao a tutti,il SAX FORUM è una bomba pazzesca,sono anni che vi seguo.Mi chiamo Osvaldo, finalmente dopo"solo" 40 anni per svariati motivi sono riuscito a scongelare la passione musica/sax che è dentro di me...nel forum qualcuno ha detto che per imparare la musica, non ci sono limiti di età speriamo!!!poi se qualcuno vuole darmi dei consigli li accetto molto volentieri.Grazie
zazarazà
15th March 2016, 00:10
...ciao benvenuto e auguri per la nuova avventura...
Yamasax
15th March 2016, 00:12
Grazie...
Il_dario
15th March 2016, 01:42
Ciao Osvaldo, benvenuto !:sax:
SAXFOH79
15th March 2016, 10:30
Benvenuto
schu
15th March 2016, 11:47
la musica è li che ti aspetta! è come una scatola di cioccolatini...
benvenuto!
Yamasax
15th March 2016, 14:17
Esatto schu uno tira l'altro !!!
Blue Train
15th March 2016, 14:28
Esatto schu uno tira l'altro !!!
No, non sai mai quello che ti capita!
Benvenuto :laughing:
fcoltrane
15th March 2016, 15:10
benvenuto ciao fra
Yamasax
15th March 2016, 15:22
Haha....no io intendevo che più "suono "è più vorrei "suonare!!!"
schu
15th March 2016, 15:27
No, non sai mai quello che ti capita!
Benvenuto :laughing:
:laughing::whistle:
dicevano: suona che ti passa!
Alessio Beatrice
15th March 2016, 22:50
Benvenuto! :D
rinatosax
16th March 2016, 14:05
Benvenuto anche da parte mia, che ti capisce molto visto che anch'io ho ricominciato a 54 anni e so cosa vuoi dire "...non smetterei mai di suonare...". E' successa la stessa cosa anche a me, vorrei accelerare i tempi, bruciare le tappe, suonare non come i grandi ma almeno in modo gradevole per me stesso prima di tutto. Ma almeno nel mio caso devo fare i conti con le sinapsi che risultano un poco rallentate rispetto a quando avevo cominciato tantissimi anni fa. L'unica cosa che ti posso dire è che nei momenti in cui ti potesse capitare di domandarti se "... è veramente il mio strumento?" la risposta deve essere una sola SI! Per cui armati di santa pazienza e dacci dentro. I risultati verranno se ci credi veramente. AUGURONI.
Ciao a tutti,il SAX FORUM è una bomba pazzesca,sono anni che vi seguo.Mi chiamo Osvaldo, finalmente dopo"solo" 40 anni per svariati motivi sono riuscito a scongelare la passione musica/sax che è dentro di me...nel forum qualcuno ha detto che per imparare la musica, non ci sono limiti di età speriamo!!!poi se qualcuno vuole darmi dei consigli li accetto molto volentieri.Grazie
Yamasax
16th March 2016, 23:17
Grazie rinatosax,purtroppo indietro non si può tornare....allora suono senza sosta per recuperare il più possibile!