PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente yas 275



nino
8th August 2008, 08:53
finalmente ieri ho deciso e mi sono regalato un yas 275 ma.. :muro(((( avevo ospiti a cena così quando sono andati via sono riuscito solo a "soffiarci"dentro qualche minuto :ehno: non vedo l'ora ti rientrare a casa per provarlo :saxxxx))) ciao ciao

Isaak76
8th August 2008, 09:11
Ma Grande :yeah!)
A volte basta poco x tornar Bambini :lol:
:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

nino
8th August 2008, 09:39
bè hai proprio ragione mi sento come un bimbo col gioco nuovo :D :D
il bambino che non gioca non è un bambino.....
....l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che c'è dentro di sè...
Neruda

Ctrl_alt_canc
8th August 2008, 11:24
vedrai,tempo un anno capirai che cosa hai fatto a prendere un 275 :lol:

APOLLO CREED
8th August 2008, 11:39
vedrai,tempo un anno capirai che cosa hai fatto a prendere un 275 :lol:

Lascialo perdere, è uno svitato :DDD:

Ctrl_alt_canc
8th August 2008, 11:39
[quote="Ctrl_alt_canc":2igpgn4a]vedrai,tempo un anno capirai che cosa hai fatto a prendere un 275 :lol:

Lascialo perdere, è uno svitato :DDD:[/quote:2igpgn4a]


No,uno che ha un 275 da 6 anni :D-:

APOLLO CREED
8th August 2008, 11:43
Giustamente, dopo 6 anni inizia a starti stretto. Ma per i primi anni non penso di no ;)

Ctrl_alt_canc
8th August 2008, 11:48
Giustamente, dopo 6 anni inizia a starti stretto. Ma per i primi anni non penso di no ;)


ma lui conosce giÃ* il forum!! :\\:

SalVac85
8th August 2008, 12:11
vedrai,tempo un anno capirai che cosa hai fatto a prendere un 275 Ma dai :ghigno: ............non vorrai mica rovinargli la festa :lol: .........vai nino,bel colpo :bravo: adesso GODITELO e soffiaci dentro 'a bomb' :yeah!)

8th August 2008, 13:40
E' sempre una sensazione piacevole comprare uno strumento nuovo! Io con lo Yas 275 mi ci sono diplomato in conservatorio e nessuno ha avuto nulla da eccepire (l'unico rilievo che mi fu fatto in quella occasione fu: "complimenti, però si sente che sei clarinettista!!"). In tal senso (ma credo che aprirò un topic nella sezione apposita), mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul quanto influisca la variabile strumento (ancorché perfettamente funzionante e con il setup che più ci si addice) rispetto alla variabile strumentista.

gfr

Aktis_Sax
8th August 2008, 21:35
davvero ti sei diplomato con quello?! :BHO: spesso rompono le balle per lo strumento...

pumatheman
8th August 2008, 22:37
In tal senso (ma credo che aprirò un topic nella sezione apposita), mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul quanto influisca la variabile strumento (ancorché perfettamente funzionante e con il setup che più ci si addice) rispetto alla variabile strumentista.

gfr

sarebbe davvero un bel topic! :D-:

almartino
8th August 2008, 23:16
Ciao nino e complimenti per l'acquisto :yeah!)

Novazione77
9th August 2008, 09:43
Ottima scelta!!!
:yeah!)

nino
9th August 2008, 09:58
grazie a tutti,ovviamente per il conservatorio sono un p'ò fuori corso.
a proposito mi sono sempre chiesto se esistono dei limiti di etÃ* per accervi(la mia è solo pura curiositÃ*)

ModernBigBand
9th August 2008, 12:30
Complimenti per l'acquisto Nino! ;)
Per quanto riguarda il Conservatorio, visto che qui sarebbe OT, ti segnalo la relativa discussione: viewtopic.php?f=36&t=1731&st=0&sk=t&sd=a (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=1731&st=0&sk=t&sd=a)
In ogni caso, dopo la riforma, non ci sono più limiti di etÃ*.

;)

13th August 2008, 19:58
uffa!!! lo voglio anch'io un sax nuovo, ma in questo momento non posso proprio :cry: :muro((((