Visualizza Versione Completa : Riparatori in abruzzo
rug63
3rd March 2016, 09:58
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce riparatori in abruzzo? Fino ad ora mi sono sempre spostato fuori regione. Grazie.
Il_dario
3rd March 2016, 11:06
http://saxforum.it/forum/content.php?178-Riparatori-Italiani
rug63
3rd March 2016, 19:50
Grazie!
algola
3rd March 2016, 20:44
c'č anche scafetta a francavilla al mare
ciao
SAXFOH79
3rd March 2016, 22:32
Scafetta č in pensione da 10 anni. ..
La bottega dei fiati di Gabriele Sabatini č vicino Avezzano. .
Gabriele č un ragazzo adorabile oltre che un bravissimo artigiano. .il fatto che sia anche diplomato in sassofono ne dā un ulteriore valore aggiunto inquanto capisce le esigenze di un sassofonista. .tempo fa gli affidai il restauro di due miei vecchi sax. .su un vecchio Grassi mi stupė in quanto di sua iniziativa introdusse anche delle piccole modifiche funzionali sulla meccanica per migliorarne le possibilitā di regolazione. .
Te lo straconsiglio!
algola
3rd March 2016, 23:07
scafetta č stato rilevato da aladino... un ragazzone con il turbante e la sua moglie tedeschia.
Non faccio il tifo ne per uno ne per l'altro, era solo per completezza.
SAXFOH79
3rd March 2016, 23:37
Mastro Scafetta č stato un grande. .per ben 2 volte revisiono' completamente due miei vecchi sax. .
(E .comunque. .il vecchio maestro era un esperto di ottoni. .specialmente i corni inglesi visto che era un operaio di una vecchia ditta che li produceva. .sui sax mancava di sensibilitā.)
Ma rilevando un'attivitā si rileva un nome e non l'esperienza o la Bravura. ..
Detto questo. .io non faccio il tifo,ne tanto meno prendo soldi di sponsor ...In Abruzzo se devi fare lavori "importanti",con ottimi risultati e costi "abbordabili",non esiste altro che andare da "La Bottega dei fiati di Gabriele Sabatini "!!!
Ci sarā un motivo se anche le associazioni musicali a 100 metri da "Scafetta" fanno 90 km per far riparare i loro strumenti da Gabriele..come me dal resto che faccio gli stessi km pure per sostituire il sughero del chiver. ..
algola
4th March 2016, 06:51
visto che siamo in sputtanamento, un signore che suona in banda con me in Molise aveva fatto fare un clarinetto dal nuovo scafetta... dopo due giorni perse alcuni tamponi.
.;)
gil68
5th March 2016, 14:20
scafetta č stato rilevato da aladino... un ragazzone con il turbante e la sua moglie tedeschia.
Non faccio il tifo ne per uno ne per l'altro, era solo per completezza.
Ma chi é 'sto ragazzone, che tu dici che si chiama Aladino, un indiano?
Tu hai detto che ha il turbante in testa...
algola
5th March 2016, 16:42
https://www.facebook.com/John.Casalanguida/?fref=ts
caesarfisa
18th March 2016, 13:07
A Montesilvano c'č il buon vecchio Antonio D'Ostilio...
rug63
12th April 2016, 16:37
Ho contattato Gabriele, sono andato nel suo laboratorio e ora il mio tenore e nelle sue mani. Grazie dei consigli
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk