Accedi

Visualizza Versione Completa : scambio Theo Wanne Gaia metal 6 per tenore con un rispettivo Gaia di ebanite

manupassero
4th March 2016, 18:00
Ciao a tutti,
Ho un Theo Wanne Gaia 6 di metallo per sax tenore (1 anno di vita), ma lo scambierei volentieri con un corrispettivo Gaia di ebanite, di apertura simile o anche 7.
Il mio Gaia di metallo è in condizioni perfette (mai ritoccato, confezione originale, con tutti gli accessori) ed un eventuale scambio ovviamente andrebbe compensato con del cash, visto che la versione metal costa moltissimo di più... Nel caso prenderemo accordi.

Se servono foto le posso mettere, nel caso gli amministratori me lo faranno sapere.
grazie!

Emanuele

Il_dario
4th March 2016, 20:05
Servono , e ti consiglio anche di mettere un idea di prezzo di vendita cosí se qualcuno é interessato e ha solo "il cash" :wink:

manupassero
5th March 2016, 01:01
Servono , e ti consiglio anche di mettere un idea di prezzo di vendita cosí se qualcuno é interessato e ha solo "il cash" :wink:
Perfetto, sorry!

Ecco le foto, fresche fresche:
https://www.dropbox.com/sh/gcwyuz3w4impfzt/AABUGvn0qouhDsZZigym74SDa?dl=0

Come idea pensavo di scambiarlo con un Gaia di ebanite di apertura 6 o 7 e ricevere anche 100 euro, visto che questo Gaia di metallo costa intorno alle 600 euro nuovo...

Se qualcuno lo vuole comprare direttamente allora ci possiamo accordare intorno alle 500 euro, da vedere.

Grazie!
Emanuele

PS: tra l'altro il becco che ho è un 6*, non un semplice 6, come da foto ravvicinata.

manupassero
4th April 2016, 10:40
up!

più che scambio, vendo :)
fatevi sentire e mandate proposte

grazie!

manupassero
2nd May 2016, 17:03
si può chiudere questo, ne apro uno nuovo perchè non scambio più ma vendo, a prezzo ridotto
grazie!