Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi presento

Mikb69
25th February 2016, 02:38
Ciao a tutti,
sono Michele di Trieste... NON so nulla di musica e a dicembre mi sono sfidato ed ho deciso di imparare a suonare il Sax, che mi è sempre piaciuto...
Non so se ci riuscirò ma devo dire che mi diverto molto (anche se il mio maestro credo che abbia capito che non ho speranze ;))...

ho letto da qualche parte che dopo 15/18 anni questo strumento diventa una estensione del proprio corpo e si suona molto bene... che dire... forse non sarà mai una estensione del mio :D

Il_dario
25th February 2016, 07:20
Benvenuto , e non disperare :wink:

zazarazà
25th February 2016, 08:28
...ciao e benvenuto... auguri per la nuova avventura e sappi che tutto sommato il sax non è uno strumento così difficile da suonare...

schu
25th February 2016, 09:17
benvenutooo

Bluesax
25th February 2016, 10:47
benvenuto!

Alessio Beatrice
25th February 2016, 14:28
Benvenuto, e forza!!!

fcoltrane
25th February 2016, 14:47
benvenutissimo ciao fra

gil68
26th February 2016, 21:02
...ciao e benvenuto... auguri per la nuova avventura e sappi che tutto sommato il sax non è uno strumento così difficile da suonare...
Benvenuto anche da me! Io sono convinto che la chitarra sia ancora più difficile, dato che si presta anche ad essere suonata in modi strani e con tecniche particolari (come dietro la testa o coi denti, vedi Jimi Hendrix; o col tapping, vedi Van Halen)...io l'ho studiata e strimpellata per diversi anni, e poi...me ne sono "rotto"; e da allora...vado di sax! Vedrai che ci riuscirai anche tu!